-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
I saldi flash sono chiaramente fatti per spingere steam mobile, e per tenerti sempre incollato con l'ansia dell'acquisto, sempre nuovi e maggici tatticoni del marketing, per creare dipendenza.
GG gabe, compra una cassaforte nuova che la vecchia ormai e' piena :asd:
-
Passo anche oggi :alesisi:
-
http://giochi.fxinteractive.com/fx/game.php?id=138
Free fino al 31 Agosto... io lo ho già associato al mio account :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cromwell
Da intendere che il 1 settembre te lo tolgono?
-
Citazione:
Kjoene
Da intendere che il 1 settembre te lo tolgono?
No, si ha tempo fino al 31 agosto per associarlo al proprio account e rimarrà per sempre tuo. Dopo tale data chi lo vorrà dovrà acquistarlo
-
Citazione:
Cromwell
No, si ha tempo fino al 31 agosto per associarlo al proprio account e rimarrà per sempre tuo. Dopo tale data chi lo vorrà dovrà acquistarlo
Ottimo, grazie :sisi:
-
Mi sono svegliato stamattina, fatto un controllino veloce e mentre ero ancora intontito ho incassato un altro colpo: Alan Wake Franchise (collector's edition + new nightmare) a 8.99€ (il flash deal mostra il gioco base al 75%, ma se lo cliccate c'è anche il resto allo stesso sconto)..
-
Citazione:
Redrum
Mi sono svegliato stamattina, fatto un controllino veloce e mentre ero ancora intontito ho incassato un altro colpo: Alan Wake Franchise (collector's edition + new nightmare) a 8.99€ (il flash deal mostra il gioco base al 75%, ma se lo cliccate c'è anche il resto allo stesso sconto)..
idem con l'aggiunta di un forte impulso a fare pipì che mi ha spinto ad acquistare con veemente velocità per poter andare poi in bagno di corsa a svuotarmi :timido:
-
Citazione:
Firephoenix
I saldi flash sono chiaramente fatti per spingere steam mobile, e per tenerti sempre incollato con l'ansia dell'acquisto, sempre nuovi e maggici tatticoni del marketing, per creare dipendenza.
GG gabe, compra una cassaforte nuova che la vecchia ormai e' piena :asd:
Infatti è comodissimo Steam mobile. Io sono senza pc per 2 giorni inoltre sono in giro per lavoro tutto il giorno ma riesco a comprare quello che mi interessa in maniera molto comoda
Unico svantaggio non c'è una versione apposta per ipad
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
per max payne 1 sul forum steam c'è un topic toppato con una patch se avete problemi audio con win7
-
Assolutamente soddisfatto da From Dust.
Non aspettatevi il gioco della vita, ma è davvero un passatempo rilassante.
Di fatto sembra di essere un bambino che gioca con la sabbia e l'acqua (... e la lava :look:).
Il livello di difficoltà è piuttosto basso, ma è perfetto per ascoltarsi un podcast e staccare un po' il cervello.
Avviso: usa Uplay, a me non ha mai dato nessun problema neanche con altri giochi, ma so che alcuni lo odiano.
L'unico demo disponibile su PC è via Gaikai (non si scarica niente e si gioca in streaming direttamente dalla pagina web).
-
Grazie per la dritta, provo subito la demo.:D
-
Preso Skyrim.
Vedendo quanto continua a vendere a prezzo pieno mi sa che non ci si poteva aspettare più del 50%.
Mi interessava anche Dead Island, ma se lo comprassi adesso non ci giocherei per mesi. Rimandato a Natale.
-
Ne mettessero uno che mi interessa :asd:
-
Altre offerte flash:
L.A. Noire 7,49 €
Civ V 7,49 € e tutto il resto del franchise scontatissimo
Batman Arkham City 9,51 € e sconti su tutto ciò che riguarda l'uomo pipistrello (compreso Gotham City Impostors)
-
Segnalo New Vegas Ultimate Edition a 9,90€.
-
cos'ha di diverso dalla NON Ultimate Edition? :uhm:
-
Citazione:
el_demo
cos'ha di diverso dalla NON Ultimate Edition? :uhm:
Che ha TUTTI i dlc inclusi. :sisi:
-
-
Dite che su un dual core da da 1.8 ghz, 2gb di ram e nvidia 8400 da 512 al minimo gira?
-
A parte l'acquisto dell'altro giorno (l4 dead 2) non ho trovato offerte interessanti per ora.
-
per fortuna questi saldi non hanno una grossa influenza su di me quest'anno, sarà la mancanza di soldi oppure che la mia scheda video è così scassata che non ci gira più nulla oppure che molti titoli che mi interessavano gli ho già recuperati!
-
anche per me poco entusiasmo.
ho ricaricato la postepay con una cinquantina di euro per essere pronto ma al momento non ho fatto neanche un acquisto e l'unica cosa che mi interessava l'hanno scontata di notte e quindi non l'ho presa :bua:
ma c'è ancora una settimana, confido di trovare qualcosa a 1-2 € che sia carino :sisi:
-
Finalmente è arrivato il turno di Assassin's Creed: Revelations + DLC. Dato che la Ottoman Edition acquistata in UK ha solo l'inglese, aspettavo che Steam la proponesse ad un prezzo accettabile e ho fatto l'acquisto.
Non che l'italiano sia un requisito fondamentale, ma sentire gli inglesi che parlano in italiano (come ho visto in qualche video in passato) preferisco evitarlo. :bua:
Ho aggiunto anche Dear Esther: dopo tanto parlarne ho voluto provarlo con mano.
-
Per ora niente perchè o ho già il titolo o è poco in saldo.
-
UFO: Aftermath gratuito su Green Man Gaming :alesisi:
-
ottima segnalazione :sisi:
-
a furia di giochi gratis su greenman gaming, divento ricco :jfs2:
-
Citazione:
Reeko
a furia di giochi gratis su greenman gaming, divento ricco :jfs2:
in effetti io dispongo già di 11€ e aspetto ancora la "commerciabilità" di altri tre :bua:
-
Come se non bastasse danno pure uno sconto del 20% sul prossimo acquisto :asd:
-
Beyond divinity GRATIS solo per oggi su Green Man Gaming :alesisi:
http://www.greenmangaming.com/s/lt/e...yond-divinity/
-
-
Citazione:
ZioYuri78
UFO: Aftermath gratuito su Green Man Gaming :alesisi:
Mai guardato quel sito...è riscattabile su steam?
Giusto per curiosità perchè tanto il gioco non mi piace :D
-
Citazione:
Von Right
Mai guardato quel sito...è riscattabile su steam?
Giusto per curiosità perchè tanto il gioco non mi piace :D
In genere i giochi che danno gratis su gmg non sono mai riscattabili su steam.
In compenso però viene spesso data la possibilità di rigirarli di nuovo allo store in cambio di sconti su altri titoli.
-
la cosa buona di gmg è che i giochi si rivalutano nel tempo, per cui ciò che hai oggi a gratis puoi scambiarlo nello store per acquistare qualcosa che ti piace e che è riscattabile su steam.
io così ho preso fm2011 e l'ho pagato intorno ai 10€ poco dopo l'uscita :sisi:
-
Io cosi ho preso dragon age 2 che era da attivare su origin :chebotta:
-
presi Botanicula e Alan Wake American Nightmare ...
stavo cedendo di fronte a MAx Payne ma tanto non ho tempo per giocare e penso che lo ritroverò allo stesso prezzo a natale ..
-
Ho appena acquistato "Lara croft and the guardian of light" stavo per installarlo quando sorpresa sorpresa, a quanto pare il titolo integra al suo interno il "Dinamic advertising" ossia un "simpatico" bagarozzo che ti scassa i cosiddetti con della pubblicità indesiderata all'interno del gioco, quando ho letto questa nota ho cancellato l'installazione.
