-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
cmq oggi voglio testare sniper diffusal
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BenG_P87
quando sei 25 il battlefury ha un regen ridicolo e il totem è il primo a essere distrutto, vlad lo trovo ottimo per menare senza ritirasi per un po
Tarrasque:alesisi:
-
Citazione:
BenG_P87
quando sei 25 il battlefury ha un regen ridicolo e il totem è il primo a essere distrutto, vlad lo trovo ottimo per menare senza ritirasi per un po
Contento tu di spendere 2000 gold per Vladimir, amen :asd:
-
Citazione:
BenG_P87
cmq oggi voglio testare sniper diffusal
Non ha senso :uhm:
-
fatto mattanza con lich solo mid, alla fine non ho resistito e ho venduto per comprare una 70ina di wards, stavolta abbiam buccato bene però, via mic uno stava andando in upsetto pesantiello :sisi:
-
mi sto divertendo un mondo ad usare il signor cavalli, rompe troppo le palle :asd:
-
Citazione:
BenG_P87
ma a lvl 25 potresti già avere un terrasque, o esserti fatti una vanguard prima del battlefury (o magari solo l'anellino del regen) e i tuoi compagni potrebbero/dovrebbero avere un mekasm. A lvl 25 dovresti tirare giù gli avverari in 3 o 4 colpi, col vladimir stai quel tanto in combattimento in più non perchè ti ricarichi di vita, ma perchè fai danno in meno che potresti fare con altri oggetti :asd:
Tra le possibilità di avere un terrasque, tra le possibiità di avere vanguard, tra l'avere battlefury, un satanic, avere un lifesteal passivo come skill, avere un mekansm in squadra, avere un healer in squadra, le necessità di farsi un vladmir sono veramente scarse. In pratica ci deve essere una particolare congiunzione astrale che ha fatto sì che in un impeto di follia tu abbia preso ursa, che i tuoi compagni siano altri 4 carry o che siano i classici 4 support (di cui nessuno di questi è witch doctor, dazzle, chen, undying, omniknight, treant, wisp, warlock, necrolyte, enchantress) che puntano alla divine e al desolator
-
Citazione:
JohnnyKage
ma a lvl 25 potresti già avere un terrasque, o esserti fatti una vanguard prima del battlefury (o magari solo l'anellino del regen) e i tuoi compagni potrebbero/dovrebbero avere un mekasm. A lvl 25 dovresti tirare giù gli avverari in 3 o 4 colpi, col vladimir stai quel tanto in combattimento in più non perchè ti ricarichi di vita, ma perchè fai danno in meno che potresti fare con altri oggetti :asd:
Tra le possibilità di avere un terrasque, tra le possibiità di avere vanguard, tra l'avere battlefury, un satanic, avere un lifesteal passivo come skill, avere un mekansm in squadra, avere un healer in squadra, le necessità di farsi un vladmir sono veramente scarse. In pratica ci deve essere una particolare congiunzione astrale che ha fatto sì che in un impeto di follia tu abbia preso ursa, che i tuoi compagni siano altri 4 carry o che siano i classici 4 support (di cui nessuno di questi è witch doctor, dazzle, chen, undying, omniknight, treant, wisp, warlock, necrolyte, enchantress) che puntano alla divine e al desolator
intanto vlad è l'unico a non essere un orb e poi terrasque parte solo dopo 4 secondi , molte volte basta avere un piccolo boost di vita per fare una kill in piu o riuscire a scappare
terrasque imho e soppravalutato meglio satanica in molti casi se sei un carry
-
Citazione:
BenG_P87
intanto vlad è l'unico a non essere un orb e poi terrasque parte solo dopo 4 secondi , molte volte basta avere un piccolo boost di vita per fare una kill in piu o riuscire a scappare
concordo
-
Citazione:
BenG_P87
No. Ma proprio per niente. :asd:
-
anche voi problemi con il client?
ora all random, wisp, entro in gioco e frezza tutto, 5 minuti per tentare via taskmanager di stoppare dota2 e steam.
mo sta riscaricando 43 aggiornamenti, torchlight2 da capo wtf. :facepalm:
EDIT
rientro dopo una vita, becco per 1.30 min la penalty e mi reportan sicuro, ostia.
notare lo shop e la guida sfanculata non so perchè.
cercando in rete "supercalifragilisticexpialidocious dota 2 bug" non trova una sega, boh.
-
Giochi in italiano! Eretico! Al rogo!
-
Chi mi spiega come giocare zeus e cosa comprare? Grazie mille ^_^
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
anghmar, refresher, entra per ultimo nei team fight e spara tutto
-
Citazione:
-Lullaby-
anghmar
il famoso angmar of gold, che non ho idea di che connessione abbia con dota2, forse aghanim? :look:
ecco perchè gioco in italiano :asd:
-
Vabbe quella roba li, io lo chiamo cosi perche mi ricorda qualcosa :asd:
-
Citazione:
-Lullaby-
anghmar, refresher, entra per ultimo nei team fight e spara tutto
Inoltre controlla sempre le altre lane e quando il tuo team sta per uccidere un nemico usa l'ulti e fottiti la kill:sisi:
-
No, non sprecare cosi l'ulti :uhm:
-
Refresher che sarebbe??
-
Citazione:
Neo88
Chi mi spiega come giocare zeus e cosa comprare? Grazie mille ^_^
prima skill ti prendi solo un livello di "q" che userai per lasthittare i creep, poi max "w" e "e" e prendi la ultimate quando ti e possibile
con i punti che hai in più completa la "q" e stat alla fine
-
Grazie a tutti.....video di gente forte ce ne sono in giro?
-
Citazione:
Neo88
Grazie a tutti.....video di gente forte ce ne sono in giro?
Prova con Purge:sisi:
-
Ok domani do un occhio! Ti ringrazio!
-
Citazione:
Trickster..
Inoltre controlla sempre le altre lane e quando il tuo team sta per uccidere un nemico usa l'ulti e fottiti la kill:sisi:
meglio usarla anche per visualizzare i nemici sulla mappa in situazioni particolari, oppure cacarla prima del teamfight per destabilizzarli e farli retrocedere mentre si ingaggia, ho notato che non counterano con roba tipo pipa o altro se presi alla sprovvista :sisi:
-