-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pollo alla b
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pollo alla b
Citazione:
Originariamente Scritto da
SLYVERR®
se sono patch per skyrim che migliorano la grafica allora sarei interessato. dove stanno? :P
Qua c'è il pacchetto che ho fatto al neva. http://www.megaupload.com/?d=D4QJ5OXC
Boh, mi sa che ha un problema il tuo jdownloader allora :bua:
-
Citazione:
Jaqen
grazie jaq.
e... si instrallano...
-
Citazione:
sava73
MUS ci possiamo vedere SAB alla partita di calcio di Mattia :snob:
sarà una cosa assolutamente NON nerd :asd:
Mi sa che nella gerarchi delle cose da vedere ci sono un paio di punti prima di questo...:bua:
Comunque che ti devo dire, la mia signora è poco informatizzata (e a volte è un pregio, tipo non sopporta facebook) quindi quando sente parlare del forum parte mal disposta...:asd:
Però per un minimeeting al bar potrei virilmente impormi senza problemi!:snob:
-
Occhio SLY, come dicevo al neva qualche post fa, abbinaci sia il launcher apposito per lanciare skyrim con 4GB di memoria virtuale, sia un qualunque Post Processing Injector di tuo gusto per migliorare la resa del tutto (trovi entrambe su skyrimnexus)
-
Citazione:
Mus
Mi sa che nella gerarchi delle cose da vedere ci sono un paio di punti prima di questo...:bua:
Comunque che ti devo dire, la mia signora è poco informatizzata (e a volte è un pregio, tipo non sopporta facebook) quindi quando sente parlare del forum parte mal disposta...:asd:
Però per un minimeeting al bar potrei virilmente impormi senza problemi!:snob:
ohi quanto la fate lunga :bua:
Tu e sava vi mette d'accordo per un punto d'incontro, "casualmente" vi ci ritrovate e poi tu sempre "casualmente" riconosci Sava, lo saluti e vi presentate :sisi:
Il tutto magari al grido di "carramba che sorpresa" :snob:
Citazione:
SLYVERR®
mi spiego.
non mi permetto di giudicare ed anzi di scandalizzarmi quando una particolare forma di "deviazione" aggrega una particolare schiera di individui, ovvio che si potrebbe parlare di stati quasi (se non) patologici, ed infatti in quel caso si inquadre il tutto con una prospettiva del tutto fuori dalla normalità, dagli schemi e quindi priva di igiudizio morale. Nel caso specifico però non ricorre nessun elemento aggregante individui o situazioni feticiste "di nicchia" che possa lasciar approcciare con occhio clinico, qui è pura gore gratuito e per altro fuori luogo visto che il mezzo usato è di larga fruizione, di informazione, di cronaca e che specie DOVREBBE rispondere a dei dettami deontologici che in effetti come dici tu sembrano veramente dimenticati da tempo ormai.
Resta ila mia personalissima indignazione a riguardo, per quasta cosa completamente fuori luogo.
ti capisco ma se davvero iniziamo una discussione su quello che ora fanno i giornalisti in Italia non ne usciamo proprio più :bua:
-
Citazione:
Camus
ohi quanto la fate lunga :bua:
Tu e sava vi mette d'accordo per un punto d'incontro, "casualmente" vi ci ritrovate e poi tu sempre "casualmente" riconosci Sava, lo saluti e vi presentate :sisi:
Il tutto magari al grido di "carramba che sorpresa" :snob:
:snob:
In fondo roma è piccola, può capitare :snob:
Comunque, dovrò prendere a breve un'adsl: ce n'è qualcuna che consigliate o da cui suggerite di rifuggire come la peste? :uhm:
-
Citazione:
Jaqen
ho scoperto che non mi apre proprio megaupload.com, ma ci son comunque arrivato a caso tramite proxy.org :uhm:
ho fastweb, e non vorrei che mi avessero bloccato certi siti :facepalm:
comunque bello 'sto skyrim. almeno stacco un po' da battlefield 3 :alesisi:
-
Citazione:
Jaqen
Occhio SLY, come dicevo al neva qualche post fa, abbinaci sia il launcher apposito per lanciare skyrim con 4GB di memoria virtuale, sia un qualunque Post Processing Injector di tuo gusto per migliorare la resa del tutto (trovi entrambe su skyrimnexus)
vabè mi fo' dare una mano da Nevade, il mio tecnico personale :asd:
grazie comunque jaq.
