-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
Grande sly che riporta il book nella combriccola :asd:
Il libro non l'ho letto, ma di Fruttero qualcosa sì, e mi pare di ricordare che il ragazzo sappia scrivere :asd:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
Citazione:
Originariamente Scritto da
/tano
la sindrome del Tano è quella sindrome per cui vuoi fare troppe cose contemporaneamente e non te ne riesce bene neanche una :bua:
non ci giocherò mai perchè non so giocare a magic e dovrei avere tempo e voglia di imparare
mentre io impiegherò ere geologiche a farlo voi sarete già diventati re dell'internet :cattivo:
anche io soffro della sindrome del tano, strano :pippotto:
-
:evocopaolaechiara:
notte :asd:
-
:alesisi: Che bello Magic online in quattro, che è pure espandibile coi mazzi :asd:
Si segnala la scena epica della vendetta del Tano che in due turni ammazza il Mik e poi me con un 20/20 travolgere :rotfl:
:alesisi: Yahu.
-
mentre il tano era al telefono:
N ecco mo m'ammazzi
R ma no te sei mezzzo morto mo picchio un po' il tano
N oh quanta gentilezza, per ripagarti uso la supercrescita sul tuo monaco così gli facciamo un fracco di male.
12 danni al tano
turno successivo, evoca il wurg fetente con travolgere + l'armatura che da +1+1 per ogni terra verde e... BOOOM! siamo esplosi :asd:
-
:lol:
:look:
èh? :asd:
notte a tutti cari ^^
-
ep. 13, day 5: uno degli episodi più fantasticamente dementi che io abbia mai visto, immaginato, sognato, è AWESOME!
Cretinaggine pura, fantastico :rotfl:
-
Fai molto male a ridere cit.
-
Citazione:
Nevade
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Piuttosto astronzi quanti mazzi avete sbloccato oggi che non c'ero eh.
Già mi vedo tutti col nero-rosso distruzione e io ancora col mono-verde a passare il DDT sui Wurm che senno si mangiano i pomodori :cattivo:
Prima di giocare con wualla e Mik avevo fino al blu, poi studiooo in mezzo :bua:, e infine prima di uscire stasera ne avevo sbloccati fino al nero/verde, e sono a uno scontro dal tricolore (:alesisi:)
Buonanotte a tutti!
E :consola: a Lullaby
-
mamma mia, dopo tanti anni che voglia di giocare a magic... anche se preferisco le carte, quando torno a napoli porto i miei mazzi, e giochiamo con quelli :asd:
-
Citazione:
sava73
vabbè poi ci sentiamo e ci facciamo due chiacchiere :o
se vuoi oggi, dammi un orario e ci sentiamo.
le novità per agosto :facepalm:
-
buondì :o
ritiro tutto quello che ho detto sul giochillo di magic
è divertentissimo :asd:
-
'rno :caffe:
Ieri sera ho provato New Super Mario Bros Wii, devo dire che è davvero carino!:snob:
-
Citazione:
/tano
buondì :o
ritiro tutto quello che ho detto sul giochillo di magic
è divertentissimo :asd:
Mortacci tua, del verde, e del Mikk che caga counter spell proprio quando calo gli artefatti che mi pompano vita più delle valvole petrolifere della BP :arrabbiato:
Mus hai almeno due pad?
Perchè Super Mario Bros WII va giocato in coop per dare il meglio, come singolo ti conveniva di più Galaxy 2, è decisamente molto ma molto più bello (è probabilmente il gioco più bello mai uscito su WII... fino a quando non esce Kirby, of course :fag: )
-
il mio nuovo sfondo del desktop
Citazione:
Gnappo_gheyz
when you see it you'll shit bricks
-
-
-
Sonnodì :caffe:
Chiamatemi quando giocate a Magic :arrabbiato:
Io ho sconfitto Nicol Bolas quindi ho sbloccato tutti i mazzi :look:
-
-
Citazione:
Nevade
Mortacci tua, del verde, e del Mikk che caga counter spell proprio quando calo gli artefatti che mi pompano vita più delle valvole petrolifere della BP :arrabbiato:
Mus hai almeno due pad?
Perchè Super Mario Bros WII va giocato in coop per dare il meglio, come singolo ti conveniva di più Galaxy 2, è decisamente molto ma molto più bello (è probabilmente il gioco più bello mai uscito su WII... fino a quando non esce Kirby, of course :fag: )
Si si, ovviamente ho giocato in coop con mia sorella :asd:
Poi da settimana prossima sono da solo in casa e si gioca a stecca con gli amici!:rullezza:
Anche io avrei preso mario galaxy 2, ma il regalo non era per me...:boh2:
-
stamattina non so come sono riuscito a far funzionare crysis warhead :alesisi:
e adesso torno sui libri :bua:
-
Quindi hai una sorella che gioca a Mario eh :uhm: bene, bene :uhm:
Età? :pippotto: :AChallengerAppear:
http://art.penny-arcade.com/photos/9...84_Tg2it-L.jpg
:rotfl: Reggie
-
Citazione:
Nevade
Neva mi sa che non c'è trippa per gatti, non ne ha manco 13 di anni...:asd:
Non sei interessato, VERO?:look:
-
Ripasso fra una decina d'anni :pippotto:
-