-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
sappi che il focus group dove vado è lo stesso che ha permesso l'elezione di Alemanno a sindaco de Roma, è lo stesso che ha tirato fuori "Il Flauto", la merendina. è lo stesso delle marlboro black... mo, dimme tu io che cosa dovrei tirà fori da sto focus group domani :asd:
comunque basta, tre ore di diritto del lavoro sono troppe, non ce la faccio più è un'assurdità, sto impazzendo :facepalm:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
Citazione:
Originariamente Scritto da
SLYVERR®
sappi che il focus group dove vado è lo stesso che ha permesso l'elezione di Alemanno a sindaco de Roma, è lo stesso che ha tirato fuori "Il Flauto", la merendina. è lo stesso delle marlboro black... mo, dimme tu io che cosa dovrei tirà fori da sto focus group domani :asd:
comunque basta, tre ore di diritto del lavoro sono troppe, non ce la faccio più è un'assurdità, sto impazzendo :facepalm:
Aoh ma se salgo un attimo mo pe quella cosa de alan Wake? :look: è tardi vero? :look:
-
Citazione:
Nevade
Aoh ma se salgo un attimo mo pe quella cosa de alan Wake? :look: è tardi vero? :look:
dai facciamo domani o domenica nel pomerio, tra mpo' magno :sisi:
-
Citazione:
SLYVERR®
dai facciamo domani o domenica nel pomerio, tra mpo' magno :sisi:
Era un astuto piano pe scrocca la cena :tsk:
Fail :asd:
Rimaniamo pe domani pomeriggio sul tardi allora :asd:
-
Citazione:
SLYVERR®
dai fuoco al focus :sisi:
-
Venerdì sera, evvai!:rullezza:
Sly mi ha fatto piegare con il suo fotomontaggio :rotfl:
Ma anche la gif di Guile è qualcosa di geniale!:asd:
Ah, recuperando i video indietro (per cui mi perculavate stamattina dato che non potevo vederli), mi sono ricordato che una mia amica ha in casa il gioco in scatola de "il trono di spade" ancora incelofanato... Chissà che gioco può essere!:pippotto:
Prima o poi lo devo provare!:snob:
-
-
Citazione:
Mus
Ah, recuperando i video indietro (per cui mi perculavate stamattina dato che non potevo vederli), mi sono ricordato che una mia amica ha in casa il gioco in scatola de "il trono di spade" ancora incelofanato... Chissà che gioco può essere!:pippotto:
Mi dicono essere molto figo :pippotto:
E me lo dice gente iperappassionata di Martin :pippotto:
-
-
Quoto l'img del Tano, veramente simpatico sto Rubicotto :sisi:
-
Citazione:
Nevade
:alesisi: Ho comprato Assassin Creed 2 Complete Edition a 23 euro da Zavvi.
Praticamente c'è il gioco più tre dungeon speciali che stavano nella SE e i due DLC usciti :sisi:
Zavvi sta diventando il mio sito preferito, ogni settimana fa slash paurosi di prezzi, comprare i giochi al day one a 40 euro in realtà non conviene che tempo due tre settimane dopo c'è un ottima chance di trovarli a 20-30 spediti :sisi:
Sono diventato un bravo cittadino :fag:
:pippotto:
Io l'ho comprato usato a 25 e ci sto giocando in questi giorni.
Carino carino carino, anche se una volta ultimata monteriggioni ho incominciato ad ignorare le side quest.
Moooooooolto meglio del primo.
Citazione:
SLYVERR®
il diritto del lavoro non è diritto.
E' un insieme di decisioni politiche, spesso incongruenti e mal armonizzate con le altre decisioni, travestite da norme giuridiche.
C'è più o meno lo stesso rapporto che c'è tra il calcio e le partite a calcetto tra amici.
-
-
-
-
addic7ed is back on track :alesisi:
-
Multiquote no jutsu!
Citazione:
Nevade
:alesisi: Ho comprato Assassin Creed 2 Complete Edition a 23 euro da Zavvi.
Praticamente c'è il gioco più tre dungeon speciali che stavano nella SE e i due DLC usciti :sisi:
Zavvi sta diventando il mio sito preferito, ogni settimana fa slash paurosi di prezzi, comprare i giochi al day one a 40 euro in realtà non conviene che tempo due tre settimane dopo c'è un ottima chance di trovarli a 20-30 spediti :sisi:
Sono diventato un bravo cittadino :fag:
Mi sta venendo voglia di cancellare il preorder di Demon's soul e prenderlo tra un mesetto... se per caso dovesse davvero finire pace, recupererò una versione usa :asd:
Citazione:
Mus
Prima o poi lo devo provare!:snob:
È una figata mostruosa, e te lo dico io che di Martin non ho letto una ceppa (solo perchè il mio amico a cui ho chiesto di prestarlo e me stesso medesimo ci scordiamo di ultimare la transazione quando ci vediamo :bua: )
-
@ Neva e Mik, il protagonista di Rubicon non lavora per la CIA a quanto ho capito, ma per una struttura indipendente: l'American Policy Institute
è un think tank
wiki
Citazione:
Un think tank è un organismo, un istituto, una società o un gruppo, tendenzialmente indipendente dalle forze politiche (anche se non mancano think tank governativi), che si occupa di analisi delle politiche pubbliche e quindi nei settori che vanno dalla politica sociale alla strategia politica, dalla economia alla scienza e la tecnologia, dalle politiche industriali o commerciali alle Consulenze militari.
I think tank sono una peculiarità tutta statunitense. Infatti è stata la cultura pragmatica di cui gli USA sono pervasi a favorirne la nascita, lo sviluppo e infine l'istituzionalizzazione. Tali organismi assicurano dati, informazioni, consigli e previsioni ai policy makers (coloro che realizzano le politiche pubbliche) in termini tendenzialmente oggettivi, tenendo conto cioè dello stato reale delle cose e pertanto valutando le possibilità di una politica pubblica scovandone opportunità, risorse, obiettivi auspicabili e conseguenze effettivamente riscontrabili o riscontrate. Ad oggi la politica (nel senso di politics) statunitense non può evitare di fare riferimento a queste strutture, tanto che negli ultimi anni ne sono sorte anche alcune governative.
:uhm:
-
Com'è stato il raduno Somax? :asd:
-
io pensavo lavorasse per La Settimana Enigmistica, tuttosudoku e il crucivip :uhm:
-
Vai nell'apposito topic, è stato un mezzo delirio :asd:
-
e sì che c'è tanto di primo piano sulla targa del palazzo...
spettatori attenti, siete :asd:
-
credevo fosse una copertura :asd:
signor lupo lei che ne pensa di questo pilot?
-
ma soprattutto, secondo lei, c'è più grigio o più verde?
-
proprio ora sto dando uno sguardo alla prima di mad man
ma è bellissimo :o
fumano e bevono come se non ci fosse un domani, sono maschilisti e razzisti :o
la segretaria che spiega alla novellina "le nuove tecnologie" e come cercare di sistemarsi :o
"sembra complicato ma il tizio che l'ha progettata l'ha resa sufficientemente semplice da essere usato anche da una donna"
:o
-
Io voto per il grigio :sisi:
Ma potrebbe essere il tuning del monitor a tutti gli effetti :asd:
:alesisi: Lunedi è pronta la bestia, sono andato al negozio a visionare l'apertura di ogni singolo pezzo davanti ai miei occhi, la scheda video è grossa più del mio petto, e probabilmente quei dissipatori fanno girare l'aria molto più velocemente dei miei polmoni.
Poi ho visto il Case che faceva le prove per i cavi illuminati, sono uscito dal negozio con la stessa sensazione che si prova a farsi ciucciare il cazzo da Tera Patrick.