Ovunque caschi, caschi male se le scelte sono queste, a sto punto per prendere uno di sti due (comunque aquilani sarà tre anni che è un ex giocatore) sposo la linea jackcarver e mi tengo gnoukoso come riserva. O taider
Visualizzazione Stampabile
Il problema è: vallo a dire a Mancini :asd:
Anche io punterei forte su Ciokorì che mi pare abbia già una discreta personalità per giocare tra i grandi.
piè che altro: nei 3 di CC per ora abbiamo Brozovic, Kondocoso, Kovacic, GUarin, Hernanes, Medel, Ciokorì, Taider. Posto che Taider se ne andrà e probabilmente pure ciokorì, ci serve veramente un altro centrocampista? E a quel punto chi giocherebbe titolare?
non doveva andare via guarin?
(ma abbiamo ancora taidera? :uhoh: non l'avevamo dato via? :uhoh:)
Taider e Guarin sarebbero da sbolognare.
Il primo perchè è inguardabile, il secondo perchè dopo ci pagano di meno.
Also: 13.55 Derby in diretta su Mediaset Calcio HD :alesisi:
Edit:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...89345242.shtml
#annamobbene! :facepalm:Citazione:
nter — La difesa era il tallone d'Achille della scorsa stagione, così Ausilio e Fassone sono intervenuti con gli acquisti di Murillo e Miranda: i problemi fisici del colombiano (risentimento al polpaccio) e quelli burocratici del brasiliano (senza visto) costringono Mancini a schierare la coppia Ranocchia-Juan Jesus, con D'Ambrosio a sinistra e Montoya a destra. I fari, allora, sono tutti sul K2: Kovacic, davanti alla difesa, e Kondogbia, strappato proprio al Milan per 40 milioni, alla sua sinistra. Poi soliti volti: Brozovic interno destro, Hernanes trequartista, Icardi-Palacio coppia d'attacco.
So tutti attaccati alla poltrona peggio dei politici :asd:
Ma infatti basterebbe vendere, non c'è bisogno di prenderne altri imho.
Via Guarin e Taider e basta.
Magari ci manca uno che sappia far girare palla...ma Hernanes regista basso sarebbe proprio una merda?
Non giocava lì una volta?
Kovacic in quella posizione non si può vedere dai, non ha il lancio preciso da 40 metri.
hernanes regista basso solo in brasile forse, alla Lazio ha sempre giocato dietro le punte
Carrizo
Santon Andreolli Popa Nagatomo
Gnoukouri Taider
Baldini Delgado Dimarco
Longo
what is this I don't even
bomberone longo
"tanto 'sti cinesi non se ne accorgono"
bel campo
hanno la copia di Parigi, questa è l'imitazione del bentegodi
10' e già si nota la mentalità giusta portata da mancini
nagatomo che marca alex su calcio d'angolo