Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
NetmanXP
Ma le specifiche tecniche finali della One? :uhm:
Credo ancora non siano rivelate del tutto :uhm:
-
Io vorrei capire chi dice che ci potranno essere revisioni di HW dove vive....pensate che la produzione delle Console non sia già partita? Siamo ben oltre la fase del progetto da mostrare a cazzum...quella avete visto.... e quella vi beccherete quando la acquisterete.
Poi leggere ste cose riguardo una Xboxone fa ridere....
Citazione:
febiuzZ
Ma sinceramente dal punto di vista ludico, la conferenza MS ha fatto vedere MOLTO di più.
Ricordo che le console servono per giocare.
Cmq la conferenza di Sony è stata fatta palesemente giocando di sponda. Anche sul prezzo le leccate di Jack Tretton alla community molto paraculo.
Voglio proprio vedere il prezzo della console finita, e se non sarà necessaria una memory card proprietaria, oppure come detto, un plus obbligatorio da 10 €/mese.
Con EA, Ubisoft, Activision, prevedo DRM anche su Sony, oppure tantissimi DLC-Sony only- che saranno utilizzabili solo dal primo utente che li attiva.
Segnati questa frase quando avrai la Xboxone e sarai tempestato di roba inutile (in italia).
C'è poco da difendere lo ripeto, le esclusive che si porteranno dietro una console o l'altra mi sa che saranno semplicemente i soliti titoloni di sto caxxo che girano da 20 anni per l'una o per l'altra....questa gen sarà ancora incentrata sul multipiattaforma come la precedente se non peggio visto le architetture praticamente uguali...e viste le specifiche delle 2 console non so proprio cosa possa far scegliere la xboxone se non il fanboysmo radicato in anni di Xbox/360
Comunque stiamo qui a vedere le revisioni che usciranno da qui a novembre..magari esce una xboxone con 16 Gb di ram e giochi nativi a 4K :asd:
Ah dimenticavo...120fps ovviamente perché 60 lì fa la PS4
-
Citazione:
eliwan
Doom tu hai poco da ridere, che se TW3 diventa esclusiva temporale per 6 mesi con contenuti aggiuntivi sulla One tu sei il primo a comprartene tre di console MS :caffe:
io lo prendo per pc ovviamente, the witcher su console?! non scherziamo :caffe:
-
Citazione:
febiuzZ
Semi esclusiva mondo MS pc x1
No.
-
Citazione:
eliwan
Si vergogneranno :bua:
Citazione:
(***Sergio***)
Io vorrei capire chi dice che ci potranno essere revisioni di HW dove vive....pensate che la produzione delle Console non sia già partita? Siamo ben oltre la fase del progetto da mostrare a cazzum...quella .... e quella vi beccherete quando la acquisterete.
Poi leggere ste cose riguardo una Xboxone fa ridere....
Segnati questa frase quando avrai la Xboxone e sarai tempestato di roba inutile (in italia).
C'è poco da difendere lo ripeto, le esclusive che si porteranno dietro una console o l'altra mi sa che saranno semplicemente i soliti titoloni di sto caxxo che girano da 20 anni per l'una o per l'altra....questa gen sarà ancora incentrata sul multipiattaforma come la precedente se non peggio vsito le architetture praticamente uguali...e viste le specifiche delle 2 console non so proprio cosa possa far scegliere la xboxone se non il fanboysmo radicato in anni di Xbox/360
Comunque stiamo qui a vedere le revisioni che usciranno da qui a novembre..magari esce una xboxone con 16 Gb di ram e giochi nativi a 4K :asd:
Ah dimenticavo...120fps ovviamente perché 60 lì fa la PS4
Anche a questo giro per me le esclusive Sony saranno tecnicamente superiori a quelle Microsoft...cavolo basta vedere Beyond two Souls, è per PS3 e caga in testa alla maggior parte dei titoli per Xbox One :chebotta:
-
Citazione:
<-DooM->
io lo prendo per pc ovviamente, the witcher su console?! non scherziamo :caffe:
Ci saranno i comandi vocali sulla One, per i Segni :caffe:
-
Citazione:
eliwan
Robe importanti insomma....quasi quasi ne ordino 2...
-
Citazione:
(***Sergio***)
Doom non saprà resistere, fidatevi :asd: :caffe:
----------------
Comunque, eccovi un altro articolo interessante:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...UMERO_PAGINA/0
Come dicevo io prima:
A supportare i proclami di Microsoft (e a far ben sperare i giocatori) ci sono senz'altro i numeri: oltre alle 15 esclusive poco sopra menzionate, il gigante di Redmond ha investito 1 miliardo di dollari nello sviluppo di videogames e aperto/acquisito una serie di studi interni, oggi ben 23.
Studi nuovi -uno addirittura in Giappone- che, pur non permettendo di fare ipotesi sui giochi in sviluppo (ne sul talento dei team), sono certamente indicativi della volontà di Microsoft di puntare ancora forte al gaming. Una conferma che -ahinoi- sembra arrivare anche dal forte interesse, condiviso da alcuni publisher e sviluppatori, di iniziare a monetizzare anche dalla vendita dell'usato.
-
Citazione:
eliwan
Tipo la POTENZA SEGRETA di PS2 :asd:
-
Le console portatili tra smartphone e tablet sono morte e sepolte, oltre ad essere per mega nerd (o giapponesi) :asd:
-
Citazione:
Il Somax
No.
Solo One? Su PS4 non c'è
-
Citazione:
Lewyn
Le console portatili tra smartphone e tablet sono morte e sepolte, oltre ad essere per mega nerd (o giapponesi) :asd:
3DS morto e sepolto? :asd:
-
Citazione:
febiuzZ
Solo One? Su PS4 non c'è
Non esattamente...
http://www.thewitcher.com/
(hint, fine del trailer)
-
Citazione:
eliwan
Citazione:
eliwan
Doom non saprà resistere, fidatevi :asd: :caffe:
----------------
Comunque, eccovi un altro articolo interessante:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...UMERO_PAGINA/0
Come dicevo io prima:
A supportare i proclami di Microsoft (e a far ben sperare i giocatori) ci sono senz'altro i numeri: oltre alle 15 esclusive poco sopra menzionate, il gigante di Redmond ha investito 1 miliardo di dollari nello sviluppo di videogames e aperto/acquisito una serie di studi interni, oggi ben 23.
Studi nuovi -uno addirittura in Giappone- che, pur non permettendo di fare ipotesi sui giochi in sviluppo (ne sul talento dei team), sono certamente indicativi della volontà di Microsoft di puntare ancora forte al gaming. Una conferma che -ahinoi- sembra arrivare anche dal forte interesse, condiviso da alcuni publisher e sviluppatori, di iniziare a monetizzare anche dalla vendita dell'usato.
ti ci vedo nella tua cameretta, dopo uno squallido inter-sassuolo 0-0, con il pigiamino ad urlare "igni, ignii, igniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!" :rotolul:
Citazione:
(***Sergio***)
diglielo :asd:
-
Citazione:
Lewyn
Lol :asd: Il 3ds è la console che vende di più di tutte, comprese le fisse.
-
Citazione:
febiuzZ
Solo One? Su PS4 non c'è
Esce su Pc, PS4 e X1
-
Citazione:
Lewyn
:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Minchiate a parte, non riuscirei a difendere Microsoft neanche se uscisse Xenoblade al day1 e in esclusiva, per difenderla ora come ora bisogna avere degli interessi di non so quale tipo(ad es. scrivere per una testata only for)[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
-
http://www.theverge.com/2013/6/11/44...to-enforce-drm
Hanno spiegato la situazione DRM in modo un po più approfondito:
La PS4 di default è DRM free e Region free dato che non effettua nessun controllo se la copia è usata, non richiede connessioni ad internet per giocare e non obbliga l'utente a registrare il gioco sul proprio account, però sembra che i Third Party (esempio: EA, Activision, Ubisoft) potranno fare un po il cavolo che gli pare, dato che Sony fornisce loro la piattaforma dove pubblicare i giochi, e non possono obbligare gli sviluppatori a seguire le loro linee guida, quindi, per quanto riguarda i titoli First Party, Sony ha confermato che saranno tutti DRM free, senza blocchi, però non può assolutamente confermare la stessa cosa per i titoli Third Party, che se vorranno potranno usare autenticazioni online nei loro giochi.
Esempio: Può accadere una cosa simile ad Assassin Creed 2 per PC, che richiedeva una connessione costante ad internet per giocare, mentre la versione console era DRM free, oppure può capitare un altro caso simile a Persona 4 Arena, dove Atlus ha applicato il region lock alle varie versioni del gioco, Sony non può obbligare gli sviluppatori a fare come dicono loro.
Direi, tutto è esattamente come ora, dato che pure adesso Sony non applica DRM ai suoi giochi, e gli sviluppatori sono sempre stati liberi di fare il cavolo che gli pare, solo che non l'hanno mai fatto, forse ora che c'è l'xdone in giro inizieranno a mettere DRM online sui multipiatta.
-
Citazione:
febiuzZ
Semi esclusiva mondo MS pc x1
Semi-esclusiva sarebbe il modo fanboysta per dire che esce anche su PS4? :rotfl:
-
Al tg5: "Xboxuan potrà contare su un parco giochi di oltre 4500 titoli..."
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Garese
Al tg5: "Xboxuan potrà contare su un parco giochi di oltre 4500 titoli..."
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Per forza è un decoder.:raffag:
-
Citazione:
L4Suicide
:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Minchiate a parte, non riuscirei a difendere Microsoft neanche se uscisse Xenoblade al day1 e in esclusiva, per difenderla ora come ora bisogna avere degli interessi di non so quale tipo(ad es. scrivere per una testata only for)[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
"Minchiate a parte", ricordo quando dovevano uscire 360 e ps3 che quest'ultima era (sulla carta) mooooooolto più potente della 360. I fatti hanno dimostrato il contrario. TOTALMENTE.
Dnque, perchè non aspettiamo di vederle dopo un anno e parliamo di chi deve difendere chi? Ricordo inoltre che la "potenza" e la "difendibilità" di una console dipende non solo dall'hardware, ma da quanto il mercato decide di supportarlo. In altri termini, se PS4 sarà migliore o più affidabile o più tutto di X1 ma il mercato (that is, publisher e sviluppatori) presseranno per la X1.. beh.... ti saluto ps4 (e viceversa, ovvio!!!).
Ricordo a tutti, in questa sede, che quando la 360 uscì, la Microsoft fece la mossa (leggermente criticabile) di immettere -V-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E- sul mercato una console n pieno best, i.e. "immatura", i.e. con un ciclo vita di pochi mesi: quasi la totalità del parco di 360 di prima installazione andarono sostituite entro 9 mesi (per questa dichiarazione, resa pubblica, vi ricordo che diversi tecnici del reparto produzione di MS furono licenziati in tronco). Quale mossa più suicida vien da dire! E invece no. Tutto calcolato. La sostituzione e il contemporaneo aggiornamento delle motherboard e GPU, complice il riutilizzo di apparecchi "refurbished" e riciclati nei più svariati modi (la 360 che acquistai dopo sei mesi dal day 1 mi fu sostituita con una differente, non nuova di sicuro perchè aveva vari graffi ecc. ma, di sicuro, funziona benissimo dopo circa 5 anni. La prima mi si ruppe dopo sei mesi....) è stata una panacea.
La PS3, affiabilissima e carinissima non l'ho mai sostituita (sgrat) e come me il 90% di possessori di una ps3.
Eppure, il risultato lo conosciamo tutti.
:pippotto:
PS: da affezionatissimo possessore di 360 e ps3, vi assicuro che non sono di parte in niente....
-
ma non si tratta di dire quale delle due console avrà le migliori esclusive perchè li si va troppo sul soggettivo,ma più che altro cosa offriranno le due piattaforme.
sè ci concentriamo sull'hw,sulla potenza dello stesso,sul discorso di utilità e praticità e di prezzi ps4 batte one 10 a 0. poi sè i fanboy più accaniti riescono a difendere l'operato di microsoft
perchè credono che potranno cambiare qualcosa in corsa,credo che rimaranno delusi :boh2: e poi cè sempre da considerare anche il fattore multipiatta. in questa gen i multi migliori erano quelli
per 360,ed un giocatore che gioca esclusivamente su console è andato sul sicuro trascurando la ps3.ma se la cosa nella prossima gen si dovesse invertire? :uhm:
-
Citazione:
billyboy
"Minchiate a parte", ricordo quando dovevano uscire 360 e ps3 che quest'ultima era (sulla carta) mooooooolto più potente della 360. I fatti hanno dimostrato il contrario. TOTALMENTE.
Dnque, perchè non aspettiamo di vederle dopo un anno e parliamo di chi deve difendere chi? Ricordo inoltre che la "potenza" e la "difendibilità" di una console dipende non solo dall'hardware, ma da quanto il mercato decide di supportarlo. In altri termini, se PS4 sarà migliore o più affidabile o più tutto di X1 ma il mercato (that is, publisher e sviluppatori) presseranno per la X1.. beh.... ti saluto ps4 (e viceversa, ovvio!!!).
Ricordo a tutti, in questa sede, che quando la 360 uscì, la Microsoft fece la mossa (leggermente criticabile) di immettere -V-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E- sul mercato una console n pieno best, i.e. "immatura", i.e. con un ciclo vita di pochi mesi: quasi la totalità del parco di 360 di prima installazione andarono sostituite entro 9 mesi (per questa dichiarazione, resa pubblica, vi ricordo che diversi tecnici del reparto produzione di MS furono licenziati in tronco). Quale mossa più suicida vien da dire! E invece no. Tutto calcolato. La sostituzione e il contemporaneo aggiornamento delle motherboard e GPU, complice il riutilizzo di apparecchi "refurbished" e riciclati nei più svariati modi (la 360 che acquistai dopo sei mesi dal day 1 mi fu sostituita con una differente, non nuova di sicuro perchè aveva vari graffi ecc. ma, di sicuro, funziona benissimo dopo circa 5 anni. La prima mi si ruppe dopo sei mesi....) è stata una panacea.
La PS3, affiabilissima e carinissima non l'ho mai sostituita (sgrat) e come me il 90% di possessori di una ps3.
Eppure, il risultato lo conosciamo tutti.
:pippotto:
PS: da affezionatissimo possessore di 360 e ps3, vi assicuro che non sono di parte in niente....
Ti sfugge che le critiche in questo momento non vertono su potenza o affidabilità.
-