@Camus
no no, nessuna discussione, la mia era solo un'invettiva contro certe cose.
-
Citazione:
Olengard
In fondo roma è piccola, può capitare :snob:
Comunque, dovrò prendere a breve un'adsl: ce n'è qualcuna che consigliate o da cui suggerite di rifuggire come la peste? :uhm:
tele2/teletù ma più nella vita
-
Citazione:
/tano
tele2/teletù ma più nella vita
Quoto con sentimento
-
io mi sono trovato discretamente bene con Teletu/tele2 finchè è durata :uhm:
nulla di cui lamentarmi davvero che con altri non possa accadere...
-
io mi lamento molto.
Assenze talvolta prolungate di linea (telefonica/pos e adsl correlata) causa manutenzioni lente (chiaro che i tecnici telecom non corrono granché se il problema è teletu), blocco traffico p2p (non so se è corretto, intendo che ad esempio Steam scarica bene anche di giorno, ecco) dalle 24 alle 8.30/9 di mattina.
Questo basta? :asd:
-
che giornata sfiancante oggi :bua:
-
io stasera vado a giocare a biliardo :alesisi:
il programma è biliardo+pansotti al sugo di noci+birra
-
Quando riesco a postare per la prima volta alle 7 e mezza, direi che è stata una giornata pesantuccia :bua:
-
Citazione:
Camus
Figata il programma :sisi:
Adoro i pansotti al sugo di noci, adoro la birra, adoro il biliardo.
Tengo pure al Milan, proprio come te :o
Fratello! :o
-
Citazione:
Camus
Ma biliardo a Genova? Dove? Quello in cui andavo io è accidentalmente bruciato per una tanica di benzina accesa e lanciata dietro il bancone...:bua:
-
*cerca di nascondere le sopracciglia carbonizzate*
Noooo Mus, che brutta roba, spero che tu stia bene!!!1! :timido:
:arrabbiato:
-
tornato, serata rilassante, non prendevo una stecca in mano da anni, facevo fatica anche a vederli i colpi :bua:
Quando facevo l'università andavamo alla fiumara per esigenze geografica, io da savona e un altro del gruppo da quarto, oggi invece eravamo a Savona. :sisi:
Comunque Mus, per dirla alla Pratchett per una sala da biliardo l'incendio è quasi una causa naturale di chiusura...
-
non riesco a capire ancora bene la gestione della rubrica con android, fa un miscuglio di numeri, contatti facebook, google+ insomma non m'è chiara sta cosa e mi fa un po' incazzare devo ammettere. Nokia almeno su questo era molto più "professionale". O sarà che ci devo capì bene io :asd:
-
-
ma che vi siete dati tutti? :asd:
-
'rno :caffe2:
Oggi ho un sonno bestia e domani mattina mi dovrò svegliare alle 4 come minimo! Mi ci vuole di più a fare casa-aereoporto che aereoporto-Roma...:bua:
E in più è prevista pioggia per tutto il tempo che passo nella capitale, solita fortuna...:chebotta:
Citazione:
Ken Shabby
*cerca di nascondere le sopracciglia carbonizzate*
Noooo Mus, che brutta roba, spero che tu stia bene!!!1! :timido:
:arrabbiato:
Bada :arrabbiato:
Come posto non era poi così malaccio, aveva un suo stile e non sembrava (troppo) malfamata come sala da biliardo...:sad:
-
'uondì :caffe:
eccoci eccoci :bua:
-
Citazione:
GoDsMaCk
ma che vi siete dati tutti? :asd:
Che è, hai la sprescia? Arrivato in ufficio mi ha placcato un collega che ha bisogno di aiuto, e così mi sono già giocato la pausa pranzo, visto che gli ho promesso una mano per mezzogiorno...:bua:
-
Citazione:
Mus
Come posto non era poi così malaccio, aveva un suo stile e non sembrava (troppo) malfamata come sala da biliardo...:sad:
una sala da biliardo che non sembri malfamata e fumosa mi dici che sala da biliardo è scusa? :no: un ritrovo per famiglie? :no:
maiononlosoeh :arrabbiato:
Citazione:
Camus
'uondì :caffe:
eccoci eccoci :bua:
avanti c'è posto :asd:
-
Citazione:
GoDsMaCk
una sala da biliardo che non sembri malfamata e fumosa mi dici che sala da biliardo è scusa? :no: un ritrovo per famiglie? :no:
maiononlosoeh :arrabbiato:
Ho detto che non sembrava troppo malfamata... Ovviamente c'erano luci basse e fumo, ma anche gli schermi 40 pollici con sky e le partite di campionato! Insomma, roba professionale!:snob:
-
no no niente tv che poi distrae :asd: io voglio le bruciature di sigaretta sul bordo del tappeto :asd:
-
nel mio mondo immaginario e perfetto il biliardo è uno sport/gioco (fate voi quale definizione preferite) in cui l'andare in una sala da biliardo non ha per forza un disvalore morale e dove la società nei apprezza i pregi :snob:
i giocatori da biliardo sono i protonerd :sisi:
appassionati di un gioco e incompresi dalla società :snob:
-
Ve l'ho detto che l'altro giorno ho pranzato da un prete? :pippotto:
E manco tipo un prete qualunque, uno che c'ha gli uffici in un mega-palazzone a San Giovanni, con tanto di ufficio mega-galattico con due segretarie e appese al muro foto con lui che stringe la mano ai vari papi :pippotto:
-
Citazione:
Camus
nel mio mondo immaginario e perfetto il biliardo è uno sport/gioco (fate voi quale definizione preferite) in cui l'andare in una sala da biliardo non ha per forza un disvalore morale e dove la società nei apprezza i pregi :snob:
i giocatori da biliardo sono i protonerd :sisi:
appassionati di un gioco e incompresi dalla società :snob:
Ma perché andare a giocare a biliardo ha un disvalore morale?:uhm:
In casa mia è visto come un divertimento qualsiasi, al pari del cinema!:boh2:
EDIT: prima che magari Uorf senta un fremito nella Forza, intendevo che è visto come un passatempo serale pari ad andare al cinema, non c'era nessun riferimento alla settima arte!:asd:
-
Sì, certo Mus, aggiungi anche che la serata al cinema è per vedere un bel film doppiato e siamo a posto :caffe:
'rno :caffe:
-
-
Citazione:
Mus
Ma perché andare a giocare a biliardo ha un disvalore morale?:uhm:
In casa mia è visto come un divertimento qualsiasi, al pari del cinema!:boh2:
EDIT: prima che magari Uorf senta un fremito nella Forza, intendevo che è visto come un passatempo serale pari ad andare al cinema, non c'era nessun riferimento alla settima arte!:asd:
perchè le sale da biliardo sono posti dove si possono fare cattivi incontri e perchè a detta di chi è scarso chi è bravo a biliardo è uno che passa molto tempo a giocare in sala, che è sempre malfamata, quindi ha tempo da perdere e se ci passa molto tempo allora conoscerà di sicuro la gente malfamata.
Per mia fortuna anche in casa mia il bilardo non è visto in maniera negativa, ma nelle mie esperienze quando dicevo che giocavo a biliardo ho visto più di un volto perplesso.
-
Citazione:
Olengard
Sì, certo Mus, aggiungi anche che la serata al cinema è per vedere un bel film doppiato e siamo a posto :caffe:
'rno :caffe:
Eh lo so, me ne sono accorto mentre lo scrivevo che come affermazione era pericolosa...:bua:
-
In casa mia il biliardo è visto molto tranquillamente come passatempo esterno, se non fosse per il fatto che sono una sega assoluta sul panno verde e suscito sempre l'ilarità appena contenuta di mio padre le poche volte che mi vede giocare :asd:
-
'giorno :caffe:
vabbè ora si va all'oratorio a giocare a biliardo :nono:
Parliamo chiaro: il biliardo è la versione "adulta" ( o quasi ) del bullismo del calcetto sotto casa in mezzo alla strada. E' il modo per sbeffeggiare i propri coetani ed elevarsi a feccia :snob:
Vitale Nocerino & Co. sono un po' il Tyson dei poveri :snob:
-
se avessi un biliardo in casa mia, casa mia si trasformerebbe automaticamente in un posto sudicio, fumoso e malfamato.
Oddio, un po' lo è già, ma con il biliardo sarebbe tutta un'altra cosa :sisi:
O una carambola, il biliardo in effetti è una roba un pelo più fine qua da noi :sisi:
-
boh, da me il biliardo non è più malvisto dewl biliardino, finchè non ci si scommette, almeno