Chi se lo spara Supreme Commander 2? :uhm:
Ho provato la demo e l'ho gradita, voi che dite? Vado a rileggermi la review di TGM. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Chi se lo spara Supreme Commander 2? :uhm:
Ho provato la demo e l'ho gradita, voi che dite? Vado a rileggermi la review di TGM. :sisi:
RTS vecchia scuola direi, i problemi che ho riscontrato nell'uno erano: le proporzioni delle unità che in tutte le foto le vedi enormi e poi invece devi zoomare al massimo per vederle pure quelle grosse e in generale i tre eserciti avevano le stesse unità con nomi differenti a parte quelle di livello più alto poi muovi importanti quantità di unità tipo 30-40 alla volta in compenso le mappe sono belle vaste. Non è roba per me (all'uno ho fatto giusto na manciata di missioni con i cyborg)
Io mi sono sparato il frontiers pack visto il prezzo conveniente!!:sisi:
Il TGMAfter cita una possibile espansione in uscita a inizio 2011.
A questo punto lo metto in wishlist e aspetto il prossimo sconto come solitamente fanno nel momento in cui esce un espansione o ovviamente a Natale.
io ho il primo preso con tgm, mai nemmeno inserito il dvd nel lettore. Non fanno più per me gli RTS vecchia scuola
Questo è il più vecchia scuola che puoi trovare dai tempi di Total Annihilation (di cui è il successore spirituale).
Se leggi la recensione di TGM è espresso chiaramente.
E' l'ultimo discendente degli RTS vecchia maniera e gli appassionati del genere lo stanno premiando come riportato nel TGMAfter.
Ribadisco: provate la open beta del nuovo capitolo di men of war, ne vale la pena ed è gratuita.
L'unica è che i comandi di base sono osceni ma basta rimapparli.
Maledetto Steam...oggi lo apro e che ti trovo?sempre il solito pacchettino GTA Classics.....ho dovuto prenderlo....ero riuscito a resistere per tutto il WE,pensando ingenuamente di aver superato la fase critica dell'acquisto compulsivo e invece oggi nulla da fare....ho dovuto.
Qualcuno sa qualcosa di Alternativa?
http://store.steampowered.com/app/33990
E' una AG e dagli screenshoot non sembra male.
Nel mentre la metto in whislist(occss) :sisi:.
EDIT:
Non centra niente ma i primi secondi del trailer mi ricordano troppo Teardrop dei Massive Attack :sisi:
Qui c'è un pò di gameplay:
http://www.youtube.com/watch?v=U4ltL...layer_embedded
Se lo sconteranno lo prenderò sicuramente a natale.
Avevo una mezza di idea di prendermi Sacred 2 ma nei vari gamestop etc si trova solo l'espansione, su steam ho visto che c'è il gioco base ma non la versione gold o l'espansione,qualcuno sa per caso se arriverà anche su steam l'espansione o qui è destinato a restare liscio?
E' disponibile Black Ops, ora potrebbero anche calare il prezzo di CoD4 :sisi:
Day of Defeat: Source a 2€.:look:
DoD non è male ed è ancora molto popolato. Il problema è che, se sei un novizio, ti fanno saltare la testa ancor prima che tu possa sporgerti da una finestra. C'è molta gente che ancora ci gioca dal 2005...
Ovvio :lol:
Cioè, sono dei ladri! Modern Warfare 2 costa ancora 60€ (ma scherziamo?), World at war 40€, Modern Warfare 25€, Call of duty 2, Call of duty e la grande offensiva (espansione del primo) 20€. Cioè se io oggi volessi tutta la saga Call of duty su Steam dovrei pagare 245€ (non calcolando i due DLC di Modern Warfare 2)!!! Ma sono pazzi? Ah, no, scusate...E' pazza la gente che li compra.
Non fanno MAI uno sconto, tranne quel RIDICOLO 33% di qualche settimana fa...
Cioè le altre software house su Steam, dopo un po' di tempo, abbassano di molto i prezzi e fanno sconti anche consistenti...
Lo dirò sempre, questa saga è morta dopo il primo, incredibile ed ineguagliabile capolavoro. Da allora in poi si sono guastati.
Beh dire che è una saga morta è esagerato :asd: , è più che florida, e per gli amanti degli fps sono giochi più che buoni. E' la politica dei prezzi che fa cagare :asd:
No, in generale, ho detto che a mio parere (in confronto al capolavoro del primo) è sicuramente diventato meno interessante. Questo è un mio parere personale, non voglio scatenare un flame!
Come FPS sono comunque giochi di qualità! Però, come hai detto anche tu, la loro politica dei prezzi è qualcosa di osceno.
ero un po' tentato (maledetti achievement), ma adesso penso proprio che li risparmierò per Natale quei 2 euro http://www.just4spam.org/vb/images/s...hi/smuguhm.gif
Potessi tornare indietro non lo prenderei dods (preso a prezzo pieno 7 e qualcosa) forse a 2 se proprio li avete da spendere
Ogni tanto comunque, in passato, avevano fatto qualche finesettimana free in cui uno poteva provarlo.
Per capirci, il mio parere personale è che tra dod:s e counterstrike:s il livello di rosico e fuuuuuuuu è sicuramente maggiore in counterstrike.
In dod, tutto sommato qualche kill la si fa, anche se non si è dei mostri con riflessi ultrarapidi, non ci sono i soliti "giri" che si fanno in cs (vai qui. vai la... granata... spara al solito posto.. ) e le modalità sono un poco più varie (quantomeno per alcuni punti sono necessari piu giocatori, quindi un minimo di teamplay c'è..)
Prima che mi chiediate cosa centra Counterstrike, sappiate che l'ho preso come esempio per cercare di trovare un paragone.
Dod:s non è sicuramente immediato e fun come per esempio un tf2, ma nemmeno cosi impossibile da padroneggiare.
Nel giro di tre/quattro partite le meccaniche sono sicuramente comprese e iniziate a divertirvi.
Se siete amanti dei giochi con motore source, dell'ambientazione della seconda guerra mondiale e volete un giusto compromesso tra "realismo" e shooter allora potrebbe piacervi.
Piccola considerazione personale: anche se più vecchio e graficamente più povero, il vecchio dod (mod di half life ) era 100 mila volte più avanti :sisi:
Vero, che ricordi col vecchi dod (ci giocavo dalla prima beta 1.3b con la mappa a uber collina ripidissima :asd: ), decisamente meglio dell'ultima incarnazione.
boh alla fine ho deciso di passare DoD tanto torna fuori a Natale. E li ho intenzione di mollare il freno e viaaaaa verso l'infinito e oltre....
C'è Risen con lo sconto del 50%, a 15 Gabeuro, non male come RPG...
Ho gli ultimi 15 gabeuro su paypal, e non ho mai tempo/voglia di aggiungerne altri. Quindi devo valutare bene la situazione :uhm:
COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA
http://digilander.libero.it/yuribelleri/gabe.gif