Visualizzazione Stampabile
-
Re: [4] [club] A.S. Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samanosuke08
Per ora non me lo chiedo...
Diciamo che aspetto che la situazione si evolva e aspetto di capirne i piani...
Così è impossibile capire che vuole..
Io ripeto, fino a prova contraria MI FIDO DEI SENSI...Cmq famolo arrivà e sono certo che farà moolto bene
spero che tu abbia ragione,di sicuro c'è solo che per il momento ho un po di diffidenza nei suoi confronti,se poi verrà con le migliori intenzioni sarò il primo a battergli le mani...una cosa sola,nun se famo fregà dal profumo dei soldi,cerchiamo di capire sti soldi come li ha fatti e come e se avrà intenzione de cacciarli dal portafoglio
-
come "manifestazione pro soros ore 15"????
a rega' domani alle 15 c'è roma-torino, non scherzamo
-
dalla conferenza stampa di Spalletti:
Per la programmazione della prossima stagione, è bene che certi discorsi si concludano in breve tempo?
E' chiaro che va presa in considerazione la disponibilità a programmare, però sia io, Conti e Pradè stiamo già lavorando.
-
lavorando per prendere iaquinta e cedere mancini
-
Secondo me sto soros tanto serio nn è :nono:
-
Citazione:
Snyder
lavorando per prendere iaquinta e cedere mancini
Spero proprio di no...:|
-
Citazione:
Angelo
Secondo me sto soros tanto serio nn è :nono:
http://it.wikipedia.org/wiki/George_Soros
soros se magna tutta l'italia, altro che non serio
-
insomma si capisce perchè la Federcalcio non vede di buon occhio la cosa :asd:
-
-
-
-
Si parla già di potere del Nord coalizzato contro i nuovi giganti, basta poco per sognare...:asd:
-
Citazione:
Samanosuke08
Ci siamo!
la vedo male :nono: :asd:
-
Il ci siamo è riferito al fatto che è passato un altro giorno senza aver trovato "soluzioni alternative" allo stato attuale più tempo passa, meglio è per tutti.
-
Posso farvi una domanda?
Lungi da me il voler intentare una polemica ma..
Se non fosse mai esistito Soros..voi cosa avreste pensato dei Sensi in questo momento?
-
In che senso Sante? Sensi non era quello che "avrebbe fatto di tutto per il bene della Roma e dei romanisti" come citato da te? :uhm:
-
Citazione:
н¢ε
In che senso Sante? Sensi non era quello che "avrebbe fatto di tutto per il bene della Roma e dei romanisti" come citato da te? :uhm:
Il fatto è che si stà scatenando un qualcosa che non mi piace molto, ovvero un clima ostile..
Lo disapprovo sostanzialmente per 2 motivi:
1) può turbare la squadra.
2) non lo merita la famiglia Sensi(anche se parli con uno che ha avuto da sempre un rapporto di amore/odio nei loro confronti.).
Si è già passati alle condanne e ancora deve vendere e probabilmente lo farà..quindi non mi sembra giustificata questo massacro...ma tant'è..
-
Beh la tifoseria ha fame di vittorie e basta...della gratitudine se ne fa niente, è ovvio che se Sensi non vende a Soros succederanno casini perchè a Roma lo giudicherebbero come un calcio alla fortuna...
Sui forums ci sono già i superacquisti della nuova potenza europea contro i furbetti del Nord (con cui si è alleata Rossella) e non l'ho scritto io eh :asd:
-
Citazione:
н¢ε
Beh la tifoseria ha fame di vittorie e basta...della gratitudine se ne fa niente, è ovvio che se Sensi non vende a Soros succederanno casini perchè a Roma lo giudicherebbero come un calcio alla fortuna...
La gratitudine almeno per Franco invece dovrebbe volere qualcosa..
Il fatto è uno, non è questione di dare un calcio alla fortuna.
Per quanto ne sò io Soros non è soltanto un magnate che ti può render grande ma una vera ancora di salvezza in questo momento...
E la Sensi è stata sfortunata visto il cambio di "umore" alla Unicredit...
Attualmente lo scenario è o Soros o ridimensionamento drasticissimo...
Con tutte le conseguenze del caso in un ambiente come Roma.
-
Citazione:
н¢ε
Sui forums ci sono già i superacquisti della nuova potenza europea contro i furbetti del Nord (con cui si è alleata Rossella) e non l'ho scritto io eh :asd:
A me fa un pò ridere perchè non stà scritto da nessuna parte che questo arriva e compie stò tipo di investimenti.
-
Citazione:
Samanosuke08
La gratitudine almeno per Franco invece dovrebbe volere qualcosa..
Il fatto è uno, non è questione di dare un calcio alla fortuna.
Per quanto ne sò io Soros non è soltanto un magnate che ti può render grande ma una vera ancora di salvezza in questo momento...
E la Sensi è stata sfortunata visto il cambio di "umore" alla Unicredit...
Attualmente lo scenario è o Soros o ridimensionamento drasticissimo...
Con tutte le conseguenze del caso in un ambiente come Roma.
Secondo il tuo ragionamento, Sensi non può dir di no a Soros...allora perchè preoccuparsi? :asd:
Eppure Marra mi è sembrato un po' perplesso...:asd:
-
Citazione:
н¢ε
Secondo il tuo ragionamento, Sensi non può dir di no a Soros...allora perchè preoccuparsi? :asd:
Eppure Marra mi è sembrato un po' perplesso...:asd:
Marra non sà di che parla..e s'è caricato anche di un bel pò d'antipatie :asd:
ma io non mi preoccupo infatti..mi preoccuperei se i 370 milioni li dovessi restituire io :asd:, cmq in un modo o nell'altro la faccenda si definirà a breve e tutto lascia presupporre che andrà a finire in un modo..
se poi avverrà qualche tipo di miracolo(o intromissione) non lo sò ma nulla attualmente lo lascia presagire..
Vedremo, io resto alla finestra e lo ripeto, mi fido dei Sensi.
-
Entro quanto tempo dovrebbe dare la risposta Rossella (secondo le tue fonti attendibili)?
-
Citazione:
н¢ε
Entro quanto tempo dovrebbe dare la risposta Rossella (secondo le tue fonti attendibili)?
eh le "fonti" dicevano che martedì doveva presentarsi in Unicredit(è arrivata la smentita però, resta da verificare se sia di facciata o reale) con una piano di ristrutturazione.
posto che Unicredit ha già rifiutato la spalmatura(anche perchè cmq non riuscirebbe a sostenerla attualmente) in 20 anni, si dice che stiano facendo pressioni per vendere la Roma.
Attualmente quindi le banche premono, la piazza preme...e qualcuno(Marione) s'è lasciato sfuggire che "i giochi son fatti"...và a capì?
io stò scoprendo insieme a voi che tipo di attendibilità possano avere queste fonti.
intanto è da giovedì che parlano di un appuntamento con Unicredit e sul giornale è uscito solo oggi, volendo è un altro punto a loro favore...poi boh?
-
Citazione:
н¢ε
speriamo la risposta la dia Rosella e non Rossella...sennò sò guai :asd: