Neppure qui... :pippotto:
Gran bel sole... :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Neppure qui... :pippotto:
Gran bel sole... :sisi:
Qua niente sole, ma manco nebbia :nono:
Qui sole con foschiazza... :sisi:
Come va col nuovo mouse :fag:?
Qui bel sole ma faceva freschino. Per la prima volta ho messo il cappotto... :sisi:
Una figata... :schiuma:
Perfino Dead Space, da molti contestato per il metodo di controllo -effettivamente anche io facevo fatica con il mouse normale- è diventato giocabilissimo... :schiuma:
Impostata la risoluzione a 4000 dpi e messa la sensibilità del mouse al max, riesco a mirare con grande precisione e velocità anche in sto gioco... :schiuma:
ecco dove eravate finiti... :asd:
buongiorno carissimi :fag:
prima che passiate alle frustate ( :asd: ) avrei un parere da chiedervi :asd:
devo fare un preventivo per un mio amico che ha bisogno di un pc professionale (è geometra ) e mi chiede in sostanza questo:
ora io mi ero orientato su un preassemblato acer o HP professionale con magari un quadcore e 3 o 4 gb di ram (ddr2 667 pensavo...)Citazione:
Le mie esigenze sono che abbia parecchia memoria e un processore veloce, deve supportare programmi ( autocad - Porgrammi di Calcolo ( edilus - termus ecc. ) anche di grafica ( cinema 4d - archicad).
in più pensavo di aggiungerci una sk video dedicata come la quadro ma sono fuori dal giro da un bel pò e non saprei che modello scegliere...
mi consigliate? :fag:
Quad Core Q6600 e 4 giga di RAM. Preassemblato... mah.. l'importante è che abbia Vista x64. Riguardo la SV, le quadro costano un botto e secondo me non ne ha bisogno.
ecco... :bua:
lui preferirebbe xp pro... :bua: dici che è un problema? :bua:
tra l'altro i 64 bit non so quanto gli vadan bene perchè non è proprio esperto col pc e devo avere la certezza che se gli capita un programmino del cavolo gli gira perfettamente senza problemi...
cioè per lui deve essere un accendo e va subito :bua:
su vista lo posso convincere sui 64 bit non so...
Escludi la quadro. Considera i 64bit, già i programmi della serie autocad 2009, 3d studio max e photoshop cs4 ne sfruttano le particolarità.
Quoto Sticky :sisi: sull'hardware, anche se secondo me è meglio prenda una quadro che almeno ha i driver certificati per le applicazioni professionali, almeno così è paraculato... Informati se deve usare software aggiornato o obsoleto, se ha tutti i software aggiornati che si butti su vista 64 bit che gli darà una migliore gestione della memoria :sisi:
una cosa stile questo?
http://www.acer.it/public/page4.do?l...crc=1024522183
solo che lo danno con vista businness che penso sia 32bit...
ora scusate la domanda naab ma se metto un prog pensato per 32bit su vista 64 va? cioè gira qualsiasi cosa gira su un pc normale? perchè nel caso a parte i driver non dovrebbe essere un problema per lui :uhm:
dunque le versioni dei programmi sarebbero le ultime disponibili ora il punto è che di pc con vista 64 preinstallato non ne trovo :uhm:
hanno tutti vista businness 32 + possibilità downgrade a xp 32 bit...
l'ideale sarebbe trovare qualcosa con vista 64 + downgrade xp 32 che nel caso si trova male ha il paracadute di xp già incluso...
scusate l'italiano ridotto all'osso :asd:
dunque da una rapida analisi mi sarei orientato su un paio di modelli:
(la possibilità di vista 64 con downgrade c'è ma devo capire se passano da vista 64 a xp 32...)
Acer Veriton T661 (il terzo delle configurazioni proposte)
HP Workstation xw4550 (la prima configurazione)
come vi sembrano?
e un modello di Quadro diciamo non il top ma cmq buona? nel caso decidesse di prenderla? :look:
Del primo dico:
1) Procio a basse frequenza (andrei almeno sul 3 ghz)
2) Solo 2 giga di ram (con Vista è poco, soprattutto per usarci software professionale)
3) 8600 gs :bleah:
Del secondo dico:
1) Vedi punto 1 sopra
2) Vedi punto 2 sopra
3) Scheda grafica integrata: ATI Radeon X1250;MA STIAMO SCHERZANDO???
Come scheda grafica consiglio una Quadro FX 1700 o una NVIDIA Quadro FX 3700
O in alternativa una normale vga da gioco da moddare poi a Quadro o FireGL con un bel flash del bios... :fag:
allora la ram ovviamente poi la aumenterei io a 4 gb :sisi:
2,50 ghz circa son veramente così pochi considerando che parliamo di un quadcore? :bua:
la sk grafica appunto pensavo ad una quadro aggiuntiva... :sisi:
Io la frequenza la conterei meno di zero. Se si vuole si occa. Ci vogliono 5 minuti per frequenze sotto i 3,2ghz.
ma anche senza overclock davvero sono così pochi su un quadcore? :bua:
cioè io pensavo che cmq dato il quad fosse di una potenza mostruosa.. :asd:
vista poi la quantità di ram...