Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Citazione:
Originariamente Scritto da
DT84
PS Vita suona davvero di merda. :asd:
Concordo. :asd:
Ieri notte ho seguito la conferenza in tempo reale seguendo la chat di EE, ed è stato divertente leggere le battutine sul nome ("Sony l'ha chiamata Vita perché è la loro assicurazione sulla vita. Se va male questa falliscono", e similia)... :asd:
-
Citazione:
Haruki
si sa nulla sul prezzo? :vojo:
-
Citazione:
legolas_85
si sa nulla sul prezzo? :vojo:
249.99€ per la wifi
299.99€ per la 3g
-
250 euro... :pippotto:
prezzo accessibilissimo... è quanto pagai la mia vecchia psp quando la comprai. :pippotto:
-
E io intanto sto mettendo da parte cash per la psp :bua:
-
Citazione:
Nanaya
E io intanto sto mettendo da parte cash per la psp :bua:
a sto punto continua a risparmiare per la ps Vita. :snob:
-
250 è veramente un gran prezzo! :pippotto:
-
Eh ma la PSV costa quanto una console da casa :bua: una PSP+MStick con 100€ la prendi, ed una volta coffata vai a gratis, considerando che la PSP avrà ancora vita lunga visto che ora il development costa 4 soldi. Poi dipende dal backlog di giochi che vuole recuperare, su PSP ci stanno una marea di capolavori esclusivi (Monster Hunter, God Eater, i Final Fantasy, Valkyria Chronicles, Metal Gear, ecc.) che comunque valgono da soli l'acquisto.
-
Anfatti. E poi se dovessi metter da parte 250 euro (benché sia poco per una roba del genere) vien che esce la PS Morte.
-
si ma black, la psp la prendi con 100 euro ORA. Io la comprai a 250... e le console da casa che ora conosci costavan 400 euro (600 la ps3). Ora sono ormai arrivate al loro ciclo di vita sia le console portatili che quelle da casa.... è ovvio che siano scese e il rapporto di prezzo è rimasto inalterato. 100 euro la psp, 250 una console da casa (QUI ED ORA) :bua:. Non ci vedo nulla di strano o alieno. E' sempre stato così.
Fra un po' andranno in pensione le attuali console da casa e una xbox720 la pagherai 500 euro. Rapporto di prezzo mantenuto.
Comunque intendo comprarla al primo calo di prezzo, se non proprio alla prima revisione, quindi almeno un annetto dal day one passerà prima che faccia mia una psVita. :snob:
@nanaya: la psmorte costerà 600 euro... non puoi paragonare i prezzi di una console portatile al day one con la psp ora che ha non so quanti anni. :asd:
-
Ma i giUochi PSP saranno compatibili con Vita giusto? :uhm:
Per me è win-win :pippotto:
-
per me è un ottimo prezzo visto e considerato che hai una ps3 portatile praticamente, con doppio touch e un sacco di caratteristiche di rilievo. :sisi:
-
Citazione:
squall811
Ma i giUochi PSP saranno compatibili con Vita giusto? :uhm:
Considerata la storia sony io non ci conterei. :asd:
-
Citazione:
Aluron
Considerata la storia sony io non ci conterei. :asd:
se dobbiamo proprio considerare il passato, allora la prima versione di psVita sarà perfettamente compatibile con tutto e poi per abbassarne il prezzo toglieranno la retrocompatibilità. :snob:
-
Citazione:
legolas_85
@nanaya: la psmorte costerà 600 euro... non puoi paragonare i prezzi di una console portatile al day one con la psp ora che ha non so quanti anni. :asd:
Non paragonavo i prezzi, era un modo per dire "passerebbero almeno 12 anni" :asd:
-
La retrocompatibilità con i giochi PSP è stata confermata, la PSV farà girare i giochi PSone e PSP comprati dal PSN.
@simo il discorso non fa una piega, però c'è da dire che comprare una console come la PSP ORA è un'affare unico, il backlog di giochi da comprare e godersi è infinito, e sono tutti titoli unici che non hanno una controparte su console casalinghe, vedi solo MH2 e MH3 che sono nettamente più longevi dell'unica versione casalinga disponibile per Wii, vedi MGS Peace Walker che è un capolavoro, vedi FF7 Crisis Core che è uno dei migliori capitoli per console portatili, vedi Valkyria Chronicles 2 e 3 che sono 2 giochi immensi, senza contare i vari Patapon, Loco Roco, i GTA, le nippofaggate che escono di continuo. Per 80€ è assolutamente una console da avere, anche dopo l'uscita della PSV.
-
hai perfettamente ragione, ma, vedi, io sono un fottuto GEEK!!! :nerd: psVita :nerd:
-
-
Ed intanto io non posso giocare su nient'altro che il PC, perché roba come il gameshark/actionreplay non è più stata fatta per le nuove console, e altri metodi per barare non ne ho trovati. :frigna:
-
prova a giocare senza barare. Potresti trovarlo divertente. :pippotto:
-
Citazione:
legolas_85
prova a giocare senza barare. Potresti trovarlo divertente. :pippotto:
Già provato, e non mi diverto, soprattutto se devo giocare RPG. :(
Ho un'idea abbastanza particolare di come voglio che il mio PG sia e gli strumenti datimi dagli sviluppatori non sono sufficienti per raggiungere quella perfezione. :frigna:
-
-
:uhm: devo aver messo su qualche kiletto, metà dei pantaloni iniziano a starmi stretti
-
Citazione:
Aluron
Già provato, e non mi diverto, soprattutto se devo giocare RPG. :(
Ho un'idea abbastanza particolare di come voglio che il mio PG sia e gli strumenti datimi dagli sviluppatori non sono sufficienti per raggiungere quella perfezione. :frigna:
Tutto e subito e fottesega l'esperienza :pippotto:
Vuoi un gioco con il livello di difficoltà ''Dio in terra'' ?
-
elevul, ci sono i tizi strani, e poi ci sei te. :asd: