:sisi: ufficiali ma limited a quanto sembra per ora
Visualizzazione Stampabile
Ieri sera mi son destreggiato nell'ultimo livello di velvet(dei capitoli normali, presumo, visto che sotto ce ne sono altri), su Odin Sphere...mamma mia, va be' che non avevo un buon item(un anello che riduce un po' il danno), e non ho mai grindato livelli vecchi, ma il boss mi ha fatto veramente penare. Avevo solo un item che mi curava(preferisco sempre far crescere le piante, per guadagnare exp, ed ero a corto pure di quelle...), e purtroppo 0 di "mana"(visto che anche i livelli prima erano tosti, con quei c2zzo di maghi che devi colpire con le spade e tutto il mondo che cerca di ucciderti tra occhi volanti che sparano, goblin che avvelenano, gelatine verdi che ti intrappolano, fuochi, ghiaccioli e tric e trac)...la prima volta stavo per killare il drago, la vita manco gli si vedeva e fuck, mi ha ucciso...poi son partite una serie di tentativi durati circa 1 ora e mezza penso, con manie omicide...avevo un mal di testa atroce ma non volevo salvare per paura di perdere i progressi(poi in realtà, non avrei perso nulla, solo che in effetti in quella posizione era veramente hard battere il boss)e l'incazzatura che cresceva esponenzialmente mi imponeva di non andare a letto fin quando non era morto.
Insomma, ero sull'orlo di un esaurimento nervoso quando lancio un uragano, e cosa succede? Si blocca il gioco :| Non sono un tipo violento o che rompe roba, ma ieri sera ero veramente al limite dell'incazzatura.
Ora che rifaccio quello schema mi piglio un buon item e mi riempio di items curativi e vaffa...
Più che limited edition potrebbero chiamarle "edizioni per collezionisti", di limited hanno ben poco
EDIT = Anche se alcune limited, come quella di DMC4, hanno veramente un contenuto extra molto "limited"....
limited vuol dire limitate, non edizioni speciali.
Nella realtà, un sacco di limited sono semplicemente special edition, tipo DMC4 di cui se ne trovano ovunque vagonate oppure quelle di Halo 3...
Le vere edizioni limitate sono quelle che vanno in sold out il primo giorno, e poi o le trovi usate o nel negozietto scrauso nascoste nell'ombra.
Ad esempio di limited complete di bioshock nuove non ne ho più viste, come pure quelle di oblivion e altri.
finito ieri sera Too human, adesso devo solo sperare che abbiano venduto quel numero minimo di copie per avere il seguito (per lo meno entro i prossimi 10 anni) e che tolgano i difetti macroscopici.
si sempre dello stesso parere, chiaro che lasciarlo finire così non sapendo se mai la trilogia verrà completata....
eh bhè, chiaro :sad:
il problema è proprio questo. nn mi pare che abbia lasciato molto il segno
almeno qui da noi
staremo a vedere
L'assenza del PC mi costringe alla PS2. Iniziato MGS3 Snake Eater e continuo Yakuza
ma too human è 'na cagata, si sa :caffe:
appena iniziato zack & wiki
sembra caruccio :sisi:
Ho provato un po Battalion Wars 2 per wii, che sembra passato un po in sordina :uhm: Ho fatto solo la prima missione, ma i video in cg sono strepitosi e il gioco in se sembra niente male :uhm:
Povero Raziel :consola:
zack & wiki spacca :sisi:
erano anni che non vedevo enigmi di questo tipo, così intelligenti e divertenti
l'uso del wiimote poi è geniale
l'unica cosa ke mi sarebbe piaciuta vedee è un briciolo di trama :sisi:
Ho giocato a Fable.
Sarà che l'emulazione su 360 è un po' scattosa, sarà che il 4:3 sullo schermo full hd non rende bene, sarà l'età, sarà quel che sarà, fatto sta che è invecchiato malissimo.
Mhhhhhh...
Non sono daccordo: l'ho rigiocato per la n volta (non ricordo quante volte l'ho finito...) proprio poco tempo fa e su 360 (la Lost Chapters)...
Diciamo che scatti a parte, la grafica ne guadagna in pulizia.
In piu' mi ci sono divertito molto, esattamente come la prima volta che l'ho giocato, anni fa sullo Scatolo.
Gran gioco Fable, non quello che ci era stato promesso, ma gran gioco...:sisi:
Divertente è divertente, ma la grafica la ricordavo meglio sull'xbox... gli scatti son fastidiosi però :nono:
Ecco, dovrei recuperare anche il primo Fable prima di giocare il secondo... Uff....x(
La storia di Fable 2 è ambientata 500 anni dopo, anche se ci sono dei collegamenti con il primo, non credo sia necessario conoscerlo per comprendere appieno. Magari ti perdi un paio di citazioni...
quasi quasi mi decido a comprare e giocare finalmente Bioshock, e me lo finisco in attesa che i titoloni in uscita tra poco calino di prezzo..
E' uno degli fps più longevi degli ultimi anni :sisi:
Ma non così longevo :asd: