non conta xkè è già in italia.
perchè, come se n'era andato? :uhm: francamente non ricordo.
IMHO se può andare al Milan, può pure venire all'Inter, ovviamente se c'è un'offerta economica congrua. Cmq sono solo cazzate..
Visualizzazione Stampabile
non conta xkè è già in italia.
perchè, come se n'era andato? :uhm: francamente non ricordo.
IMHO se può andare al Milan, può pure venire all'Inter, ovviamente se c'è un'offerta economica congrua. Cmq sono solo cazzate..
mah, personalmente non me ne frega nulla anche perchè, come già detto, c'ha fatto vincere la CL :asd:
dal suo punto di vista credo che, a livello di ambizioni, se è disposto ad andare al Milan allora sarebbe disposto anche a venire all'inter.
E se gli fai annusare i soldi tranquillo che è capace di arrivare e baciare qualsiasi maglia :asd:
Perchè sarà probabilmente vero che è rimasto più legato al Milan, ma quel che è sicuramente vero è che è rimasto legato a milano e all'italia e se ci fossero le condizioni giuste tornerebbe anche domani.
cmq:
^^this.Citazione:
la boutade di ibra serve solo per titolare #interbeffata quando sarà ufficiale che non verrà. se poi dovesse andare al milan, ecco servita la #vendettaderby per l’affare kondogbia. P.I., più che mai …
Disse pure che andava al Barcellona perché li sanno come vincere la champions o cose del genere :asd:
Vabbè fa parte del personaggio, io lo prenderei sempre
Beh ma che siano cose messe su ad arte dai giornalai è una cosa scontata
Si parla ancora del "pericolo" Felipe Melo...con Thiago Motta l'abbiamo scampata...ma ora la vedo difficile anche perché Suarez non te lo regalano :bua:
avete preso piappianì... per 4 anni
Per me non ha senso proprio l'esistenza della categoria extracomunitari nel calcio ma vabbè :asd:
Puoi comprare mille stranieri comunitari ma solo due extra sì non ha molto senso
eh ma dopo le squadre italiane non hanno più nazionaliiihh!!111oneone!111
dopo perdiamo anche col mozambicooohhhh!!111one!!11
Basterebbero delle limitazioni sugli stranieri in generale e bon.
Del tipo rose non più di 22 giocatori dei quali almeno 1/3 devono essere della nazione in cui si gioca.
Io sarei per un campionato sperimentale con Inter e Milan a calciatori nati a Milano, Juve e Torino a calciatori nati a Torino e così via.
Cioè giochi per la città in cui sei nato. Tipo Palio di Siena in versione calcistica. E i punti si totalizzano in base ai gol segnati.
Per la cronaca, tra cinque ore mi sposo.
Con una gobba maledetta.
:asd:
Massì dai come minimo... :asd:
Oh, ma a sto punto più che Kondocoso conveniva comprare Schweincoso, a parte i millemila miliardi di ingaggio :asd:
Il cavalcaporci è vecchio :sisi:
a quel punto tanto valeva spendere una 15/18ina e prendere el shaarawy o come cazzo se scrive dal milan :asd:
a quel punto tanto valeva prendere i soldi, buttarli nel cesso e tirare l'acqua.
qua l'amichevole https://www.youtube.com/watch?v=rkp_Ev459hg
madonna JJ e Ranocchia :facepalm: riescono pure a quasi prendere goal da una squadra di serie C tedesca