Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Inter
ma vai! :nerd:
Inter-Melo, missione fallita. L'agente: "Sì al Cruzeiro"
Il procuratore del centrocampista del Galatasaray: "L'Inter è ormai lontana, tra lunedì e martedì potrebbe essere ufficiale il passaggio di Felipe al Mineirão"
12 LUGLIO 2015 - MILANO
Felipe Melo non vestirà il nerazzurro nella prossima stagione. Il lungo corteggiamento dell'Inter ha prodotto una fumata nera: il centrocampista del Galatasaray tornerà in Brasile, dove entro 48 ore firmerà con il Cruzeiro.
L'ANNUNCIO — Ad annunciare quale sarà il futuro di Felipe Melo è stato il suo agente, José Rodriguez, in un'intervista rilasciata a Fcinternews. "L'Inter è ormai lontana, e posso tranquillamente dire che la trattativa con il Cruzeiro si sta ormai concludendo - ha spiegato l'agente di Felipe Melo, José Rodriguez -. Contiamo di definire tutto nel giro di pochi giorni: tra lunedì e martedì potrebbe essere già ufficiale il passaggio del giocatore al Mineirão".
INTER, E' FINITA — Rodriguez si sofferma anche sull'Inter. "Per il momento non ci sono novità e nessuno mi ha contattato nelle ultime ore per parlare e discutere del passaggio di Felipe a Milano. Ora la situazione sta notevolmente cambiando e noi stiamo per chiudere con un'altra società".
-
-
Vincerete il campionato, parola di Bergomi :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
Vincerete il campionato, parola di Bergomi :sisi:
http://www.imolaoggi.it/wp-content/u.../iettatura.jpg
-
Citazione:
Stenka
ma vai! :nerd:
Inter-Melo, missione fallita. L'agente: "Sì al Cruzeiro"
Il procuratore del centrocampista del Galatasaray: "L'Inter è ormai lontana, tra lunedì e martedì potrebbe essere ufficiale il passaggio di Felipe al Mineirão"
12 LUGLIO 2015 - MILANO
Felipe Melo non vestirà il nerazzurro nella prossima stagione. Il lungo corteggiamento dell'Inter ha prodotto una fumata nera: il centrocampista del Galatasaray tornerà in Brasile, dove entro 48 ore firmerà con il Cruzeiro.
L'ANNUNCIO — Ad annunciare quale sarà il futuro di Felipe Melo è stato il suo agente, José Rodriguez, in un'intervista rilasciata a Fcinternews. "L'Inter è ormai lontana, e posso tranquillamente dire che la trattativa con il Cruzeiro si sta ormai concludendo - ha spiegato l'agente di Felipe Melo, José Rodriguez -. Contiamo di definire tutto nel giro di pochi giorni: tra lunedì e martedì potrebbe essere già ufficiale il passaggio del giocatore al Mineirão".
INTER, E' FINITA — Rodriguez si sofferma anche sull'Inter. "Per il momento non ci sono novità e nessuno mi ha contattato nelle ultime ore per parlare e discutere del passaggio di Felipe a Milano. Ora la situazione sta notevolmente cambiando e noi stiamo per chiudere con un'altra società".
in b4 Thiago Motta
-
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...54718350.shtml
Se Ausilio riuscisse in questo capolavoro lo proporrò per:
-pallone d'oro
-nobel per l'economia
-tradirmi con la mia fidanzata, mentre guardo
-vincitore di masterchef
-maestro dell'inganno
-capo-mediatore per la crisi greca
:sisi:
-
Santo subito :alesisi:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
EddieTheHead
in b4 Thiago Motta
Tra melo e motta Thiago tutta la vita :alesisi:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Ho visto che i tifosi a Riscone si stanno ribellando con striscioni e altro alla cessione di Shaqiri.
Hanno ragionissima imho, non ha nessun senso cederlo per arrivare poi a Perisic che (non so perché) costa praticamente uguale, gioca in un ruolo simile, ma è più vecchio e meno valido.
-
-
Interessante analisi sulla vicenda Sala e la relativa polemica con la Fiore:
http://www.fcinternews.it/editoriale...n-campo-190162
Bonus Track: Gresko :rotfl:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...49973502.shtml
-
Sembra che la Samp ci abbia soffiato Zukanovic definitivamente :bua:
-
Citazione:
Stenka
nooooo...peccato
:D
-
Citazione:
Stenka
Il problema non è quello, il problema è che adesso dobbiamo ripiazzare Schelotto :facepalm:
-
Citazione:
Sbonk
Il problema non è quello, il problema è che adesso dobbiamo ripiazzare Schelotto :facepalm:
darlo ai mercanti di organi?
-
eh gli fate i contrattoni e poi vi lamentate che vi restano sul groppone :boh2:
-
Eh, una delle ultime genialate di branca
-
Citazione:
Sbonk
Eh, una delle ultime genialate di branca
Diamo anche branca al mercato clandestino degli organi?
-
[CLUB] Inter
Vallo a trovare Branca, chi l'ha visto? :asd:
Almeno ha avuto la dignità di andarsene segna frignare tipo un Gasperini o un Rafael "Sancho Panza" Benitez
-
Intanto il mai troppo poco rimpianto Luca "Nuovo Burgnich" Caldirola resiste agli assalti delle maggiori corazzate europee per accasarsi al neopromosso Darmstadt :tsk:
-
Cioè ma davvero abbiamo preso gol dal Carpi da uno che si chiama Kevin Lasagna? :asd:
È il classico tipo da comprare a FM :asd:
-
-
Citazione:
Stenka
Cioè ma davvero abbiamo preso gol dal Carpi da uno che si chiama Kevin Lasagna? :asd:
È il classico tipo da comprare a FM :asd:
Noi fummo messi alla frusta da Ciotola.
-
abbiamo vinto 4-2 col nepromosso Carpi? allora è già #scurezze #mazzarrivattene :alesisi:
-
Eddie, prova a cambiare hashtag:
Un bel #mazzarrischianta magari? :fag:
Also: http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...70068145.shtml
Also 2: http://www.gazzetta.it/Calciomercato...80101044.shtml
#ziokanovichschianta