-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
la sindrome del Tano è quella sindrome per cui vuoi fare troppe cose contemporaneamente e non te ne riesce bene neanche una :bua:
non ci giocherò mai perchè non so giocare a magic e dovrei avere tempo e voglia di imparare
mentre io impiegherò ere geologiche a farlo voi sarete già diventati re dell'internet :cattivo:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
In before: Mik ha ha black lotus e mox :sisi:
Tano ma quel gioco ti nasconde quasi metà delle regole, stasera fatti vivo facciamo una partita insieme e ti spiego le basi, capirai :D
-
ho fatto 2 partite contro il pc, le ho vinte, ho il mazzo bianco.
poi ho fatto 2 partite co jaqen e wualla.
e basta :asd:
aoh devo studià pur'io :asd: tant'è vero che c'ho ancora il pilot di rubicon da visionare :uhm:
-
-
Rubicone cazzo pure io :pippotto:
L'E3 mi ha succhiato via il poco tempo libero che avevo :asd:
-
-
Gli Svizzeri :pippotto:
All'uso noi italiani non ci possiamo manco lamentare troppo per il nostro inizio di mondiale :tsk:
Arrivato il regalo di promozione per mia sorella: Super Mario Wii o come diavolo si chiama, merita?:uhm:
-
no
supermario è un brand che non ha più nulla da dire
è un cadavere che non sa di essere morto :nannimoretti: :fag:
-
Compra Super Mario Galaxy 2 e godi come un porco :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
/tano
no
supermario è un brand che non ha più nulla da dire
è un cadavere che non sa di essere morto :nannimoretti: :fag:
anche tu non hai più niente da dire perché dopo questa io a capo de l'hispaniola, la queen anne's revenge, la whydaw gallery, la pelican e LA FOTTUTA GOING MERRY veleggeremo verso villa tano per pigliarla a pallate di cannone finché non ritratterai :snob:
-
Citazione:
Ragnarokker
anche tu non hai più niente da dire perché dopo questa io a capo de l'hispaniola, la queen anne's revenge, la whydaw gallery, la pelican e LA FOTTUTA GOING MERRY veleggeremo verso villa tano per pigliarla a pallate di cannone finché non ritratterai :snob:
Ecco il piano.
Io gongo il Tano e lo stunno, tu tiri le cannonate, Somax usa la balestra e quando il Tano si volta per dire COOOOOOOMEEEEEEEEE usiamo l'ammazzadraghi frontale, quando vediamo che si gira di pancia gli saltiamo addosso e mettiamo i barili esplosivi sulle corna.
:sisi: funzionerà.
-
Citazione:
Nevade
Ecco il piano.
Io gongo il Tano e lo stunno, tu tiri le cannonate, Somax usa la balestra e quando il Tano si volta per dire COOOOOOOMEEEEEEEEE usiamo l'ammazzadraghi frontale, quando vediamo che si gira di pancia gli saltiamo addosso e mettiamo i barili esplosivi sulle corna.
:sisi: funzionerà.
la presenza di corna mi fa supporre che lei sottointenda infedeltà della tana :uhm:
-
:asd:
lassate sta la tana che è una brava ragazza
mica come quella ***** di peach :fag:
-
-
Citazione:
Ragnarokker
la presenza di corna mi fa supporre che lei sottointenda infedeltà della tana :uhm:
O quello o la possiblità di prendere delle Scaglie di Tano e delle Punte di Tano per fare l'armor con le abilità "Urlo della conoscenza + 4" e "Tristezza +10 "
Praticamente basta aggrare il Qurupeco che quello preso dalla saudagia si suicida :sisi:
-
"urlo della conoscenza" mi ha crittato
:rotfl:
-
Citazione:
Ragnarokker
aoh devo studià pur'io :asd: tant'è vero che c'ho ancora il pilot di rubicon da visionare :uhm:
Rubicon come facilmente prevedibile molto buono, prende molto da 3 Giorni del Condor e dallo spy-thriller anni 70, anche visivamente. Ritmi lenti e narrazione astuta e ponderata :snob:
-
Aggiudicato Rubicon per stasera, Tano sei con me e Mik? :V
Ah Uorf, prima stavo leggendo dei DOC fatti dal figlio di una mia collega che fa le scuole medie, ci stava il tema su un film e il compito di inglese che era meraviglioso :rotfl:
"i like play football with my brother, he take the ball and he like to put the ball in door and do gaol" (era proprio gaol) :rotfl:
"Pisa is a beautiful time and the tower muck us becase (non so come si dice perchè pende e non cade) "
:rotfl:
-
la gente vuole il gaol :alesisi:
-
Citazione:
Nevade
Aggiudicato Rubicon per stasera, Tano sei con me e Mik? :V
non lo so, non vi assicuro niente :facepalm:
-
Citazione:
MrWolf
la gente vuole il gaol :alesisi:
Il "put the ball in the door" mi ha crittato :rotfl:
-
-
che fai chiedi di libri qui? :pippotto:
-
Citazione:
sava73
che fai chiedi di libri qui? :pippotto:
scusate :sbircio:
-
qui si parla solo di E3!!
affondato? :look: