eh col senno di poi...
Visualizzazione Stampabile
eh col senno di poi...
cmq domani alle 14:00 ora italiana amichevole col bayern..
Ho sentito un idiota su Gazzettatv che valutava Ranocchia trai 12 e i 15M per una sua eventuale cessione :rotfl: Ma questi ce credono sul serio a ste cose?
se va bene e se l'acquirente è stevie wonder forse 2 o 5 :asd:
Sto Masuaku? Pareri?
Chi??
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Io non ho capito una cosa cmq...
Ma se devono prenderne 2 in attacco e tutti dicono che prima bisogna vendere Shaqiri per prendere Perisic, l'altro (Jovetic) perché nel frattempo non lo prendono lo stesso? :asd:
in teoria xkè dovrebbero aspettare fino all'ultimo per salah.
cmq bah, imho dello "scambio" shaqiri-perisic ce ne pentiremo in breve tempo, per il resto sia jovetic che salah non mi convincono.
Citazione:
Beric, addio Rapid? Lui preferisce l'Inter al Frosinone
Secondo quanto constatato da TuttoFrosinone, l'attaccante sloveno Robert Beric preferirebbe l'offerta dell'Inter rispetto a quella dei Canarini. Pertanto la
trattativa con il club neopromosso in Serie A si è interrotta. Il giocatore è legato al Rapid Vienna da un contratto fino al 2018.
chiiiiiiiiiiiiiii?
Handanovic
Montoya Ranocchia Murillo Dimarco
Brozovic Kovacic Kondogbia
Hernanes
Palacio Icardi
:uhm:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
bayern monaco:
Neuer; 18 Bernat, 5 Benatia, 17 J. Boateng, 27 Alaba; 21 Lahm, 14 Alonso, 6 Thiago; 25 Müller, 9 Lewandowski, 11 Douglas Costa
:bua::bua:
ci stanno leggermente prendendo a pallonate
AAA cercasi kovacic, l'ultima volta è stato visto all'acquario nello spettacolo delle foche mentre indossava la nr 10..
è entrato juanjesus per murillo, PReparate la calcolatrice
io vi lo dico: 4/5 posto.
Ma perché Andrea da Assisi deve giocare sempre?
4\5 posto?lo deduci da oggi e da questa partita?io dico che per il terzo posto ci siamo....la Lazio ad esempio non potrà ripetere la stagione scorsa nella quale tutti hanno reso al 150%...il Napoli non era di un altro pianeta prima e non lo è certo ora, la viola boh, la Roma e la juve sono più forti... Il Milan non rientra in questa fascia
lo deduco dal fatto che non sappiamo fare un'azione ragionata che sia una, non c'è gioco, non ci sono idee. Se gli anni scorsi avrei detto 5/6 posto, quest'anno visto che cmq i due centrali sono più forti dico 4/5 posto.
COme si fa a fare previsioni sulle prestazioni del precampionato?