Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnappo_gheyz
Sonasega come si scrive. :asd:
Se ho sbagliato perdonami. :asd:
-
non ne sapevo nulla http://www.3leggi.it/
qualcuno di voi ha firmato?
-
Citazione:
Bagarozzo
Citazione:
Capo 2. Conversione dell’ordine di esecuzione nel caso di carenza di disponibilità di allocazione dell’istituto di detenzione
Art.8
1.Entro sei mesi dall’entrata in vigore della presente legge, il Ministero della Giustizia è tenuto a emanare un decreto nel quale – dopo un conteggio effettuato sulla base degli standard attualmente in uso, fissati dal decreto del Ministro della Sanità in data 5 luglio 1975 con riferimento agli ambienti di vita nelle civili abitazione – stabilisce il numero di posti letto regolarmente presenti in ciascuno degli istituti di pena italiani ai fini della esecuzione penale.
2 Nessuno può essere detenuto per esecuzione di una sentenza in un istituto che non abbia un posto letto regolare disponibile. Qualora non sia possibile l’esecuzione della sentenza di un condannato proveniente dallo stato d libertà nell’istituto a tal fine individuato e non sia possibile individuarne altro idoneo che non contraddica il principio di territorializzazione della pena, di cui all’articolo 42 della legge 26 luglio 1975, n. 354, l’ordine di esecuzione della pena si tramuta in obbligo di permanenza presso il domicilio o altro luogo da lui indicato, con relative eventuali prescrizioni stabilite dal giudice responsabile dell’esecuzione.
3.Il Ministero della Giustizia costituirà una lista di coloro che attendono di scontare la pena carceraria. La lista seguirà l’ordine cronologico dell’emissione delle condanne. Un adeguato numero di posti letto dovrà essere preservato libero, nonostante la lista di attesa, e riservato alla esecuzione della pena nel caso essa derivi dalla commissione di reati contro la persona..
4. Il periodo di conversione temporanea dell’ordine di esecuzione in obbligo di permanenza di cui al comma 2, è computato al fine della complessiva espiazione della pena al pari della detenzione in carcere. Qualora il soggetto non ottemperi all’obbligo di permanenza nel domicilio e alle eventuali prescrizioni imposte, il computo del complessiva esecuzione della pena viene interrotto.
Ma .... ma ..... :|
-
ma per tutti i reati vale sta cosa? :uhoh: :bua:
spero li abbiano divisi per categoria, sennò è una stronzatona come la spending cosa di monti.
-
Citazione:
Recidivo Visual
Ma una regolamentazione va data e la giacca non e' che sia questa grandissima restrizione, solitamente quando vai ad un appuntamento importante una giacca non fa schifo.
Sicche' di cosa parlate?
Ma anche no, bastano le normali regole della decenza. Non credo che uno in pantaloni blu e Lacoste bianca dia scandalo, non credi? Poi capisco che lì dentro giacca e cravatta siano meglio, per far sembrare i furfanti che ci bazzicano persone per bene :asd:
Si meriterebbero che andassero tutti con le giacche e le cravatte di Mughini :lol:
-
No dai, cazzo, non difendete la burocrazia che impone anche di stabilire l'eleganza in parlamento.. Polemiche per niente, davvero.
-
il dress code esiste negli uffici e vi lamentate se esiste in parlamento? suvvia :asd:
-
Citazione:
Recidivo Visual
Ma .... ma ..... :|
Eccezionale.
:pippotto:
-
Citazione:
Lo Zio
il dress code esiste negli uffici e vi lamentate se esiste in parlamento? suvvia :asd:
Con la differenza che negli uffici magari c'è un'immagine da difendere (e poi francamente, suvvia, forse negli uffici di consulenza), nel parlamento l'immagine se la sono già giocata, possono anche andare in infradito
-
l'abito non fa il monaco ma la prima impressione è quella che conta :fag:
-
questi discorsi mi sembravano ridicoli quando qualcuno protestava perchè non poteva andare in canotta a scuola a 15 anni, figuriamoci ora :facepalm:
In un mondo utopico non sarebbe necessario, nella vita quotidiana ti vesti come "ci si deve vestire", perchè si.
-
sono convenzioni sociali non opzionali [cit] :fag:
-
Citazione:
Necronomicon
Con la differenza che negli uffici magari c'è un'immagine da difendere (e poi francamente, suvvia, forse negli uffici di consulenza), nel parlamento l'immagine se la sono già giocata, possono anche andare in infradito
Se vi piace fare i barboni è un conto, ma non pretendere di imporre la barbonaggine anche alle istituzioni, su :asd:
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Citazione:
Callaghan
Ma anche no, bastano le normali regole della decenza. Non credo che uno in pantaloni blu e Lacoste bianca dia scandalo, non credi? Poi capisco che lì dentro giacca e cravatta siano meglio, per far sembrare i furfanti che ci bazzicano persone per bene :asd:
Si meriterebbero che andassero tutti con le giacche e le cravatte di Mughini :lol:
Pantaloni blu e Lacoste bianca ho senso a metterli anche in casa :asd:
Calzino? Bianco anche quello?
-
vestire alla marchonne ci sta dai. lo scandalo non lo vedo :uhm:
-
Citazione:
Bagarozzo
Per vestire alla marchionne o alla jobs, devi prima diventare marchionne o jobs.
Un po' come l'orologio sul polsino di Agnelli, se lo fa qualcun'altro è un barbone/cafone :sisi:
-
A vedere Ballarò mi è cascato l'uccello e mi è rimbalzato in culo.
Vado a dormire.
:fag:
-
Citazione:
Bagarozzo
Marchionne se va in Parlamento la giacca se la mette perché sa come si sta al mondo :asd:
-
Citazione:
caesarx
A vedere Ballarò mi è cascato l'uccello e mi è rimbalzato in culo.
Vado a dormire.
C'è Persepolis su Rai 5.
-
allora il mondo non c'ha capito un cazzo di come ci si veste :uhm:
-
-
Vabbè mi sembrate quelli che "Se incontro il papa gli stringo la mano come a qualsiasi altra persona" :asd:
-
Citazione:
Lewyn
Vabbè mi sembrate quelli che "Se incontro il papa gli stringo la mano come a qualsiasi altra persona" :asd:
se incontro il papa gli faccio il baciamano :asd: :fag:
http://www.youtube.com/watch?v=XuH8igByL9g
-
Citazione:
Chiwaz
Se vi piace fare i barboni è un conto, ma non pretendere di imporre la barbonaggine anche alle istituzioni, su :asd:
Vabbé ma non era vestito da barbone. Voglio dire, ci saranno cose più fondamentali a cui pensare :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
C'è Persepolis su Rai 5.
Troppo tardi.