mi hai scoperto hahahah :asd:
Ciottolo, comprati Guitar Hero, si gioca insieme! dai non sei troppo vecchio per imbracciare una chitarrina... pui sempre dire che è per tua figlia :lol:
Visualizzazione Stampabile
ieri ho rischiato io... ho comprato la batteria di Guitar Hero e mia moglie mi ha guardato moooolto male:tremo:
cmq tornando semi in topic, dobbiamo ancora fare la sfida del torneo di SF4 :sisi:
Piano piano sto cominciando a capire il matchup contro Claw. :sisi:
Contro il tuo Rufus invece direi che me la gioco alla pari, a volte sono io che ti pressavo e non ti facevo fare niente, a volte eri te che non mi davi respiro e mixuppavi overhead e rovesciata senza sosta. :asd:
Comunque ieri mi sono reso conto di una cosa, l'ultra di Boxer infilata dopo la capocciata deve avere una sequenza di pugni diversa a seconda del personaggio che si affronta. Non si può andare della stessa sequenza con tutti perchè o non entra, o entrano solo due ganci. Devo spulciarmi shoryuken e fare qualche test in training mode. :sisi:
premetto che avendo cambiato casa non ho internet e entro 30 gg difficilmente lo avrò, ma quindi sta patch championship edition è una mega sola? non permette di creare tornei privati?
purtroppo sì bishoppo
E dai Capcom su, e falla sta patch per le stanze multiple sia nelle partite giocatore che per i tornei, e che ce vo'?
I dindi incassati dal gioco e dai costumi alternativi già inclusi nel disco (rotfl) non ti sono bastati?
Mah, secondo me le stanze multiple e tutte queste belle cose sono pura utopia. Già ora il sistema online (lato ps3) sembra essere in ginocchio dopo la patch: i menu sono più lenti, finita una partita per tornare al menu ci mette un po' (nell'ultima che ho fatto prima di spegnere ci ha messo più di 2 minuti... poi mi ha dato un messaggio d'errore e per 10 minuti mi ha dato "impossibile giocare" se sfidavo qualcuno... mi sono rotto e ho spento), le classifiche non sono più consultabili (tra l'altro i replay li hanno messi in quel menu... volevo visionarne qualcuno ma... niente... dà errore).
Mi sa che dovremo aspettare un nuovo gioco scatolato per avere qualcosa di decente sul fronte online...
Tra l'altro, per chi non lo sapesse, la modalità campionato NON crea un party da 8 persone: svolge tornei virtualmente da 8 partecipanti... ma in realtà bisogna vincere tre partite di seguito (quarto di finale, semifinale e finale) con avversari pescati a caso da chi c'è in quel momento online ed ha passato il "turno" equivalente al nostro. E' più facile da capire che da spiegare... il punteggio assegnato invece è un po' più macchinoso, ma ha una sua logica. Boh... per me un fiasco totale!
bè un problema di programmazione molto probabilmente, niente che non possano mettere a posto, mi pare esistano altri giochi con un online più che buono no?
onestamente non vedo perchè, non è che con un nuovo scatolato imparano a programmare, e poi vorrebbe dire aspettare altri 10 anni :chebotta:
Cacchio io speravo almeno nei replay. Mestizia.
Per un online decente nei picchiaduro tocca aspettare BlazBlue, visto che sul netcode sta collaborando il tizio che ha realizzato GGPO (il client per giocare online su PC a GGXX#R, con il miglior netcode per picchiaduro fatto sin'ora). :sisi:
no ma GG capcom :rotfl:
peccato, davvero. sf4 è davvero un bel giochetto ma lato online fa schifo ar catso.
Eh ma che 2 balle...uno aspetta con ansia una caz di patch e questi tirano fuori sta roba?! Su 360 almeno si possono creare party e parlare in ogni caso con gli amici...ma sulla PS3 sei nel mondo dei muti in cui sei solo te e il rumore dello smanettamento per fare le mosse...se non avessi acquistato qualche costumino cambierei versione al volo...uff!
Dopo aver fatto qualche match, si capisce che questa fantomatica modalità campionato altro non è che un nuovo sistema a doppio punteggio per le classificate, con scelta al buio dei personaggi e niente punti per chi quitta, con la vera novità di uploadare il replay della "finale". Niente di più, niente di meno.
Di fatto in questa maniera le partite classificate normali perdono di significato. Il nuovo metodo post-aggiornamento (dai, chiamarlo campionato è una forzatura) ha un sistema di matchmaking e distribuzione punti probabilmente più preciso, inoltre mette al riparo dai quitters.
Ok Capcom, ora che hai aggiustato le classificate (e ti ringraziamo) puoi rilasciare la VERA patch campionato! :asd:
No, ma che bello: mi è spuntato un nuovo problema. Vinco un "torneo" e mi chiede di inviare il replay, solo che dopo un paio di minuti mi dice che è fallito il tentativo di inviarlo e che non posso connettermi a Playstation Network... e non mi fa più giocare online, salvo riavvio del gioco! :doh:
Sempre più contento... Tra l'altro oggi ne avevo inviati altri due ed era andato tutto bene, solo che ho notato che il vecchio è stato sovrascritto dal nuovo. Questo vuol dire "un replay a testa" e tutti a casa! E se capita una finale epica, ma la sfiga ha voluto che nei quarti ed in semifinale hai incontrato mezze pippe (quindi punteggio del campionato basso) ed il tuo avversario idem... beh, non ti chiede neanche di salvarlo il replay mi sa, perché il punteggio finale magari è inferiore di un tuo precedente risultato (da verificare cmq, però ho il sentore che sia così...).
io SF3 l'ho seguito mooolto poco, ho giocato giusto un pò il 3 TS su Xbox vecchia e su GGP0, ma veramente poco.
Cosa cambia dal 3 lissio al 3 beta, che son trascorsi solo 7 mesi dal rilascio?
Fantastica patch.....già era una spina nel culo giocare online, ora ci si mettono tempi di attesa fastidiosi dopo la fine della maggior parte dei match ed addirittura un errore che ti disconnette da PSN forzandoti a riavviare il gioco.
Brava Capcom, ottimo lavoro.:sisi:
Questo gioco rimane nel cassetto fino all'uscita di una fix.... :|
Nelle spiegazioni della patch (c'è una nuova voce nel menù opzioni al riguardo) c'è scritto che ad ogni utente spetta l'upload facoltativo di un solo replay.
Se si vuole registrare un'altra finale, il precedente upload viene sovrascritto.
Si ha la possibilità di uploadare un replay finché si è nelle prime 5000 posizioni in classifica GP. Più sotto non più.
Più o meno: http://it.wikipedia.org/wiki/Street_Fighter_III
Un solo replay?
Capcom, perchè? PEEEERCHE?
Ma il bello è che oggi pomeriggio era impossibile creare una partita, dopo aver aggiornato il gioco.... no ma complimenti! :sisi: