il fatto è che praticamente qualsiasi argomento si discuta di là contiene praticamente sempre qualche cosa che qui non si potrebbe dire, non fosse altro che il mosconi facepalm. da ex-lurker ed ex semi-partecipante al circolino, devo dire che lo spam che girava qui, per quanto feroce, libero e dissacrante, era molto piu' imbrigliato e direi quasi piu' noioso di quello che abbiamo creato di là.
se dobbiamo trasferire qualcosa, trasferiamo piuttosto i topic di calcio, di hardware e golf varie, ma a mio parere riportare di qua spam zone non ha senso :nono:
07-11-08, 22:59:05
Harry_Lime
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da RickTheSnake
@harry :questo mai :mad:
il fatto è che praticamente qualsiasi argomento si discuta di là contiene praticamente sempre qualche cosa che qui non si potrebbe dire, non fosse altro che il mosconi facepalm. da ex-lurker ed ex semi-partecipante al circolino, devo dire che lo spam che girava qui, per quanto feroce, libero e dissacrante, era molto piu' imbrigliato e direi quasi piu' noioso di quello che abbiamo creato di là.
se dobbiamo trasferire qualcosa, trasferiamo piuttosto i topic di calcio, di hardware e golf varie, ma a mio parere riportare di qua spam zone non ha senso :nono:
Mah, mi sembra un pò il ragionamento di chi grida "anarchia, anarchia" nella propria camera da letto, quando poi fuori casa occondiscende ogni desiderio della mamma.
Ma dai, si può parlare di un pò tutto anche qua. Poi, che non lo vogliate fare perchè vi rompe postare due tette coperte o proseggiare su asini, torrenti e affini è un altro conto.
08-11-08, 01:56:30
Sandwich
Citazione:
Originariamente Scritto da Harry_Lime
Poi, che non lo vogliate fare perchè vi rompe postare due tette coperte o proseggiare su asini, torrenti e affini è un altro conto.
Non è che ci rompe postarlo, ci rompe essere bannati per quello :bua:
08-11-08, 08:35:10
terrornoize
Citazione:
Originariamente Scritto da Harry_Lime
Mah, mi sembra un pò il ragionamento di chi grida "anarchia, anarchia" nella propria camera da letto, quando poi fuori casa occondiscende ogni desiderio della mamma.
Può essere, ma almeno sul reloaded, uno può scrivere ciò che ne ha voglia, senza paura, ne restrizioni, ne fisime varie... :boh2:
Non sei d'accordo con questa mentalità? Resta pure di qua, sicuramente a me non manchi... :ok:
Era bello comodo il forum alternativo quando dovevi fare il tuo sciopero eh? Adesso che non ti serve più, basta? Ti da fastidio leggere certe cose?
Ripeto, chi non è d'accordo, può stare di qua, io non obbligo nessuno... nel reloaded c'è un ambiente stupendo, si discute di tutto senza problemi, io non torno più indietro e poi ci sono tutti.
Protip: I ragazzi per la grigliata li becchi lo stesso... ;)
08-11-08, 09:04:08
BigDario
Io ormai da di là non mi schiodo...qui ci sto quel poco che basta per parlare di HW e schede video, ma la spam zone di là è troppo libera...e non sono di quelli che sui forum grida anarchia e poi fa tutto quello che dice la mamma (alla mia età e coi miei trascorsi ci mancherebbe :asd: )
E' solo che in un mese di là ho conosciuto molto di + le persone che frequentano questo circolino che in 3 anni di qua: di là è + vero e + libero, di qua siamo un pò mascherine, per ovvi motivi di contenuti del forum....e non mi riferisco solo ai fiumi, agli asini e alle pantegane! :nono:
08-11-08, 10:16:51
Nerevarine
Io continuo di qua così come continuo di là, non mi cambia nulla :sisi:
L'altro lo lascierei così com'è, per me va benissimo.
P.S: giorno :asd:
08-11-08, 10:36:19
BigDario
Ma peppe c'è riuscito a farsi ri-bannare?
08-11-08, 10:37:57
legolas_85
Non vorrete che si abbia uno scisma! :look:
Imho continuiamo da entrambe le parti... questo il foro più serio, l'altro scanzonato e dissacrante. :asd:
08-11-08, 11:13:32
raumizio
Lo scisma dell'impero romano... :rotfl:
Dopo l'Impero Romano, un altro scisma che resterà nella storia, quello della Crew di Schede Video... :rotfl:
Prepariamoci perchè tra 10 anni i libri di storia parleranno di noi... :caffe:
Boh, secondo me adesso davvero stiamo creando problemi dove non ce ne sono... :asd:
Per una volta sono d'accordo col Besser... :fag:
08-11-08, 12:13:07
Toki
io sono ovunque,
continuo a fare quello che ho sempre fatto e scrivere quello che ho sempre scritto. :asd:
Ok forse di là mi scappa qualche parolaccia in più :asd:
P.S.: è tutta colpa di quei maledetti bizantini del tubo...
08-11-08, 16:14:44
BigDario
Peppe resterai sempre nei nostri cuori....di pietra! :jfs2:
oddio...non mandarmi ma+ un post del genere m'hai fatto restare senza fiato dalle risate!
Non pensavo sarebbe tornato così presto! La solita faccia tosta e mancanza di dignità
08-11-08, 17:10:18
Il_Lelle
:asd:
Spoiler:
è stata una coincidenza. Non sapevo nemmeno cosa era accaduto. L'ho saputo adesso e ho scoperto quel topic :look:
Comunque è meglio che continuo a parlare in spoiler :look:
:look:
08-11-08, 17:17:57
BigDario
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Lelle
:asd:
Spoiler:
è stata una coincidenza. Non sapevo nemmeno cosa era accaduto. L'ho saputo adesso e ho scoperto quel topic :look:
Comunque è meglio che continuo a parlare in spoiler :look:
08-11-08, 18:07:33
RickTheSnake
Citazione:
Originariamente Scritto da BigDario
Io ormai da di là non mi schiodo...qui ci sto quel poco che basta per parlare di HW e schede video, ma la spam zone di là è troppo libera...e non sono di quelli che sui forum grida anarchia e poi fa tutto quello che dice la mamma (alla mia età e coi miei trascorsi ci mancherebbe :asd: )
E' solo che in un mese di là ho conosciuto molto di + le persone che frequentano questo circolino che in 3 anni di qua: di là è + vero e + libero, di qua siamo un pò mascherine, per ovvi motivi di contenuti del forum....e non mi riferisco solo ai fiumi, agli asini e alle pantegane! :nono:
E poi trovo dei screen in internet molto più belli nonostante abbia settato tutto al massimo (con AAx2)
Per la prima volta pare che quello che diceva Microsoft sulle DX10 pare essere vero, ovvero che a pariità di effetti, queste ultime sono più leggere delle dx9.
A tutti va più fluido in dx10 che in dx9... :asd:
Per quanto riguarda gli screen, ormai dovresti sapere che vengono fatti ad hoc... :bua:
09-11-08, 15:40:04
Il_Lelle
Ok. Buono a sapersi :sisi:
Per gli screen, eh lo so purtroppo. E si vedono pure quando sono ritoccati per bene. Ma li mettono pure nelle recensioni online :|