Male da qualche parte nella gamba..sì un po' vago :asd: ma è fuori per acciacco,a meno di incredibili miracoli :roll:
Visualizzazione Stampabile
Male da qualche parte nella gamba..sì un po' vago :asd: ma è fuori per acciacco,a meno di incredibili miracoli :roll:
Ahahahah fa finta di avere l'opzione di scelta :rotolul:Citazione:
SULLA FORMAZIONE ANTI JUVENTUS E SUI SINGOLI
“Kakà è recuperato, giocherà. I dubbi riguardano l’impiego di Beckham che ha accusato qualche problema alla caviglia e in base alla sua condizione valuteremo un’eventuale variante.
Pato sta bene, ha avuto un periodo di inflessione, ma potrebbe giocare o al posto di Seedorf o al posto di Inzaghi.
Gattuso domani verrà convocato e verrà in panchina. Non è al cento per cento ma credo sia giusto convocarlo perché ha lavorato tantissimo ed è un regalo che credo sia giusto fargli dopo quasi cinque mesi dall’infortunio anche se erano sei i mesi canonici. Rino gestisce bene gli allenamenti, non ha paura dei contrasti, ma ha ancora qualche problema. Martedì probabilmente giocherà un tempo in amichevole.
Kakà è un attaccante atipico, ha bisogno di muoversi e ha dimostrato di poter giocare sia insieme a Ronaldinho che insieme a Pato. Noi possediamo degli attaccanti che possiamo gestire nel posizionamento in campo.”
ma sta buffonata di far guiocare lo zombi di jankulowsky quando puoi mettere zambro e sinistra e super flaminio a destra? :uhoh:
Carletto :lol:
non so più cosa dire
Gattuso convocato !! :alesisi:
E' incredibile,dopo soli 5 mesi già gioca :lol:
si, vediamo di non fare giocare ammalati in una partita così importante eh :uhoh:
Boh cioè non so che dire in effetti ma che caz... :uhm:
Io avrei aspettato 6 mesi e sarei tornato l'anno prossimo,lui in forma è importantissimo ma così non ci servirebbe a molto credo..fan 4 partite e vanno in vacanza :boh2:
Però si sa che è un pazzo :asd:
Non ha senso rischiarlo in ste 4 partute del *****
Gattuso domani verrà convocato e verrà in panchina. Non è al cento per cento ma credo sia giusto convocarlo perché ha lavorato tantissimo ed è un regalo che credo sia giusto fargli dopo quasi cinque mesi dall’infortunio anche se erano sei i mesi canonici. Rino gestisce bene gli allenamenti, non ha paura dei contrasti, ma ha ancora qualche problema. Martedì probabilmente giocherà un tempo in amichevole.
Allora se come regalo lo lega alla panchina e gli fa vedere la Juve da lontano, poi nessuno si meravigli se nell'amichevole di martedi tenta di azzannare qualche polpaccio :sisi:
Basta seasorf bastaaaaaaaaaaa bastaaaaaa
Auguri manù
Comunque sulla videointervista di Ancelotti sulla gazzetta dice che Beckham ha un problema alla caviglia, ma che se sta bene gioca :sisi:
ma se proprio devi far giocare culoorf almeno mellito tra i tre del centrocampo e fai giocare pato pd. Non faccia quest'assurdità di metterlo al posto di pato, è un'abominio.
Te pareva che riproponeva Janku terzino e Flamini a centrocampo :no:
auguri manuyor :sisi:
Grazie a tutti ragazzuoli, vi voglio bene :baci:
tra poco x festeggiare vado a ballare al Twiga, speriamo di divertirci... ciauuuuuuuuuuuuu
Auguri in ritardo...! :D
Pensavo che Drogba si svincolasse quest'anno proprio per il fatto che si parlava di affare fattibile per il Milan... ( :bua: ) Il giocatore mi è sempre piaciuto nonostante sia un testa calda, e poi è pure vecchio e rattoppato... Ciò non toglie che sia il tipo di giocatore che servirebbe a noi là davanti, ma se c'è da buttarci 15 milioni di € solo per il cartellino, tanto vale fare un piccolo sforzo in più e tentare per Adebayor...
tornato ora :o
beccato?