Ora però quello che mi fa IMBUFALIRE è che di ciò non viene DETTO NULLA nella scheda di vendita del prodotto, io se sapevo prima che il gioco includeva sto bagarozzo NEMMENO LO COMPRAVO, in parole povere ho buttato via dei soldi.
Francamente hanno davvero passato il segno, IO NEI GIOCHI che compro NON VOGLIO VEDERE PUBBLICITA' VARIE, quindi LO DEVONO SCRIVERE NELLA SCHEDA DI VENDITA DEL PRODOTTO, invece di questo non viene detto NIENTE, lo scopri solo in fase di installazione quando appare un "Eula" supplementare da accettare, ossia quando hai gia speso i soldi!
Inaccettabile davvero, tralasciando il discorso della privacy, io come cliente ho tutti i diritti si sapere preventivamente se ciò che compro sia privo di pubblicità indesiderate varie o meno, trovo scorretto e ingannevole il venirlo a sapere solo dopo l'acquisto del prodotto!
Sicuramente non comprerò mai più niente di quel produttore visto il precedente sgradito.
In più ora ho la scocciatura di dover contattare l'assistenza clienti per chiedere il rimborso e l'annullamento dell'acquisto fatto.
VERAMENTE, LE SOFTWARE HOUSE CHE FANNO STI GIOCHETTI DEVONO ESSERE PESANTEMENTE MULTATE PER PRATICHE DEL GENERE.
Se vogliono mettere la pubblicita dinamica all'interno del gioco, bene! ma che lo dichiarino preventivamente a chiare lettere nei requisiti di sistema!
Spiacente per l' OT ma veramente sono imbufalito, non appena ho tempo scriverò una letteraccia anche al produttore del gioco per fargli sapere quanto "ho apprezzato" una sorpresina del genere come cliente.
Oltretutto provando a cercare il titolo del gioco in questione associandolo a "dinamic advertising" google da una pagina totalmente bianca, veramente "strano"
A questo punto ditemi come posso ancora fidarmi, questo pone un serio dubbio sui prossimi acquisti.
Come consumatore mi sento preso in giro.
-
Come funziona questo Dinamic Advertising?
-
Secondo L'EULA da accettare funziona così, tra l'altro l'EULA stesso è abbastanza fuorviante in quanto dice:
può essere integrato nel gioco che si installa, (cosa vuol dire "può essere" o c'è o non c'è, almeno siano PRECISI), quindi a quanto pare non è possibile disinstallarlo, e fa le seguenti cose:
"dovrà probabilmente (questa è da antologia) recuperare e mantenere alcuni dati e informazioni, tra cui l'indirizzo IP, la localita geografica, quindi geolocalizzazione, e la posizione del giocatore all'interno del gioco e informazioni varie sul contenuto pubblicitario visualizzato, cosa e per quanto tempo, inoltre il fornitore di pubblicità dinamica potrà assegnare un numero unico di identificazione che sarà memorizzato nel PC dell'utente e sarà utilizzato per monitorare e calcolare la pubblicità dinamica all'interno del gioco, etc etc.
Sarò drastico ma a me sembra uno Spyware bello e buono, evviva la privacy e quant'altro.
Inoltre la terminologia "vaga" utilizzata mi fa pensare alquanto male.
E ci ritroviamo cose del genere in giochi che paghiamo, veramente una cosa indegna, gravissimo il fatto di scoprirlo dopo l'acquisto, veramente sono furente.
Non dico cosa penso dei produttori perchè scadrei nel volgare pesantemente.
Dopo una cosa del genere penso:
1) ho buttato via dei soldi
2) come potrò ancora fidarmi? (sarà poi un caso isolato o lo fanno anche altri?)
3) voglio il rimborso, e probabilmente chiederò i danni.
4) Ai produttori del gioco: il gioco lo pago, quindi NON MI SCASSATE CON PUBBLICITA e spyware vari, è un mio DIRITTO.