-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
Buondė a tutti.
seconda multa notturna in divieto di sosta in una settimana sono un'idiota in zone che d'inverno sono totalmente ignorate dai vigili...
:facepalm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Camus grazie :timido:
Non sapevo di aver tale reputazione :asd:
Sul plus boh, facessero una reale e tangibile lista di "servizi" che offrono uno si fa un idea, cosė si sa solo che costa tot e da "cose".
Certo una di queste cose č un gioco gratuito psn al mese che potrebbe rivelarsi interessante :pippotto:
Se ti colleghi col browser di internet c'č una buona spiegazione.
Giochi psn e minis sė, giochi psp no.
sarā che non sono un fan dei giochi del psn ma ad oggi ce ne saranno una manciata che giocherei, inoltre il gioco gratis del psn probabilmente lo sceglieranno loro, mica noi.
Per la reputazione mi sembra un fatto abbastanza normale, tu parli da nerd, in console party invece siamo a ben altri livelli tipo "ho demon's soul usa ma ora che esce pal me lo ricompro"....
Citazione:
Mus
Tornato ora a casa dal cinema, abbiamo visto l'A-Team...:uhm:
D'estate ci lasciamo andare a film vaccata, ma forse assistere allo stupro dei miei idoli infantili č un po' troppo...:sad:
'notte
Stasera o martedė lo vado a vedere
Citazione:
Lull@by
i miei gatti portano in casa:
gechi
lucertole
lucertolone che non so il nome preciso
coniglietti
furetti
uccellini
topi e topolini
e infine lo scarabeo rinoceronte
(sti cosi sono grossi come le noci e non sono bellini da vedere
in pratica ho uno zoo :stress:
due cose:
ieri abbiamo dovuto uccidere una vipera che avevamo in giardino per evitare che ci mordesse il cane, altro che gatto che mi uccide la roba :bua:
furetti ? ma che gatti hai ? sono dei killer :asd:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
Nevade: Nerd Talk since 2002 :snob:
-
Citazione:
Camus
ieri abbiamo dovuto uccidere una vipera che avevamo in giardino per evitare che ci mordesse il cane, altro che gatto che mi uccide la roba :bua:
furetti ? ma che gatti hai ? sono dei killer :asd:
Il mio gatto all'epoca tenne a bada da solo un biscione che faceva spavento.
-
Buondė.
I'm making a note here: moderate success :fag:
Come butta? Tano, per il gekko nel bagno, usa il c4 o mira alle gambe :sisi:
Se per caso sei il fulmine, la pioggia trasformata, azzoppali e bon.
Per camus: io sono passato a "avevo preordinato demon's soul da 2 mesi, ma se tra 2 mesi arriva a 20€ e visto che quest'estate dovrō lavorare sulla tesi come un bastardo, aspetto e ci guadagno e bon"
-
Citazione:
King Elessar
Il mio gatto all'epoca tenne a bada da solo un biscione che faceva spavento.
il mio cane ha un sacco di pregi, l'intelligenza no.
sarebbe stato capace di andare ad annusare la vipera :facepalm:
Citazione:
Il Somax
Buondė.
I'm making a note here: moderate success :fag:
Come butta? Tano, per il gekko nel bagno, usa il c4 o mira alle gambe :sisi:
Se per caso sei il fulmine, la pioggia trasformata, azzoppali e bon.
Per camus: io sono passato a "avevo preordinato demon's soul da 2 mesi, ma se tra 2 mesi arriva a 20 e visto che quest'estate dovrō lavorare sulla tesi come un bastardo, aspetto e ci guadagno e bon"
io sono passato da mi compro un gioco per la ps3 a "i vigili accettano i giochi usati per pagare le multe ?"
-
-
daje regā gioca il Paraguay!! :evvai:
speriamo che segni due o tre gol :asd: ( uno magari al 93° che sancisca il successo finale ) cosi' la tipa del telefonino magari stavolta si spoglia pure :asd:
-
-
Citazione:
sava73
daje regā gioca il Paraguay!! :evvai:
speriamo che segni due o tre gol :asd: ( uno magari al 93° che sancisca il successo finale ) cosi' la tipa del telefonino magari stavolta si spoglia pure :asd:
il primo č stato segnato, mna niente
a questo punto spero che una tripl,etta di hamsik le faccia strappare le vesti per la disperazione
-
-
Citazione:
MrWolf
:rotfl:
bello sto rubicon
-
-
'gandalf, yiu ruined my vuvuzela... no, wait...' :asd:
l'avevo messo poco fa nel topic dei video :asd:
-
grande Paraguay :rullezza:
in pratica mi sono appena svegliato :asd:
-
ma nessuno si č accorto che quelle fastidiosissime trombette che usano negli stadi e che sono diventate famose con questi mondiali non sono altro che le guaine copri pene che usano certe tribų nomadi?
sempre detto che la tifoseria non č sinonimo di intelligenza
occhio a cosa mettete in bocca
:snob:
-
noi tifosi della Lazio non ci meritiamo questa nazionale :tsk:
-
Citazione:
sava73
noi tifosi della Lazio non ci meritiamo questa nazionale :tsk:
Beh direi che visti i livelli delle due squadre (Lazio e Italia) un bel paragone non ci starebbe male :asd:
E comunque Nuova Zelanda ha il peggiore ranking di tutte le partecipanti :cannavaro:
-
camoranesi e cannavaro campioni assoluti :sisi:
-
non dimenticarti Chiellini :sisi:
-
Che schifo amisci :sad: :sad: :cry:
Se prendevano il SASSUOLO e lo convocavano in massa faceva molto meglio. Ad esempio, stracciava sicuro quella non squadra della nuova zelanda. Ho visto partite in oratorio pių emozionanti :|
Cannavaro Camoranesi Chiellini e Criscito li dovrebbero rimandare a casa con una vuvuzela infilata in posto speciale :fag:
-
lippi ne sa a pacchi invece :snob:
-
Citazione:
sava73
non dimenticarti Chiellini :sisi:
chiellini in confronto a cannavaro č un giocatore da nazionale :bua:
-
Citazione:
SLYVERRŪ
lippi ne sa a pacchi invece :snob:
Veramente io desiderei un bel titolone a "La Equipe" ma dedicato a Mr. Marcello :asd:
-
forse č old ma mi sembrava brutto non postarla
-