-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
rozen
Il manga sta ancora uscendo.
E dal punto in cui anime e manga si sono divisi..
Manga >>>>>>>>>>>>>>> anime.
buena
-
Citazione:
Dan Hero
è uscito in fumetteria soul eater? mai visto anime ne letto manga, sono troppo vecchio per stè robe shonen, non sia mai che mi spacco le balle come con bleach, però una chance gliela darei.
Per quanto mi riguarda Soul Eater caca letteralmente in testa a Bleargh, Narutto, One Shit e compagnia danzante.
Dal punto di vista dello stile è splendido, la trama non si perde per strada (anzi) e i personaggi sono assai interessanti, inoltre manca l'uber protagonista.
-
Citazione:
rozen
...inoltre manca l'uber protagonista.
sold :rullezza:
-
io avevo le immagini di soul eater in sign 300 anni fa :caffe:
cosa ne vuole sapere lesbiard :caffe:
-
Citazione:
rozen
Per quanto mi riguarda Soul Eater caca letteralmente in testa a Bleargh, Narutto, One Shit e compagnia danzante.
Dal punto di vista dello stile è splendido, la trama non si perde per strada (anzi) e i personaggi sono assai interessanti, inoltre manca l'uber protagonista.
Che razza di shonen è senza protagonista che apre ani e diventa sempre più forte? :uhm:
-
Help!!! Il mio monitor comprato neanche un mese fa s'è rotto!!!! :cattivo:
E' comparsa una strisciolina rossa verticale che taglia lo schermo e non va più via! Ho paura che si siano bruciati dei pixel!!! Che devo fare? Chiamo l'assistenza? Lo riporto al negozio? Accendere un cero? :cattivo:
-
Citazione:
Uzi Rider
Che razza di shonen è senza protagonista che apre ani e diventa sempre più forte? :uhm:
Uzi, alla Valve hanno appena confermato che il tuo avatar é una femmina.
-
Citazione:
four-two
Uzi, alla Valve hanno appena confermato che il tuo avatar é una femmina.
:(
-
Preso dallo sconforto post monitor mi sono gettato nella lirica. Ascoltate di seguito e a più riprese:
- Norma di Bellini - interpretata dalla Callas
- Intermezzo "Cavalleria Rusticana" di Mascagni - da brividi...
- Pagliacci di Leoncavallo - grandioso Pavarottti.
- Aida e Nabucco di Verdi - che in padania son sempre gradite...
Ho fatto tardi, ma mi sento benissimo. Incredibile come la musica classica sia distante milioni di anni dal generale e diffuso rumore della musica contemporanea... (esagero volutamente).
-
Di solito la striscia se non sei fortunato dovrebbe essere permanente, ne ho visti diversi di monitor cosi.
Cmq stasera sono andato al cinema per vedere Angel & Devil, e lo spettacolo ultimo era quello in sala ubermega, ma gli unici posti erano in prima fila, ovvero mi venivano gli occhi tondi come nei simpson.
Allora anche se con riluttanza della girl siamo andati a vederci (o meglio, goderci) Star Trek, e ne sono stato entusiasta, persino la krizza si è divertita un mondo.
Un bel modo di reinventare e reiniziare la saga per chi non ha voglia di rifarsi di 12000 puntate e serie differenti, bella la scelta del cast e delle passerine che giravano qua e la.
Poi vabbè, io non sono mai stato un trekking e per cui tutte le indignazioni o che non le percepisco, ho visto l'intero gruppo, ho visto teletrasporti, prese vulcaniane, saluto a dita unite e li si ferma la mia conoscenza!
-
Citazione:
Uzi Rider
:(
Ma che il Pyro fosse femmina si sapeva da tempo, l'ho hanno solo confermato.
-
Citazione:
Caronte
Help!!! Il mio monitor comprato neanche un mese fa s'è rotto!!!! :cattivo:
E' comparsa una strisciolina rossa verticale che taglia lo schermo e non va più via! Ho paura che si siano bruciati dei pixel!!! Che devo fare? Chiamo l'assistenza? Lo riporto al negozio? Accendere un cero? :cattivo:
E' giornata....a me e' deceduto il 46" samsung. Ha cannato l'aggiornamento del fm, m'ha bruciato una pendrive da 16 gb e non s'e' piu' riacceso. Lunedi' passa il tecnico. :tsk: Questo e' l'influsso malefico del Dan. :sisi:
-
Citazione:
Caronte
Preso dallo sconforto post monitor mi sono gettato nella lirica. Ascoltate di seguito e a più riprese:
- Norma di Bellini - interpretata dalla Callas
- Intermezzo "Cavalleria Rusticana" di Mascagni - da brividi...
- Pagliacci di Leoncavallo - grandioso Pavarottti.
- Aida e Nabucco di Verdi - che in padania son sempre gradite...
Ho fatto tardi, ma mi sento benissimo. Incredibile come la musica classica sia distante milioni di anni dal generale e diffuso rumore della musica contemporanea... (esagero volutamente).
Sarà per quello che mi piace il Power. :P
http://www.youtube.com/watch?v=PGlr8_q6_3k
-
Io adoro gli Haggard, proprio perchè oltre al growl, il padrone della scena è la bella musica e il bel canto.
http://www.youtube.com/watch?v=Lh7MjXPwF60
-
Citazione:
Caronte
Questo e' il piu' grande cantante metal di tutti i tempi....perccato che si sia messo a fare pop.....e si risente solo nelle collaborazioni con Sammeth e soci. :no: Che spreco. :no:
http://www.youtube.com/watch?v=FjV8SHjHvHk
Dio....senti che caxx s'e' messo a cantare.... :frigna:
http://www.youtube.com/watch?v=uREoVm-tFSQ
-
Spesso vanno solo dove ci stanno i soldi. Come si può biasimarli? Perdono però la stima di chi credeva in loro!
Bon, questa è la canzone più importante della mia vita:
http://www.youtube.com/watch?v=VLV8x9vunw
Dopo aver dato l'ultima materia all'uni sfreccia per la città con l'autoradio al massimo e questa musica nel tray. Da brividi, anche e soprattutto per chi mi vedeva passare :asd:
Ps: chiamo l'Acer e vediamo che mi dicono... :no:
-
Io non me ne intendo di musica e caxxi vari, ma penso che la produzione artistica all'inizio della carriera sia forse il meglio che un artista può produrre. In seguito il successo può snaturare quello che ha portato all'ispirazione iniziale con un conseguente calo qualitativo.
Ovviamente, per fortuna non succede a tutti ma in molti casi mi è parso di vedere questo.
Ma tanto io sono una che ascolta musica per caso:asd:
-
Citazione:
windwolfx
Io non me ne intendo di musica e caxxi vari, ma penso che la produzione artistica all'inizio della carriera sia forse il meglio che un artista può produrre. In seguito il successo può snaturare quello che ha portato all'ispirazione iniziale con un conseguente calo qualitativo.
Ovviamente, per fortuna non succede a tutti ma in molti casi mi è parso di vedere questo.
Ma tanto io sono una che ascolta musica per caso:asd:
Rimanendo in tema italiani basta guardare ligabue. I primi 2 album ottimi...un buon "buon compleanno elvis" e poi la merd@ fatta musica.
-
Fuck yeah Helloweeen :rullezza:
-
power metal:rullezza:
ma Sammet:no:
-
Citazione:
V4n0
power metal:rullezza:
ma Sammet:no:
Vieni al gods.... :D Secondo me live gli edguy sono secondi solo agli helloween.
Anzi....a dirla tutta la band da studio a live sembra tutta un altra cosa. Migliorano esponenzialmente.
-
Preso dalla disperazione ho provato a collegare il pc al monitor. Sono rimasto davvero senza parole! Un mondo full hd meraviglioso!!! :sbav:
-
Citazione:
Kaiman
Vieni al gods.... :D Secondo me live gli edguy sono secondi solo agli helloween.
Anzi....a dirla tutta la band da studio a live sembra tutta un altra cosa. Migliorano esponenzialmente.
Ci verrei solo per i blind guardian...:sisi: Solo che in quel periodo inizio gli esami:no:
Ah io valuto solo gli Edguy per aver sentito qualche disco, poi ci sono le band che migliorano in live, è vero.
A me sembrano un pò banalotti a livello compositivo, sia per quanto riguarda i testi che la struttura musicale delle canzoni... Poi Sammet è praticamente un cabarettista ed è tutto un valore aggiunto allre prestazioni live:sisi:
-
E' passato un botto di tempo da quando ho lentamente smesso di ascoltare power metal (e metal in generale). E a dire il vero non so neanche bene il perchè, sarà perchè non mi sono neanche degnato tanto di cercare altre band da ascoltare a parte quelle già stra-conosciute. L'ultimo album metal che ho acquistato fu The Black Halo dei Kamelot (bravissimi) diversi anni fa.
Ultimamente ascolto industrial, NIN, Celldweller, e artisti simili. Ma giusto una spruzzata.
Credo che l'unica musica di stampo "metal" che ascolto costantemente sono i vari re-arrangement delle colonne sonore dei capitoli della serie di Touhou (lo shoot'em up).
Tipo questo:
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="640" height="505"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/CKD3lA-bOZM&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/CKD3lA-bOZM&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="505"></embed></object>
-
Citazione:
four-two
Ma che il Pyro fosse femmina si sapeva da tempo, l'ho hanno solo confermato.
Be dai ci sta che sia una femmina! Curioso notare che è l'unica classe che quando parla viene ammutolita. :jfs2:
Cmq "la Pyro" Rulezza sempre! :rulezza: