Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
-
-
Seeeera...non per interrompere gli "interessanti" convenevoli (giorno...sera...giorno...sera...:jfs2: ) vi chiedo a volo:
sta cosetta va bene, come marca e modello intendo, tiene testa ad una toxic per esempio (non riesco a trovare un bench comparativo)...
detto ciò perdonate l'intromissione, continuate pure :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MorroIDwind
Seeeera...non per interrompere gli "interessanti" convenevoli (giorno...sera...giorno...sera...:jfs2: ) vi chiedo a volo:
sta
cosetta va bene, come marca e modello intendo, tiene testa ad una toxic per esempio (non riesco a trovare un bench comparativo)...
detto ciò perdonate l'intromissione, continuate pure :look:
in linea di massima va bene, tiene tranquillamente testa alla 4850 e se overckloccata penso non abbia problemi a distanziarla :sisi: ...
180euro però sono troppi, sia in relazione al prezzo della 4850 che di altre GTX+, quindi ne vale la pena solo se la trovi a meno ...
-
-
Citazione:
Mr.Evil
in linea di massima va bene, tiene tranquillamente testa alla 4850 e se overckloccata penso non abbia problemi a distanziarla :sisi: ...
180euro però sono troppi, sia in relazione al prezzo della 4850 che di altre GTX+, quindi ne vale la pena solo se la trovi a
meno ...
Quoto il saggio MR. Evil, è un po' costosa. :sisi:
-
Questa è ormai solo l'ombra del circolino...di quel posto in cui si facevano 7-8 pagine di spam ogni giorno... :look:
-
Oggi è una bella giornata :)
-
Da me è tornato finalmente il sole dopo giorni di brutto tempo :)
p.s.
-
buona sera. :caffe:
Il tempo comunque è strano, da me non fa freddo ma neanche caldo e siamo quasi a metà novembre... :uhm:
-
Citazione:
BigDario
Questa è ormai solo l'ombra del circolino...di quel posto in cui si facevano 7-8 pagine di spam ogni giorno... :look:
Vabbè, si sta comunque bene di là... :caffe:
-
Citazione:
raumizio
Vabbè, si sta comunque bene di là... :caffe:
Evidentemente si :D
-
beh, se il forum non andasse down ogni 3x2, si stava benissimo anche qui :sisi:
-
Mah, mi spiace ma di la sono molto più libero di dire, fare e pensare quel cacchio che ne ho voglia... :snob:
-
Vero, ma se non ci conoscevamo qua? Stando di la forZe ci precludiamo (nel bene e nel male) nuovo conoscenze :sisi:
-
Sicuramente brugna di qua non arriva, solo piccoli peppe... :asd:
PS: e sicuramente di la non apro le porte a tutti, visto il contenuto... :sisi:
-
Citazione:
Guido
Vero, ma se non ci conoscevamo qua? Stando di la forZe ci precludiamo (nel bene e nel male) nuovo conoscenze :sisi:
Vero, difatti non mollo certo sto posto :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Sicuramente brugna di qua non arriva, solo piccoli peppe... :asd:
PS: e sicuramente di la non apro le porte a tutti, visto il contenuto... :sisi:
Evviva l'egoismo e l'egocentrismo. :asd:
-
Dai portiamo anche peppino di la :asd:
-
Citazione:
Sandwich
Dai portiamo anche peppino di la :asd:
Non ho detto questo. :asd:
Ho detto solo che non si può lasciare morire questo circolino.
Sembra che senza restrizioni l'altro forum sia perfetto. Boh.
-
Oh, signori, non obbligo nessuno a star di la eh... :boh2:
Volete rimanere di qua? prego, che vi devo dì? :asd:
-
Si può rimanere sia di qua che di là, come alcuni stanno cercando di fare... :asd:
Non capisco perchè non possa esserci questo dualismo...poi ovvio che non faremo più 8 pagine di spam qui, questo diventerà un posto un pò più "normale", non quell'inferno di spam, a cui pure io ho contribuito fortemente, che era diventato ultimamente... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Si può rimanere sia di qua che di là, come alcuni stanno cercando di fare... :asd:
Non capisco perchè non possa esserci questo dualismo...poi ovvio che non faremo più 8 pagine di spam qui, questo diventerà un posto un pò più "normale", non quell'inferno di spam, a cui pure io ho contribuito fortemente, che era diventato ultimamente... :asd:
Per me si può stare da ambedue le parti :sisi:
-
Resta il fatto che è molto dispersivo stare sia di qua che di là.Più che altro dovremmo cercare di fare un certo tipo di spam di qua e le cose più oscure, losche, gli sfoghi con bestemmie, nell'altro.
Io proporrei di eliminare spam zone dall'altro circolino.
-
Ma anche no... :|
Ripeto, se tu e tutti gli altri volete postare di qua e basta siete liberissimi di farlo, io non obbligo nessuno a star di la, ma sicuramente non cancello nulla.