-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzi Rider
E' azzeccatissimo. Non solo recita bene ma è anche fisicamente perfetto per il ruolo.
anche secondo me sembra adatto fisicamente, solo che ormai ho incollato in mente la figura di sylar, non so come aspettarmelo
-
Citazione:
andro
ma soprattutto: votate ancora?
non siete stufi di farvi prendere per il chiulo da tutti nessuno escluso, mandiamoli tutti a casa e non votate :sisi:
io me ne frego, l'altro impegno era fare il segretario di seggio per portare a casa dei dindi, ma sono pochi quindi non li baratto per la vostra compagnia
-
lezzy senti ma il manga di soul eater ha un finale fail come l'anime?
-
Citazione:
<-DooM->
non avere fretta, prenditela comoda :caffe:
eh... 'stardo :asd:
cmq ho risolto :evvai:
-
-
Citazione:
andro
ma soprattutto: votate ancora?
non siete stufi di farvi prendere per il chiulo da tutti nessuno escluso, mandiamoli tutti a casa e non votate :sisi:
si tratta del sindaco, mi interessa direttamente :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
si tratta del sindaco, mi interessa direttamente :caffe:
rimane che puoi cmq andare a votare alle 21.55
-
Citazione:
GauL2077
è uscito in fumetteria soul eater? mai visto anime ne letto manga, sono troppo vecchio per stè robe shonen, non sia mai che mi spacco le balle come con bleach, però una chance gliela darei.
-
Citazione:
Kaiman
Fatto il gold con l'offerta del saturn....quando volete sono dei vostri. :D
Visto il prezzo lo faccio anche sull'altro botolo nick "lordplaystation" :asd: oggi ne prendo altri 2...uno me lo tengo di scorta.
Prendi un 12 mesi anche a me, grazie! :D
-
il problema è che anche se non votiamo, i soliti inqulatori non è che vanno a casa, per cui, possiamo fare quello che vogliamo che non cambia nulla.
-
Il top sarebbe un bel partito composto da gente sui 30 anni, abituata a campare con 1000€ al mese. Purtroppo è utopia e mi sa che si giocano anche il mio voto!
-
Citazione:
Dan Hero
è uscito in fumetteria soul eater? mai visto anime ne letto manga, sono troppo vecchio per stè robe shonen, non sia mai che mi spacco le balle come con bleach, però una chance gliela darei.
uscito sto mese
il primo numero è belluccio, abbastanza simile all'anime
bleach ormai ha sfracassato, peggio di insuls-aruto, ma il disegno fa sempre la usa porca figura, al contrario si sparuto che anche come disegno è andato a farsi benedire
io dell'anime di soul eater vidi solo le prime 20 puntate (su 51) ed erano belle e ho droppato (per ora) perchè dicono che la fine rende fail tutta la serie, quindi volevo sapere se il manga era pari pari
aspetta il commento del lezzy e poi decidi
-
Citazione:
Krizalid
il problema è che anche se non votiamo, i soliti inqulatori non è che vanno a casa, per cui, possiamo fare quello che vogliamo che non cambia nulla.
vero, ma oggi è più difficile del solito anche solo cercare di votare "il meno peggio"
-
Citazione:
GauL2077
vero, ma oggi è più difficile del solito anche solo cercare di votare "il meno peggio"
non c'è niente di meno peggio, son sempre gli stessi di 20 anni fa solo che alcuni han cambiato 2-3 volte partito e fazione, la maggior parte sono indagati, condannati, mafiosi e prestanome.
Prendevamo in giro l'america per Bush ma in un colpo son passati ad Obama, noi per avere una cosa simile dovremmo lanciare una mininuke a palazzo chigi.
-
Citazione:
GauL2077
anche secondo me sembra adatto fisicamente, solo che ormai ho incollato in mente la figura di sylar, non so come aspettarmelo
Allora non sono l'unico che si aspettava che da un momento all'altro aprisse un cranio e si mangiasse il cervello :asd:
-
Citazione:
Uzi Rider
Allora non sono l'unico che si aspettava che da un momento all'altro aprisse un cranio e si mangiasse il cervello :asd:
Obiezione, Sylar i cervelli mica se li magna :asd:
-
Ma porco giuda, quindi il dottor dokrobei e la pietra dokrostone sono la stessa persona!!!
Questa è peggio che scoprire la vera identità di boss artiglio!!!
-
Citazione:
GauL2077
cosa ne pensate di sylar come nuovo spock?
Rulla pesantemente! non ho mai amato particolarmente Spock... lui è riuscito a farmelo piacere! :ok:
Mitico Sylar!
-
Citazione:
Uzi Rider
già solo nei trailer mi aspettavo ciò, quindi mi aspetto di aspettarmelo (:jfs2:) anche vedendo il film
Citazione:
Il Somax
Obiezione, Sylar i cervelli mica se li magna :asd:
mmm, forse è un misunderstanding, ma all'inzio di heroes sembrava che se li mangiasse proprio
-
Citazione:
GauL2077
già solo nei trailer mi aspettavo ciò, quindi mi aspetto di aspettarmelo (:jfs2:) anche vedendo il film
mmm, forse è un misunderstanding, ma all'inzio di heroes sembrava che se li mangiasse proprio
non mi ricordo in che puntata, ma quando apre il c...ranio alla cheerleader porca, lei lo guarda schifata come per dire adesso me magna el xerveeto, e invece lui le risponde "cosa pensavi, che lo mangiassi?" per fugare i dubbi.
Cmq heroes vince il premio di telefilm con più cambi in corsa nella storia, se vi ricordate i primi cadaveri che trova Matt Parkerman mentre scopre di poter leggere nella mente e vedere le donnine nude, li trovano mezzi congelati, appesi al soffitto, spappolati, e bruciati.
E lui si rigenerava pure dai colpi, per poi non poterlo far più, per poi rubarlo alla cheerleader.
-
Citazione:
GauL2077
Attenzione Attenzione: Mi Confermate Il Raduno Per Il Weekend Del 6/7 Giugno? Mi Hanno Proposto Un'altro Impegno Che Però Passa In Secondo Piano Se Ci Becchiamo, Altrimenti Confermo. Occhio Che Se Mi Dite Sì E Poi Paccate In Blocco Vi Vengo A Prendere Uno Per Uno
:)
Io non trovo buone offerte e ancora non ho finito con le spese prematrimoniali e per la casa. Mi duole ma purtroppo non credo che potrò essere dei vostri.:sad:
-
Citazione:
Kaiman
Alleluja.
-
Citazione:
GauL2077
uscito sto mese
il primo numero è belluccio, abbastanza simile all'anime
bleach ormai ha sfracassato, peggio di insuls-aruto, ma il disegno fa sempre la usa porca figura, al contrario si sparuto che anche come disegno è andato a farsi benedire
io dell'anime di soul eater vidi solo le prime 20 puntate (su 51) ed erano belle e ho droppato (per ora) perchè dicono che la fine rende fail tutta la serie, quindi volevo sapere se il manga era pari pari
aspetta il commento del lezzy e poi decidi
visto soul eater un paio di mesi fa, bah all'inizio è molto bello, disegnato bene, però la fine veramente è da :???:
-
Citazione:
GauL2077
rimane che puoi cmq andare a votare alle 21.55
sìsì, al 90% infatti posso venire :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
Il manga sta ancora uscendo.
E dal punto in cui anime e manga si sono divisi..
Manga >>>>>>>>>>>>>>> anime.