saranno dei semplici commerciali. Probabilmente nemmeno dell'Enel.
quando ho letto questo titolo:
"Crocetta vuole affidare ad Ingroia
la riscossione delle tasse in Sicilia"
non sapevo se ribaltarmi dalle risate oppure vomitare :bua:
Visualizzazione Stampabile
saranno dei semplici commerciali. Probabilmente nemmeno dell'Enel.
quando ho letto questo titolo:
"Crocetta vuole affidare ad Ingroia
la riscossione delle tasse in Sicilia"
non sapevo se ribaltarmi dalle risate oppure vomitare :bua:
si ma questa gente può venire dentro casa mia?? scusate ma io non riesco a fidarmi.
Per venire può, ma di solito propongono contratti. Io ci parlo dal cancello. L'altro giorno uno voleva darmi pannelli fotovoltaici "a costo zero".
Ho fatto una risata. Abbiam parlato di incentivi, che a me non risultava ce ne fossero... vabbé :asd:
"Eh ma praticamente a costo zero perché si ripaga in risparmio" "E sticazzi però le decine di migliaia di euro per i pannelli li pago sull'unghia immagino e il risparmio, forse, dopo". Se ne è andato via piuttosto scocciato
Buongiorno mondo anche a te(che è più caruccio di Lapalisse e tutto il resto), messer Frappo :asd:
Il Corriere è una MMerda da almeno una decina d'anni: piatto, moscio, allineato e conformista all'estremo, con un drappello di pochi "illuminati(e illuminanti)" trasversalmente collocati, perennemente sotto schiaffo della masnada restante.
Margaret Thatcher dead at 87 following stroke
http://www.urbandictionary.com/define.php?term=stroke
hai capito la vecchietta :uhm:
15 ? Anni ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ho 24 anni e a correre duro 5 minuti.
:asd:
http://ansa.it/webimages/large/2013/...6cfdfa14d0.jpg
che figurino, mirimembra un veltroni fuori allenamento. :fag:
un po' di amici che conoscono vogliono iniziare a correre con me. solo che gli faccio notare che se non smettono di fumare come delle ciminiere non otterranno mai nulla... e mi pare che la loro intenzione non è quella di smettere. utile correre così :sisi:
oggi mentre tornavo dalla mia corsetta pomeridiana ho incrociata una ragazzetta in bici. era ferma... si stava accendendo una sigaretta... dopo 3 minuti di tentativi c'è riuscita ed è partita... fumare in bici :uhoh:
Azzo, l'hanno messo davvero a capo di equitalia Sicilia :rotfl:
Caesarx, ti sono vicino :consola:
Spero non mi capìti a tiro.
:fag:
Mai metafora fu più adatta.
:asd3:
Ma speriamo che ti capìti va' :asd:
la guerriglia urbana pre-derby come distrazione esistenziale di un paese che vive un'epoca fusa, violenza non-pilotata, altamente depressiva
http://www.repubblica.it/images/2013...c5df9f6103.jpg
Bah, non ho mai capito cosa spinge dei tifosi (sempre che si possano definire tali) di squadre avversarie al limite dell'odio a spaccarsi la faccia prima e/o dopo l'incontro. Non credo sia la fede calcistica o la difesa del colore della maglia (bella cazzata, come se ci fosse la necessità di difendere con violenza il colore contro chissà chi. Già eventualmente la squadra ha il suo stuolo di avvocati) o la rabbia provocata da uno stato di insoddisfazione interna, certa gente ha solo voglia di menare le mani x il gusto di farlo e di distruggere tutto. Uno dei pochi casi in cui approvo le cariche dispersive della polizia