Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
la scheda video è grossa più del mio petto, e probabilmente quei dissipatori fanno girare l'aria molto più velocemente dei miei polmoni.
http://rashaunhall.files.wordpress.c...iron-man-2.jpg
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
-
Citazione:
/tano
proprio ora sto dando uno sguardo alla prima di mad man
ma è bellissimo :o
fumano e bevono come se non ci fosse un domani, sono maschilisti e razzisti :o
la segretaria che spiega alla novellina "le nuove tecnologie" e come cercare di sistemarsi :o
"sembra complicato ma il tizio che l'ha progettata l'ha resa sufficientemente semplice da essere usato anche da una donna"
:o
la scena dal ginecologo :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
ma quale stealth è sempre stato detto che rising era un action puro
non è un mgs ma uno spin-off
:facepalm:
-
Citazione:
<-DooM->
sta pic è famosissima è avrà almeno 12 anni
-
Citazione:
Nevade
http://sadpanda.us/images/150831-ZFDH08J.jpg
Lold :rotfl:
bellissimo
-
Citazione:
Nevade
:sisi:
-
Neva è una mia impressione o il psn plus è una cosa senza senso ?
-
ma da quando neva è un esperto di viggì a chi chiedere consigli
:jfs2:
-
Citazione:
Ruka-san
ma da quando neva è un esperto di viggì a chi chiedere consigli
:jfs2:
Perchè l'area console mi spaventa, è frequentata per lo più da persone che non riesco a definire reali mentre non mi rivolgo a Neva perchè esperto ma perchè, anche se ogni tanto sembra una puttanella che sacrifica il proprio corpo in nome del vile denaro (vedi nuovo pc di cui non ci ha voluto dire il preventivo o la sua ricerca per la nuova hdtv :asd: ), generalmente parla come un essere umano e ragiona come tale.
Inoltre se aprissi un topic sul psn plus in console party nei primi 40 post almeno 30 sarebbero tipo la ps3 è fail prendi l'x360 e cose simili...
-
-
Citazione:
Camus
Perchè l'area console mi spaventa, è frequentata per lo più da persone che non riesco a definire reali mentre non mi rivolgo a Neva perchè esperto ma perchè, anche se ogni tanto sembra una puttanella che sacrifica il proprio corpo in nome del vile denaro (vedi nuovo pc di cui non ci ha voluto dire il preventivo o la sua ricerca per la nuova hdtv :asd: ),
Fino a qui ti seguivo, poi...
Citazione:
generalmente parla come un essere umano e ragiona come tale.
:pippotto:
-
e non come un supermegainvasato di console ma riesce comunque a dare un valore ai soldi come fanno le persone normali.
-
Se mi trovo davanti la bestia che ha progettato il sito vodafone gli faccio fare una fine orrenda :facepalm:
-
grande performance al focus oggi.
penso di aver skillato di brutto quando ho sentito fremere in me l'animo dandy citando in sol colpo la riflessione filosofica di Socrate in relazione al nichilismo di galimberti :snob:
-
allorchè il prof ti ha indicato urlando
IT'S OVER NINE THOUSAAAAAAAAAAAAAND
-
Camus grazie :timido:
Non sapevo di aver tale reputazione :asd:
Sul plus boh, facessero una reale e tangibile lista di "servizi" che offrono uno si fa un idea, così si sa solo che costa tot e da "cose".
Certo una di queste cose è un gioco gratuito psn al mese che potrebbe rivelarsi interessante :pippotto:
-
-
Oggi ho salvato un uccellino :timido:
Era entrato nel palazzo, e non riusciva più a uscire... visto che le finestre sono chiuse, ho passato un quarto d'ora a convincerlo a scendere al piano terra per farlo uscire dal portone, ma lui volava a rotazione dall'ottavo al nono piano, senza voler scendere più in basso.
Alla fine ho rinunciato, me ne sono sceso al mio piano (il secondo)... e lui mi è venuto dietro! :timido:
Dopo un pò, con l'aiuto di una ragazza che passava, siamo riusciti a farlo uscire dal portone e a ridargli la libertà.
Chiamatemi S. Francesco.
O Alex Del Piero, come preferite :snob:
-
Ciao alex, ti è passata la scarica di squaraus?
Vaf-fan-cu-lo.
Quella parodia della famosa pubblicità mi si è impressa nel cervello, ma non so come recuperarla :uhm:
-
Citazione:
King Elessar
Oggi ho salvato un uccellino :timido:
Era entrato nel palazzo, e non riusciva più a uscire... visto che le finestre sono chiuse, ho passato un quarto d'ora a convincerlo a scendere al piano terra per farlo uscire dal portone, ma lui volava a rotazione dall'ottavo al nono piano, senza voler scendere più in basso.
Alla fine ho rinunciato, me ne sono sceso al mio piano (il secondo)... e lui mi è venuto dietro! :timido:
Dopo un pò, con l'aiuto di una ragazza che passava, siamo riusciti a farlo uscire dal portone e a ridargli la libertà.
Chiamatemi S. Francesco.
O Alex Del Piero, come preferite :snob:
allora vieni a casa che c'è un geco piccolo nel cesso
-
avete visto da chi è allenato il messico
-
Citazione:
SLYVERR®
allora vieni a casa che c'è un geco piccolo nel cesso
chiamatemi ace ventura, l'acchiappa animali!
-
Io c'ho la famiglia di Gecki in ufficio :asd:
-
anche io ho un gekko che vive nel bagno
non riesco a liberarmene :no: