Neva, ricongiungiti con te stesso, compra sia il Kindle sia il Bookeen :caffe:
Poi vai dalla tua amica e fai giochi di parole ammiccanti sul nome del secondo :caffe:
Visualizzazione Stampabile
Neva, ricongiungiti con te stesso, compra sia il Kindle sia il Bookeen :caffe:
Poi vai dalla tua amica e fai giochi di parole ammiccanti sul nome del secondo :caffe:
Intanto per ora ho preso Ultima 7 che da bimPo non l'ho giocato ed ero curioso di vedere come era :caffe:
Succes time for brandy :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Anch'io sono tentatissimo dal Kindle, ma cerco di convincermi del fatto che non ha senso esserne tentato ora, visto che tanto non leggo roba italiana. A rigor di logica avrei dovuto esserne tentato allo stesso modo fino a una settimana fa :pippotto:
Forse a furia di parlarne :asd:
E fucksaw della roba italiana, voglio dire non è chiuso no ci si può caricare su epub,pdf etc liberamente, vero :look: ?
Ma infatti EPUB FTW .. o no :look:
ftw conversione permettendo, t'ho detto :asd:
secondo me nella vostra conversazione ci sono troppi ftw riferiti a sto kindle (che mi fa pensare all'ovetto kinder), per cui non sembra essere un buon affare :asd:
Eh no spe sta cosa dell'EPUB cambia tutto però :asd:
Cazzo neva, da SEMPRE l'unica cosa che si rimarca al kindle è che usi solo il suo formato chiuso demmerda :asd:
Mai interessato più di tanto al Kindle fino ad oggi, l'Ipad sopperiva alla grande, ma non me lo posso portare sul treno :asd:
il kindle legge i PDF e gli ePUB posson esser convertiti.
non vedo il problema :uhm:
Si perde l'adattamento dinamico delle dimensioni :pippotto:
ma scusate, mi pare di capire che il problema vero non sia tanto il formato perchè da quello che ho capito ha un suo store dove COMPRARE i libri, per cui, credo invece che il problema sia legato ad altro :asd:
"un suo store" :asd:
Credi male, comunque. Amazon non ha tutto, e nel settore ci sono anche altri venditori e altri contesti in cui prevalgono formati differenti. Quindi si cerca il modo per essere coperti il più possibile.
Chiaro che se per "comprare i libri" intendi un paio di bestseller all'anno allora sì, non ti servirà mai nulla all'infuori di Amazon e vivi tranquillo con "il suo store" (:asd:)
Vabbè, è abbastanza difficile per il lettore medio non vivere tranquillo "con il suo store".
E la conversione, pure con il drm, è quasi sempre molto semplice e immediata.
Poi certo è vero che ci sono altri venditori e formati, ma soprattutto che ci sono grossi problemi etici a scegliere di comprare/usare il kindle.
Per i pdf sui reader sapete come la penso.
Il mio gioco preferito :timido:
c'è un cazzo di topic in cui blaterare di sti robi moderni che intendono soppiantare la carta scritta ... :getout:
per il resto, ciao belli che si dice? :)
MUS non conta, siamo a Natale. Qualsiasi metropoli che si rispetti a Natale non è vivibile dal lato "traffico" :bua:
SLY :uhoh: + :rotfl:
community s03e09
Spoiler:
"ma siete andati tutto il tempo in giro con un pallone solo per fare questo?" :asd:
ma dai e che cazzo, dungeon defenders a 3€, manco 2 mesi fa ne ho spesi 8!
non so se state seguendo la conferenza stampa di monti, ma quell'uomo è di una cazzimma infinita, la fornero si commuove quello la prende per il culo, un idolo :rotfl:
visto :asd:
Bellissimi gli spezzoni animati, vagamente supersayaneschi, quando è arrivato il bestiolino tra loro due mi sono ribaltato :asd:
bestiolini e supersayan tra monti e la fornero? :pippotto:
'sto governo sì fa interessante :pippotto:
Ho ordinato due kindle ma nessuno dei due è per me, è tutto molto ironico :pippotto:
Io parlo da profano, nevade mi diceva che aveva un suo store.Citazione:
"un suo store" :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da SLYVERR®
ma scusate, mi pare di capire che il problema vero non sia tanto il formato perchè da quello che ho capito ha un suo store dove COMPRARE i libri, per cui, credo invece che il problema sia legato ad altro :asd:
Credi male, comunque. Amazon non ha tutto, e nel settore ci sono anche altri venditori e altri contesti in cui prevalgono formati differenti. Quindi si cerca il modo per essere coperti il più possibile.
Chiaro che se per "comprare i libri" intendi un paio di bestseller all'anno allora sì, non ti servirà mai nulla all'infuori di Amazon e vivi tranquillo con "il suo store" (:asd:)
'uondì a tutti :caffe:
:caffe2:
che nottata demmerda..
'rno :caffe:
Magliette a 9.99 su Threadless per oggi :uhm:
grigio di' :caffe:
ormai conto i giorni al 21/29.
Non vedo l'ora. Sono emozionatissimo, piu' che per le nascita di Mattia o di Valerio... forse perchè ora so (semi)esattamente cosa aspettarmi?
Ma pure la giornata :frown:
Lo sai mic che se si ha un po' di pazienza si viene premiati da steam :P. Io ho preso anche il pacchetto dei new heroes perchè ho scoperto che oltre alle 4 reskin permette di hostare una mappa da 8 giocatori. Dato che siamo in più di 4 ad averlo ho pensato che la cosa non fosse malvagia.
Uff, che giornata faticosa oggi :bua:
Saluti gente, sto per andare a fare caciara :ciaociao:
Uff, che giornata faticosa oggi :bua:
Saluti gente, sto per andare a fare caciara :ciaociao:
:uhm:
fare caciare sarebbe postare due volte lo stesso post? :fag:
:asd: