Guarda che è meglio se non li ascolti i dirigenti juventini, noi tifosi mica lo facciamo :asd:
Visualizzazione Stampabile
ora è vero che molti di noi comprano tuttosport, io per primo, ma se il secondo acquisto della campagna estiva, in ordine di importanza, è Poulsen se non sei scemo qualche dubbio sulla competitività della rosa ti viene...
Quando poi vedi che il tuo allenatore quando può praticamente non fa turn-over ma tanto praticamente non può perchè ha quasi sempre almeno 11 giocatori, quasi titolari, in ospedale capisci che il campionato sarà duro e il finale di stagione un agonia.
Quella di ieri non è stata la prima partita che la squadra ha avuto problemi a correre per 90 minuti, il pareggio col lecce è frutto dello stesso problema.
Comunque: vogliamo parlare di Zeljko-Man? :rullezza:
grande kalac :sisi:
Kalac è un cagaio di portiere, ma è troppo un idolo. Lo voglio al milan a vita
E Kaladze, non dimenticatevi di Kaladze... :snob:
(qualcuno uppi la foto con bandana + rayban)
buongiorno :caffe:
la mia molto probabilmente sarà una giornata Urenda :fag:
leggetevi repubblica.it se volete farvi due risate, quest'articolo fa acqua da tutte le parti, chi caz sono i fantomatici turisti con cui parlerebbe berlusconi, intanto, e come avrebbe fatto il giornalista a raccogliere le loro testimonianze, e soprattutto perchè si prende la liberta' di titolare una sua supposizione (del giornalista intendo).
SHARM EL SHEIK - "E' tutta colpa di Ancelotti". Qualcosa si deve essere proprio rotto tra Silvio Berlusconi e il tecnico. Anche con l'allenatore del Milan sembra esserci aria di divorzio. E già, perché altrimenti non si spiegherebbe il motivo per cui ieri sera, a Sharm el Sheik, davanti ad un gruppetto di turisti italiani il premier si sia lasciato andar ad un lungo sfogo contro l'allenatore rossonero. Accuse e recriminazioni con tanto di spiegazioni tattiche.
Sorseggiando un aperitivo in riva alla piscina del Resort Domina Coral Bay, il Cavaliere ha prima salutato i concittadini con una battuta sulle recenti polemiche legate alla seperazione da Veronica ("questa volta, come vedete, non mi sono portato le veline") e subito dopo è partito alla carica contro Ancelotti. Il premier è in Egitto per un vertice con Mubarak, ma il pari con la Juve non è stato ancora digerito. "Se quest'anno non abbiamo vinto lo scudetto è solo colpa di Ancelotti", è stato il suo primo affondo senza nemmeno una attenuante. Dopo il 2 a 2 dell'Inter con il Chievo, aveva sperato in una rincorsa dell'ultima ora. Ma il pari agguantato da Iaquinta ha fatto dissolvere anche le ultime speranze berlusconiane.
A suo giudizio, allora, la "colpa" è di Ancelotti perché " con gli uomini che ha il Milan, noi potevamo tranquillamente tenere testa all'Inter". Parole che, lette alla luce di quel che sta avvenendo in casa Milan, assumono un significato ulteriore. Ieri, infatti, il tecnico ha ricordato di essere "blindato fino al 2010" dal contratto che lo lega al team rossonero. Si sa però che il Chelsea ha fatto un offerta di 5 milioni l'anno fino al 2013. E con Abramovich c'è un accordo. Il Milan in questi giorni ha rilanciato: 3,5 milioni netti all'anno fino 2012. E Carletto ha preso tempo. Ma è una situazione che al Cavaliere non piace.
Così prima del vertice ufficiale con Mubarak ha quasi voluto liberarsi di un peso. E via allo sfogo. Ogni tanto una pausa. I lumini che circondavano la piscina andavano via via spegnendosi. Nel frattempo a tavola tutto era pronto per la cena. Il bicchiere con il prosecco si è alzato per un altro brindisi. Qualche barzelletta sui cugini nerazzurri e sull'Inter, poi Berlusconi ha ripreso la sua requisitoria. Ha continuato a parlare dell'annata sfortunata della sua squadra.
Con i turisti italiani sempre più interessati, ha fornito anche le sue idee sul gioco della squadra. "Molte volte - ha ricordato - abbiamo davvero sbagliato la tattica. Noi abbiamo tanti calciatori bravissimo nel palleggio, sono dei gran palleggiatori e allora dovevamo puntare su questo. E invece abbiamo fatto il contrario". Un richiamo allo scarso ricorso a schemi più offensivi. Alla necessità di un uso più frequente di Ronaldinho? Sta di fatto che se l'è presa pure con la difesa: "Troppe volte abbiamo preso gol nella parte finale della partita". Insomma, per dirla con una sola frase, "se abbiamo perso lo scudetto, è solo colpa di Ancelotti".
Le ho lette anche io..dovevano riempire il giornale..
Citazione:
AMBROSINI, l'agente: "Rinnoverà con il Milan"
12.05.2009 00:00 di Antonio Vitiello articolo letto 413 volte
© foto di Giacomo Morini
Moreno Roggi, procuratore del centrocampista del Milan Massimo Ambrosini (32), intervistato da Radio Blu ha parlato del proprio assistito e della possibilità di rinnovo con la società di via Turati: "Sono abbastanza sicuro che Massimo rinnoverà ancora una volta con il Milan. Non credo che la società rossonera possa farsi scappare un giocatore così. E' vero che ha il contratto corto, ma ogni volta poi si trovano le condizioni per rinnovarlo. Non mi sembra plausibile un trasferimento alla Fiorentina quest'estate, non ci sono le condizioni".
Se ambro va alla fiore smetto di tifare questo milan
Comunque tutti i segnali danno Gattuso prossimo capitano, a questo punto. :fag:
In alternativa c'è sempre Seedorf, chi meglio di lui incarna il cuore rossonero? :pippotto:
Ma è vero che vogliono rinnovare ad ancelotti per altri due anni? :uhoh:
evidentemente alla società va benissimo questa ancelotti.. e vorrei vedere, dove lo trovano un altro babb.. ehm perfetto uomo milan come lui? :fag:
Secondo me bisogna distinguere due aspetti che sembrano in contraddizione tra di loro riguardo ad Ancelotti:
1) Ancelotti non è responsabile della campagna acquisti pessima (kaka, Pato e Flamini a parte) dell'ultimo quinquennio. Però ha avallato le scelte della dirigenza senza opporsi pubblicamente o senza puntare i piedi. Tertium non datur: o Ancelotti è d'accordo con gli acquisti dei vari Emerson, Ronaldinho, Oddo etc o Ancelotti non è d'accordo ma non si impone sulla dirigenza e quindi è altrettanto responsabile.
2) Ancelotti ha cavato tutto quello che poteva da una rosa logora e insenilita... E questo è un merito... Ma non ha saputo rinnovare adeguatamente il suo modulo di gioco adattandolo al progredire dell'età dei giocatori a disposizione, non ha saputo individuare alternative a giocatori consumati e imbolsiti, non ha saputo ovviare alla perdita di giocatori (Cafu e Serginho) che negli anni passati garantivano imprevedibilità e dinamismo sulle corsie laterali.
Tante grazie ad Ancelotti, ma se il prezzo da pagare per vedere un rinnovamento (e non vedere più Seedorf schierato titolare il 95% delle volte) è la sua testa, io sono disposto ad accettare il rischio ;)
se ambro viene alla fiore smetto di seguire il calcio
troppo forte per voi, capisco
Forte o non forte lo odio. E' quello che odio di più in tutta la serie A.
A parte questo in una squadra "normale" non finirebbe una partita quindi è bene lasciarlo lassù dov'è
Zauri è il secondo che odio di più :teach: