Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Inter
sarà un signor nessuno ( anche se volendo fare gli splendidi è pure un nazionale #sticazzi)
resta il fatto che è forte, non voglio esagerare e definilo miglior terzino del campionato ma di migliori chi c'è?
e dettaglio che trascurate mancino, per dire pure Darmian è adattato a sx
se quelli sono i terzini che avete, beh Zukanovic è meglio di chiunque schieate sulla sx (direi anche in generale ma vabbè esagererei)
-
[CLUB] Inter
Mi fido di ghost :alesisi:
Tanto uno o due difensori partiranno...e non è vecchissimo dai, può anche fare 2-3 anni ad alto livello. E poi l'abbiamo pagato con Schelotto su :asd:
Più che altro avevo rimosso che abbiamo di nuovo ancora Taider in rosa :o
Dai che arrivano altri 2 milioncini :alesisi:
-
è talmente forte che negli ultimi 6 anni ha cambiato club ogni anno giocando in squadroni tipo Dender, Eupen, Kortrijk, Genk e infine Chievo. A 28 anni, non 20.
-
finchè gli squadroni comprano i Jonathan, Dodò, Zapata, Jose Angel, Didac Vilà, mettono a giocare terzini Constant, Emanuelson ecc ecc
-
Io non venderei Shaqiri, non si capisce questa fretta di disfarsene. Vero che non ha lasciato il segno ma è arrivato a gennaio e non mi sembra cosi scarso.
Il mozzy invece? Alla fine è rimasto la?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BesK
"Mi nome es Inigo Montoya. Tu hai ucciso mio padre. Preparate a morir"
:rotfl:
-
Ma M'Vila e' sempre nostro? Non lo avevamo sbolognato?
-
Citazione:
LordOrion
No no ha rescisso mi pare.
Io pure terrei Shaqiri :sisi:
-
Citazione:
LordOrion
Ha rescisso (il prestito) e dovrebbe essere andato alla dinamo mosca
-
Ma se prendiamo Jovetic, in fondo, che senso ha?
Cioè se gioca trequartista siamo già coperti con Hernanes e Kovaciccio (anche se ho sentito che Mancio lo vorrebbe arretrate tipo regista, mah)
Se gioca come seconda punta, avremmo già in casa Palacio e Shaqiri...
Come ala non ce lo vedo proprio.
Cioè il discorso è sempre quello imho: se dobbiamo investire facciamo su centrocampo e difesa non tanto in attacco.
Al massimo prendi un giovane a poco dietro a Icardi e bon (ma abbiamo/avevamo anche quelli in teoria).
-
kovacic 3/4ista :tremo:
cmq boh, francamente non vedo come sia possibile il 4-3-3 se vendono shaqiri e prendono perisic. Cioè se rimanessero entrambi, farebbero i due esterni (perisic fra l'altro gioca a sx quidni sono ok). Senza shaqiri chi giocherebbe, Perisic e..... ? E i sostituti sarebbero...? mah.
-
-
Citazione:
EddieTheHead
kovacic 3/4ista :tremo:
cmq boh, francamente non vedo come sia possibile il 4-3-3 se vendono shaqiri e prendono perisic. Cioè se rimanessero entrambi, farebbero i due esterni (perisic fra l'altro gioca a sx quidni sono ok). Senza shaqiri chi giocherebbe, Perisic e..... ? E i sostituti sarebbero...? mah.
Ma infatti per questo non capisco sti acquisti perché o compri 2 ali, o se prendi Jovetic a quel punto non ha senso spendere soldi per una sola ala, vendendo per di più Shaqiri.
Alla fine credo si giocherà con Hernanes dietro a Jovetic e Icardi, con Perisic in panca. Però imho sarebbe uno spreco non da poco.
-
-
[CLUB] Inter
Si vabbè mo si parla pure di Ibra :rotfl:
-
^^io l'avevo detto :snob: :
Citazione:
EddieTheHead
e se vi dicessi che arriva Ibra, cosa ne pensereste? :uhm:
seriamente: frequenti contatti con Raiola per discutere di un tizio CC sconosciuto, tanto che qualcuno aveva pure azzardato un ritorno di balotelli.
frequenti contatti col PSG per - apparentemente - thiago motta (di cui però non s'è andato manco mai oltre ai preliminari, a quanto pare).
Gli indizi ci sono :snob:
poi è ovvio che è una stronzata.
-
Il destro d'attacco sarà proprio Jovetic al posto di Shaqiri, solo che Jo-Jo ti garantisce alla grande anche il ruolo di seconda punta, in cui è molto più forte e incisivo di Shaqiri, con cui invece giochi a un modulo solo. Mancherebbe un sostituto all'altezza, questo è vero, ma tatticamente hai più soluzioni in attacco.
-
Per come la vedo io Shaqiri è una seconda punta, ma purtroppo all'Inter non ha quasi mai giocato lì :bua:
Intanto per la gioia di Eddie è in arrivo dalla Cremonese il 18enne albanese Manaj :asd:
-
Jovetic esterno? meh.
poi mi risulta che abbia giocato a sx non a dx.
-
Citazione:
Stenka
Intanto per la gioia di Eddie è in arrivo dalla Cremonese il 18enne albanese Manaj :asd:
Manaj è un 1-1-1 pieno nella Nuova Scala Carta™: Slavo, Bidone e Nuovo Razvan Popa :sisi:
-
Si torna a parlare di Ibra :uhm:
Resto dalla mia idea: Anche no!
-
Per come se n'era andato pensate davvero sia possibile !?!?!?!
-
Perché se n'era andato male? Non ricordo... fra l'altro per noi è stato determinante per la vittoria della Champions :asd:
Evoco ghost: ma zukanovic non è extracomunitario?
-
Citazione:
Talis
Grazie a lui abbiam vinto la Champions League :asd:
-
Citazione:
Talis
E' un mercenario pronto ad andare via alla prima offerta migliore: Lo sapevamo anche quando e' arrivato da noi la prima volta.
Francamente non ricordo se sia andato via in polemica, ricordo solo dei "malumori" arrivati appena gli hanno offerto piu' soldi e Murinho che in sostanza disse "che per lui poteva pure levarsi di culo".
Grazie ai suoi maldipancia sono arrivati Sneidjer, Milito e Eto'o, due campionati, 2 coppe italia, una supercoppa e una champions league :asd:
Tecnicamente e' (era) fortissimo ma ha la tendenza a sparire nelle partite importanti. Inoltre e' un rompicazzo nello spogliatoio.
No grazie, resti pure dove sta' :nono: