Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
-
beh, continua pure... ma in j4s :bua:
-
Peppe, vai fuori dalle palle o no? :|
Non è questo il tuo posto.
Torna e resta in j4s, qua non ti vuole nessuno, punto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Peppone
quindi pensavo di poter diventare shogun assoluto per fine novembre:asd:
Vai Via!
-
Citazione:
Don Peppone
Ho una 8800GT adesso... :ehm:
-
Citazione:
terrornoize
Peppe, vai fuori dalle palle o no? :|
Non è questo il tuo posto.
Torna e resta in j4s, qua non ti vuole nessuno, punto.
Si però non esagerare èh...
-
Lo vuoi tu?
Io sono buono fino a un certo punto, poi non le mando a dire... :boh2:
-
No no, però l'educazione prima di tutto dai... Se non lo vuoi mettilo in ignore e bon.
Quando eravamo noob anche noi se ci avessero trattato cosi come ci saremmo sentiti? Poi dopo mi sta bene il suo modo di fare che spesso è difficilmente sopportabile, e che noi da noob agivamo in altro modo... però ripeto, poi fai come ti pare èh, l'educazione prima di tutto, altrimenti si passa dalla parte del torto. Anche perchè alla fine, il forum non è nostro...
-
Mi riquoto allora...
Citazione:
terrornoize
Io sono buono fino a un certo punto, poi non le mando a dire... :boh2:
-
Citazione:
Guido
Quando eravamo noob anche noi se ci avessero trattato cosi come ci saremmo sentiti? Poi dopo mi sta bene il suo modo di fare che spesso è difficilmente sopportabile, e che noi da noob agivamo in altro modo... però ripeto, poi fai come ti pare èh, l'educazione prima di tutto, altrimenti si passa dalla parte del torto. Anche perchè alla fine, il forum non è nostro...
L'hai detto te, quando eravamo noob, non rompevamo le palle a destra e a manca, consigli ad minchiam (l'ultimo di la per "alza il voltaggio" così tanto per dire qualcosa) e non facevamo girare i coglioni a mezzo forum con post inutili e fastidiosi.
Ho avuto fin troppa pazienza e siccome non posso più mettere gente in ignore, ho sbroccato e non mi pento.
Edit: anzi, più una volta l'ho pure difeso da ollo, che lo aveva segnalato per questo genere di comportamento e mi devo pure sentire in colpa? Ma per favore...
-
Sto posto è in decadenza...
-
-
Vedo le rose del deserto rotolare in questo posto... :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
L'hai detto te, quando eravamo noob, non rompevamo le palle a destra e a manca, consigli ad minchiam (l'ultimo di la per "alza il voltaggio" così tanto per dire qualcosa) e non facevamo girare i coglioni a mezzo forum con post inutili e fastidiosi.
Ho avuto fin troppa pazienza e siccome non posso più mettere gente in ignore, ho sbroccato e non mi pento.
Edit: anzi, più una volta l'ho pure difeso da ollo, che lo aveva segnalato per questo genere di comportamento e mi devo pure sentire in colpa? Ma per favore...
Io cmq ormai non so più che fare per essere ben voluto qui:look:
:|
-
Dovresti smettere di postare nel circolino e limitarti a fare 2 o 3 post al giorno in schede video... :bua:
-
Citazione:
Don Peppone
Va beh dai, adesso spezzo una lancia in favore di peppe.
Ultimamente sei migliorato. Più che altro stai ancora vivendo del fastidio da troll che avevi all'inizio.
Non che ora non lo sei, ma è più moderato.
Per me puoi restare, a patto che cerchi di entrare meno invadentemente nei discorsi e non ti metti in cose che non sai.
Poi, un pò come il terror la pensiamo tutti, solo che ha un pò esagerato nel linguaggio (la capacità di offendere con classe è una mia prerogativa :rotfl:), ma per me sei migliorato.
Però non gasarti e stai buono.
-
Citazione:
Harry_Lime
Va beh dai, adesso spezzo una lancia in favore di peppe.
Ultimamente sei migliorato. Più che altro stai ancora vivendo del fastidio da troll che avevi all'inizio.
Non che ora non lo sei, ma è più moderato.
Per me puoi restare, a patto che cerchi di entrare meno invadentemente nei discorsi e non ti metti in cose che non sai.
Poi, un pò come il terror la pensiamo tutti, solo che ha un pò esagerato nel linguaggio (la capacità di offendere con classe è una mia prerogativa :rotfl:), ma per me sei migliorato.
Però non gasarti e stai buono.
A questo punto posso solo ringraziarti per l'intervento @mio favore...lo so che a volte farò bestammiare:rotfl:...cercherò di migliorare e non mi gaso di nulla:nono:
:o
-
Citazione:
Don Peppone
Smettere di rompere le palle? Ma non te ne rendi conto nemmeno te quindi figurati se riesci a smettere...
-
Citazione:
Sandwich
Smettere di rompere le palle? Ma non te ne rendi conto nemmeno te quindi figurati se riesci a smettere...
:pippotto:
-
Vabbè signori, è stato bello... :asd:
-
Citazione:
Don Peppone
A questo punto posso solo ringraziarti per l'intervento @mio favore...lo so che a volte farò bestammiare:rotfl:...cercherò di migliorare e non mi gaso di nulla:nono:
:o
Citazione:
Don Peppone
vedi :pippotto: ?
fingi di aver capito, ma poi continui imperterrito come prima ...
questi secondo me sono interventi che puoi tranquillamente risparmiarti, come per altro molti altri in schede video, hardware, ecc ... in quanto oltre ad essere molto spesso inutili ai fini della discussione, possono a volte risultare addirittura dannosi visto che non sempre sai quello che dici ...
come è stato detto il forum è di tutti, però come puoi vedere nei vari topic, le "visite" sono maggiori rispetto alle risposte, quindi se non sai o non sei sicuro è meglio se ti limiti a leggere come fanno molti altri senza per forza dover scrivere qualcosa per fare un "+1" ...
poi se il tuo obbiettivo è spammare per aumentare il counter, per quello c'è sempre J4S o Original spam, questa non è sicuramente la sezione adatta :nono:
-
Citazione:
Don Peppone
Sei recidivo, rettifico quello che ho scritto.
Morte e gogna al condannato.
-
ma ora spammo in J4S:pippotto:
-
Citazione:
Don Peppone
Te lo dico io: SPARIRE
PS Me ne vado con Terror