Visualizzazione Stampabile
-
Re: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Semola.
velocità normale.
http://www.youtube.com/watch?v=bvApehU65Lw
mi sembra un po' + lento e "regolare" il tiro, qui :uhm:
-
in ogni caso entrambi i video sono iper strecchati in larghezza quindi la velocità del pallone può apparire ulteriormente accelerata :sisi:
-
questo non lo posso dire con certezza, di sicuro nel primo filmato il pallone viaggia + veloce, e non penso che nel secondo l'abbiano rallentato apposta :asd:
-
Borghi mi pare che fece la preparazione atletica estiva col milan , poi venne ceduto al Como a settembre.
Cmq Borghi era un po' scarso.
-
-
Citazione:
kern
Borghi mi pare che fece la preparazione atletica estiva col milan , poi venne ceduto al Como a settembre.
Cmq Borghi era un po' scarso.
non discuto della scarsezza, ma sul fatto che il berlusca fu costretto a cedere :snob:
-
"Resterò sicuramente al Milan, con la società condividiamo un progetto - ha detto il tecnico del Milan a Vicenza, dove con Clarence Seedorf ha preso parte a un'iniziativa di Confindustria - Sto pianificando con i dirigenti la prossima annata e questa squadra è competitiva".
arggghh :look: :baci:
-
Troll MODE ON
Brasato che mi dici del fatto che Chiellini deve saltare la prossima gara perchè ha la colpa di essere stato vittima della senilità mentale di Maldini?Ah ma giusto ammonire solo un "senatore" come Maldini era troppo brutto
Troll MODE OFF
-
Citazione:
Manu
questo non lo posso dire con certezza, di sicuro nel primo filmato il pallone viaggia + veloce, e non penso che nel secondo l'abbiano rallentato apposta :asd:
un gomblotto???
Citazione:
billo86
Troll MODE ON
Brasato che mi dici del fatto che Chiellini deve saltare la prossima gara perchè ha la colpa di essere stato vittima della senilità mentale di Maldini?Ah ma giusto ammonire solo un "senatore" come Maldini era troppo brutto
Troll MODE OFF
paura di perdere il terzo posto eh?
-
ahaha Carletto e Clarenzio escono anche insieme :timido:
-
Citazione:
Semola.
paura di perdere il terzo posto eh?
No forse e più la tua di arrivare terzo :asd:
-
Bah per gli ultimi minuti giocati ieri vi meritereste la serie b
-
ma un bel fottesega? ieri non meritava nessuna delle due squadre...
-
Citazione:
Manu
ma un bel fottesega? ieri non meritava nessuna delle due squadre...
Dove ho scritto che noi meritivamo?mi sembra da nessuna parte.
Però loro sono una vergogna, 11vs10 a campo aperto e con spazi assurdi e si fermavano a centrocampo a passarsela,con noi che cercavamo di prendergli la palla..una vergogna.
-
Citazione:
billo86
a noi non cambia niente.siamo arrivati da poco lì dove siamo ora.voi invece avete passato tutta la stagione col vostro bel culone a striscie adagiato sulla poltrona del "noi siamo l'anti inter" "noi mettiamo il pepe nel cvlo a murigno" ecc ecc...convinti del secondo posto.
poi vi svegliate una mattina che c'avete una squadra di rozzi (ròzzi),uno spogliatoio sfasciato e una dirigenza quasi simile a quella del milan (e coi tempi che corrono non è un gran complimento).
noi invece della nostra situazione siamo ben consapevoli dalla prima giornata di campionato,se non dalla disfatta contro il chelsea in estate.
secondi terzi quarti ventordicesimi, chissenefrega.
my 2 cents
-
Citazione:
nemesis69
Però loro sono una vergogna, 11vs10 a campo aperto e con spazi assurdi e si fermavano a centrocampo a passarsela,con noi che cercavamo di prendergli la palla..una vergogna.
biscotto?
-
Citazione:
lambro
biscotto?
Ah e in un biscotto una squadra cerca di prendere la palla all'altra?
-
-
Citazione:
nemesis69
intendevo dire che di una partita come quella di ieri, biscottata e giocata con una disposizione tattica che mi ha fatto rizzare i capelli non voglio proprio parlare :stress:
-
Citazione:
billo86
Citazione:
rujo
spammone,io avevo scritto una cosa intelligente e ora l'hai sommersa.
-
Beh siamo stati sfigati a biscottare,un pareggio a noi non serviva a niente,abbiamo solo 7 punti sulla fiorentina e siam capaci di fare en plein.
-
Citazione:
Semola.
spammone,io avevo scritto una cosa intelligente e ora l'hai sommersa.
in effetti hai ragione, ero indeciso se quotare o se postare il ciccione coi biscotti che stava sul tab2 del mio browser :sisi:
la tentazione è stata troppo forte.. ho ceduto:asd:
cmq
Citazione:
Semola.
a noi non cambia niente.siamo arrivati da poco lì dove siamo ora.voi invece avete passato tutta la stagione col vostro bel culone a striscie adagiato sulla poltrona del "noi siamo l'anti inter" "noi mettiamo il pepe nel cvlo a murigno" ecc ecc...convinti del secondo posto.
poi vi svegliate una mattina che c'avete una squadra di rozzi (ròzzi),uno spogliatoio sfasciato e una dirigenza quasi simile a quella del milan (e coi tempi che corrono non è un gran complimento).
noi invece della nostra situazione siamo ben consapevoli dalla prima giornata di campionato,se non dalla disfatta contro il chelsea in estate.
secondi terzi quarti ventordicesimi, chissenefrega.
my 2 cents
quote:sisi:
-
Citazione:
billo86
Troll MODE ON
Troll MODE OFF
Perchè quando due giocatori vanno a muso duro in quel modo è sempre giallo ad entrambi
-
Citazione:
<-DooM->
ma come difendono in brasile? :asd:
-
Citazione:
rujo
quote:sisi: