Mou :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Mou :rotfl:
Meanwhile in casa Icardi:
http://www.gazzetta.it/Foto-Gallery/...35881929.shtml
Che bel vedere...
A me è dispiaciuto un po' per le dichiarazioni rilasciate da Handanovic: "ci vogliono gli attributi".
Non mi aspetto un'uscita simile d'estate, se devi dire qualcosa di questi tempi fai come Guarin o Mancini e di' che quest'anno siamo competitivi, giocheremo un gran campionato, ecc.. Questo è il mese dei proclami e ci sta tutto, se cominci a lamentarti degli attributi a Luglio la cosa mi suona strana... più dettata da nervosismo che altro.
E allora mi chiedo: non è che, visti anche i precedenti, Handanovic sia uno di quelli che se ne vogliono realmente andare da questa squadra? Perché se così fosse (e ribadisco: qualche suo malumore di recente c'è stato se non ricordo male), basta cercare di convincere Santon e compagnia bella, cominciamo vendendo il portiere. Perché tanto, con una squadra reinventata per l'ennesima volta e nonostante questo ancora incompleta, se Carrizo diventasse titolare non sarebbe nemmeno un problema. Capirei se venissimo da un ciclo di vittorie e avessimo davanti gente come C.Ronaldo, direi che un portiere più scarso svaluta la squadra.
Così invece non mi sembra ci sia tanto da svalutare, con la differenza che in un sol colpo e con un'unica cessione anche gradita (Handa avrebbe mercato per squadre importanti che giocano la Champions, e l'età avanza) metteresti qualche altro milione da parte in meno tempo che non cercando di convincere i vari Santon, Nagatomo, Guarin, Shaqiri... manca un mese al campionato, e dobbiamo ancora mettere a posto la squadra in quasi tutti i reparti, se i soldi devono arrivare dalle cessioni non capisco l'ostinazione a racimolare 1 o 2 milioni alla volta...
son due anni che si lamenta che la squadra fa schifo eh :asd: (dagli torto)
:rotfl: 7/10Citazione:
E allora mi chiedo: non è che, visti anche i precedenti, Handanovic sia uno di quelli che se ne vogliono realmente andare da questa squadra? Perché se così fosse (e ribadisco: qualche suo malumore di recente c'è stato se non ricordo male), basta cercare di convincere Santon e compagnia bella, cominciamo vendendo il portiere. Perché tanto, con una squadra reinventata per l'ennesima volta e nonostante questo ancora incompleta, se Carrizo diventasse titolare non sarebbe nemmeno un problema. Capirei se venissimo da un ciclo di vittorie e avessimo davanti gente come C.Ronaldo, direi che un portiere più scarso svaluta la squadra.
Così invece non mi sembra ci sia tanto da svalutare, con la differenza che in un sol colpo e con un'unica cessione anche gradita (Handa avrebbe mercato per squadre importanti che giocano la Champions, e l'età avanza) metteresti qualche altro milione da parte in meno tempo che non cercando di convincere i vari Santon, Nagatomo, Guarin, Shaqiri... manca un mese al campionato, e dobbiamo ancora mettere a posto la squadra in quasi tutti i reparti, se i soldi devono arrivare dalle cessioni non capisco l'ostinazione a racimolare 1 o 2 milioni alla volta...
http://www.repubblica.it/sport/calci...rissa-2393033/
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Non era la partita contro non mi ricordo più chi in cui ce ne cacciarono fuori due? (Anche giustamente, mi pare di ricordare)
Ecco qua:
Inter - Sampdoria 2009/2010
L'Inter gioca praticamente tutta la partita in 9 attaccando e rischia pure di vincere...
https://www.youtube.com/watch?v=8Ihosd3dqqk
La Juve di oggi non arrivava manco a pupparci la fava a quella Inter.
Ogni tanto cazzeggiando sul Tubo si trovano delle perle:
https://www.youtube.com/watch?v=c3ZeiYo7hmU
Vabbè non esageriamo, la Juve di questi ultimi anni resta fortissima, lo dimostrano i punti che ha fatto.
Sugli attributi, sono invece proprio d'accordo con Handanovic, ma d'altra parte è evidente che in squadra manca gente con carisma, è da tempo che lo dico pure qui.
Il senso dell'acquisto di Felipe Melo è (putroppo) proprio questo alla fine.
Rivale seria :rotfl:
Vero che quell 'Inter era molto più forte di questa Juve.
Dopotutto vincere contro quel Barcellona e quella CL era possibile solo grazie all'eruzione del vulcano islandese, pensa un po' te, se succede alla Juve vince tutto.
L'Inter di Mourinho era nettamente superiore alla Juventus di Conte e a quella di Allegri. Poche storie.