Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
di primo acchito avevo letto 'gang bang!!!!' :asd:
non preoccuparti, in aereo doom aveve scambiato "sky mall" con shemale, è normale :sisi:
-
ho comprato la xbox :sisi: quella vecchia :asd:
con un paio di giochi a 40€ :sisi:
il problema che su tre giochi solo uno me lo legge, gli altri due mi esce il messaggio di errore, eppure i dischi non sono ne rovinati ne sporchi, non so se riportare dietro solo i giochi o anche la console :uhm:
ps: ma quanto caxxo pesa? :bua:
-
Perchè il trasformatore è integrato ma sembra cmq di piombo.
-
Citazione:
Juro
Pure io, anche se non ho ancora avuto modo di provarlo causa morte batteria PSP e caricabatterie nell'altra casa... Io l'ho pagato 9,90, tu?
lo pagai 14.90
comunque devo dire che non è male..mi è piaciuto parecchio il judgement..ma anche il reload non è male..un pò difficile...soprattutto I-no :ko:
-
Citazione:
Dan Hero
non preoccuparti, in aereo doom aveve scambiato "sky mall" con shemale, è normale :sisi:
avrei dato il mio zelda x snes usa boxato x esserci :sisi:
-
Ultimi Acquisti.
Age "RIDDLE OF STEEL" CONAN
PES 2008 per Wii
-
Citazione:
Dan Hero
e ma chiunque ci sarebbe cascato :bua:
-
Preso Medal of Honor Heroes 2 per wii a 25 euro
Veramente niente male..
-
Citazione:
<-DooM->
e ma chiunque ci sarebbe cascato :bua:
:rotolul:
-
uhm, state aprendo una succursale del cerkiolino? :uhm:
-
Mò li segnalo tutti per spam molesto :raffag:
Anyway..
Arrivato con mia somma gioia Sakura Taisen 1&2 per PSP, nuovo di pacca, meno di 20 euro.
Qualche volta basta poco per farmi felice :sisi:
-
Citazione:
rozen
Mò li segnalo tutti per spam molesto :raffag:
Anyway..
Arrivato con mia somma gioia Sakura Taisen 1&2 per PSP, nuovo di pacca, meno di 20 euro.
L'hai presa la SNK Arcade Classics V.1 ?
-
Citazione:
Malakian
Non ancora.
Se ne parla abbastanza male comunque.
Non tanto per i titoli ma per la qualità dell'emulazione.
-
Citazione:
Malakian
Più che altro perchè non fanno come con metal slug un'unica compilation con tutta una serie sbaverei per quella di Kof:sisi:
-
Citazione:
rozen
Non ancora.
Se ne parla abbastanza male comunque.
Non tanto per i titoli ma per la qualità dell'emulazione.
Io l'ho ordinata stamattina, per PSP...
A quanto ho capito, i problemi piu' grossi, sono relativi a Shock Troopers, perchè ogni tanto si blocca per un paio di secondi e fa l'accesso all'UMD...
Quando arriva ti saprò dire...:sisi:
-
Citazione:
windwolfx
Più che altro perchè non fanno come con metal slug un'unica compilation con tutta una serie sbaverei per quella di Kof:sisi:
Mah, ti dirò che io invece sono abbastanza contento dei titoli che hanno inserito, sopratutto alcune perle tipo Samurai Spirits, KOF94, Top Hunter e Shock Troopers...
Ci sono parecchi titoli di prima generazione interessanti...:sisi:
-
Mi sono appena preso Kirby 64: The Crystal Shards per la Virtual Console...
-
Citazione:
rozen
Perdona l'ignoranza, ma che giochi sarebbero? :look:
A proposito di compilation, qualcuno ha mai avuto modo di provare la megadrive collection per psp?
Sono tentatissimo, soprattutto per i due sonic e altered beast :bua:
-
Citazione:
Cily
Perdona l'ignoranza, ma che giochi sarebbero? :look:
A proposito di compilation, qualcuno ha mai avuto modo di provare la megadrive collection per psp?
Sono tentatissimo, soprattutto per i due sonic e altered beast :bua:
io. bella. prendila USA per Shadow Dancer
-
Citazione:
Malakian
Oggi spese pazze: a parte che sono mega contento perchè ho trovato Mad Max (il primo, che figata) e Mad Max oltre la sfera del tuono in DVD e cosi completo la trilogia (Interceptor ce l'avevo già...:sisi:), poi mi sono preso Dungeon Explorer per PSP, Uncharted, The Simpson per 360 e Painkiller Overdose...:sisi:
Ah, anche un pò di birre per finire in bellezza le ferie (morosa permettendo...:look:) :sisi:
L'hai provato? Io ho amato parecchio Painkiller standard(madonna quanto era gudurioso sparare i paletti..aveva una grafica molto bella, soprattutto i boss, ed anche il level design non era malaccio), l'espansione ho sentito che non era male, però ho provato sto Overdose e mi è parso veramente una M3rda. Il primo livello è ORRIBILE(anche la prima arma, di look è fighissima, ma come spara? x(), già il secondo è bello, anche la balestra è carina...però arrivato lì, stop, l'ho disinstallato...mi ha deluso parecchio. Fammi sapere cosa ne pensi tu magari :sad:
-
-
Citazione:
Gabbi
io. bella. prendila USA per Shadow Dancer
Quoto e stracuoto il Gabbi...:sisi:
-
Citazione:
____RAZIEL____
L'hai provato? Io ho amato parecchio Painkiller standard(madonna quanto era gudurioso spalare i paletti..aveva una grafica molto bella, soprattutto i boss, ed anche il level design non era malaccio), l'espansione ho sentito che non era male, però ho provato sto Overdose e mi è parso veramente una M3rda. Il primo livello è ORRIBILE(anche la prima arma, di look è fighissima, ma come spara? x(), già il secondo è bello, anche la balestra è carina...però arrivato lì, stop, l'ho disinstallato...mi ha deluso parecchio. Fammi sapere cosa ne pensi tu magari :sad:
Mah, l'ho appena provato pure io e non mi è sembrato sto granchè in effetti...
Il primo aveva tutt'altra atmosfera...
-
Appena arrivata l'exp. Neverwinter Nights II.
-
.....tra l'altro l'ho comprata su ebay e mi è arrivato il dvd da blah dvd.... pare che il tipo abbia fatto l'ordine per me guadagnandoci tipo 50 centesimi
Mah!!