-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
Una buona notizia e una brutta notizia.
La buona notizia è che Cd Projeckt prende esempio dai giapponesi e inserisce in Witcher 2 la classica scena della sauna :rotfl:
http://image.gamespotcdn.net/gamespo...0screen033.jpg
http://image.gamespotcdn.net/gamespo...0screen034.jpg
http://image.gamespotcdn.net/gamespo...0screen035.jpg
:pippotto:
La brutta notizia è che, stando alle ultime voci, il Kinect della Microsft funziona SOLO se si sta in piedi :pippotto:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
Quegli screen di TW2 sono vecchi di mesi :asd:
-
Sicuro? Stavano in mezzo alla galleria di quelli post E3 e questi sono quelli che mi avevano colpito di più :pippotto:
-
dopo la puntata alle terme manca solo quella sulla spiaggia :pippotto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Sicuro? Stavano in mezzo alla galleria di quelli post E3 e questi sono quelli che mi avevano colpito di più :pippotto:
Al 100% li hanno postati nel topic in GDR(forse è stato proprio doom) :caffe:
-
Bellino Lost In Shadow per il WII :o
E Never Dead della Konami :rotfl:
-
Citazione:
Nevade
Mus hai almeno due pad?
Perchè Super Mario Bros WII va giocato in coop per dare il meglio, come singolo ti conveniva di più Galaxy 2, è decisamente molto ma molto più bello (è probabilmente il gioco più bello mai uscito su WII... fino a quando non esce Kirby, of course :fag: )
nuooooooooooo il co-op di n.s.m.b. wii è il maleeeeee
giocato in 2, 3 e 4 o si è tutti schillati o è da bestemmia, hanno gestito malissimo le collisioni tra cooperativi ed il risultato è che il 90% delle volte finisci morto per colpa di qualcuno che non è mai un nemico, no davvero o si è bravi o giocare in coop a questo gioco è il male
poi o per carità lato ilarità questo stesso problema diventa un bonus perchè ci si ammazza dalle risate
però
:no:
-
Citazione:
Ruka-san
nuooooooooooo il co-op di n.s.m.b. wii è il maleeeeee
giocato in 2, 3 e 4 o si è tutti schillati o è da bestemmia, hanno gestito malissimo le collisioni tra cooperativi ed il risultato è che il 90% delle volte finisci morto per colpa di qualcuno che non è mai un nemico, no davvero o si è bravi o giocare in coop a questo gioco è il male
poi o per carità lato ilarità questo stesso problema diventa un bonus perchè ci si ammazza dalle risate
però
:no:
:caffe: Ma con me sfondi una porta aperta.
Mario Bros WII funziona male.
E' divertente perchè lo le situazioni che si creano sono ilari è vero, ma non è divertente perchè è implementato bene.
Per il resto Platform + Coop = Little big Planet.
Non c'è cazzo di storia e vojo tantissimo il secondo :vojo:
-
Buondì gente :caffe:
Ho capito che adesso mi metto lì e devo sbloccare un po' di mazzi, che ieri sono arrivato giusto al bianco e mi pwnate isi se non mi muovo :asd:
-
Va che tanto la nostra parola chiave è VERDE :fag:
-
Citazione:
Nevade
Bellino Lost In Shadow per il WII :o
qual'è?
-
-
Citazione:
Nevade
uhm si c'era in giro un topic, caruccio proprio
-
Pare che la conferenza Konami ieri sera sia stata estremamente folle, ma che abbia presentato poca roba in totale.
Kojima ha risposto a quella conferenza con una sua dal bagno dell'hotel in Francia dove si trova per presentare Peace Walker, e anche quella pare essere stata surreale... :uhm:
-
Citazione:
Il Somax
Pare che la conferenza Konami ieri sera sia stata estremamente folle, ma che abbia presentato poca roba in totale.
Kojima ha risposto a quella conferenza con una sua dal bagno dell'hotel in Francia dove si trova per presentare Peace Walker, e anche quella pare essere stata surreale... :uhm:
Si c'era parecchia roba Lol tipo il tizio senza testa di Never Dead o i wrestler messicani ma giochi poca roba, riassumibili in un giocato di Castlevania, lo stesso filmato di Rising, Never Dead dei Rebellion (che dopo AVP non so come fanno ancora a lavorare) Dead Rising 2 (anche per PC + Multiplayer!! :fag: ) e P"Fottesega"ES 2011.
-
Citazione:
Il Somax
Buondì gente :caffe:
Ho capito che adesso mi metto lì e devo sbloccare un po' di mazzi, che ieri sono arrivato giusto al bianco e mi pwnate isi se non mi muovo :asd:
Citazione:
Nevade
Va che tanto la nostra parola chiave è VERDE :fag:
Il mononero è sgravo, altrochè :caffe:
-
qualcuno ha visto
Person Unknown
-
-
Buondì a tutti!
Che è sta corsa agli armamenti? :o
-
Citazione:
Ruka-san
fuggi! fuggi! fuggi senza voltarti mai!
mazzuolarti il pistonbrillo con un martello sarebbe un modo più costruttivo di impiegare quei 40 minuti :sisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
fuggi! fuggi! fuggi senza voltarti mai!
mazzuolarti il pistonbrillo con un martello sarebbe un modo più costruttivo di impiegare quei 40 minuti :sisi:
O rileggere il fumetto sul funerale di Batman hai visto mai :fag:
-
capito
non c'entra nulla ma
o cazzo
-
-
Ieri un mio amico con iphone mi ha mostrato due cose awesome:
-l'app della vuvuzela, fastidiosissima :asd:
-gli ho fatto recuperare, aggratis, l'app di instantsfun.es :rotfl: Sentire improvvisamente http://instantsfun.es/dramatic dopo la rivelazione shock di un npc è stato un colpo basso che mi ha piegato dal ridere per 5 minuti :asd:
-