Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
kiappo
Tutta la squadra è da dimostrare
Fixed, ci sono parecchie incognite per ora, chi per condizione fisica (jovetic e biabiany in primis), chi perchè deve dimostrare di poter fare il titolare ad alti livelli (Montoya, Murillo, kovacic), chi perchè deve dimostrare di valerne 30+8.
Per ora la formazione pseudotitolare in campo non si è ancora vista, che allo stato attuale penso sia:
Handa
Montoya-murillo-miranda-#chiunquemanonJJ
Brozovic-Kovacic-Kondogbia
Hernanes
Jovetic-Icardi
e comunque quando cambi così tanto, per ora 5/11,ma potranno essere 7/11, un po' ce ne metti a trovare la quadratura.
Ah, ma se la Juve vuole Guarin, perchè non lo abbiamo già impacchettato a prezzi onesti? potremmo indebolire una rivale e pure prendere qualche spiccio :asd: sempre che non sia tuttosport :look:
-
Intanto LONGO ufficiale in prestito con diritto di riscatto (tipo a 1 euro credo) al Frosinone :sisi:
-
Citazione:
Sbonk
Fixed, ci sono parecchie incognite per ora, chi per condizione fisica (jovetic e biabiany in primis), chi perchè deve dimostrare di poter fare il titolare ad alti livelli (Montoya, Murillo, kovacic), chi perchè deve dimostrare di valerne 30+8.
Per ora la formazione pseudotitolare in campo non si è ancora vista, che allo stato attuale penso sia:
Handa
Montoya-murillo-miranda-#chiunquemanonJJ
Brozovic-Kovacic-Kondogbia
Hernanes
Jovetic-Icardi
e comunque quando cambi così tanto, per ora 5/11,ma potranno essere 7/11, un po' ce ne metti a trovare la quadratura.
Ah, ma se la Juve vuole Guarin, perchè non lo abbiamo già impacchettato a prezzi onesti? potremmo indebolire una rivale e pure prendere qualche spiccio :asd: sempre che non sia tuttosport :look:
Credo che purtroppo Mancini consideri Guarin titolare e non Brozovic :bua:
-
Citazione:
Stenka
Credo che purtroppo Mancini consideri Guarin titolare e non Brozovic :bua:
Lo temo anch'io, ma la speranza è l'ultima a morire, anche perchè Brozovic è del 92, ha margini di miglioramento, mentre Guarin questo è questo rimarrà :sisi:
-
Citazione:
Sbonk
Quella di mancini che se ne va prima dell'inizio del campionato :rotfl: ma quando le pensi ste cose? :asd:
Vabbè era per dire, ma vedrai tu le polemiche neanche velate quando il mercato finirà e non saranno arrivati tutti i giocatori che ha chiesto, e saranno ancora in rosa quelli che non rientrano nel suo progetto...
-
Citazione:
jackcarver
Vabbè era per dire, ma vedrai tu le polemiche neanche velate quando il mercato finirà e non saranno arrivati tutti i giocatori che ha chiesto, e saranno ancora in rosa quelli che non rientrano nel suo progetto...
Boh può essere, ma io non credo, alla fine secondo me Perisic arriverà, potrebbe non arrivare il terzino mancino che voleva (anche se sta cosa prima di una settimana fa non s'era mai sentita), però, con tutti i suoi difetti, mancini non è stupido, non può non ritenersi soddisfatto dopo sto mercato a svenarsi, credo sia consapevole anche lui di non allenare un manchester o il real. Per quanto riguarda le cessioni, beh in parte è anche colpa sua, non puoi pretendere che ci siano stuoli di pretendenti per gli esuberi di una squadra che ha fatto così male l'ultimo anno.
-
Citazione:
Sbonk
Lo temo anch'io, ma la speranza è l'ultima a morire, anche perchè Brozovic è del 92, ha margini di miglioramento, mentre Guarin questo è questo rimarrà :sisi:
Se Guarin è questo adesso e non può più migliorare, non oso pensare quando peggiorerà :asd:
-
Citazione:
Sbonk
Boh può essere, ma io non credo, alla fine secondo me Perisic arriverà, potrebbe non arrivare il terzino mancino che voleva (anche se sta cosa prima di una settimana fa non s'era mai sentita), però, con tutti i suoi difetti, mancini non è stupido, non può non ritenersi soddisfatto dopo sto mercato a svenarsi, credo sia consapevole anche lui di non allenare un manchester o il real. Per quanto riguarda le cessioni, beh in parte è anche colpa sua, non puoi pretendere che ci siano stuoli di pretendenti per gli esuberi di una squadra che ha fatto così male l'ultimo anno.
Con tutto il bene "sportivo" che gli voglio, Mancini dà proprio l'impressione di fregarsene invece delle finanze della società.
A me sembra un po' come un bambino che ogni giorno vuole una macchinina nuova e fionda via quella vecchia perché ha un graffietto.
Anche negli anni passati è comunque stato così se ricordate, non solo adesso.
Con Moratti, poi, andava a nozze (e infatti pare sia stato lui a proporlo con viulenza a PSY), essendo anche quello un tipo a cui piaceva continuamente fare e disfare, uno dall'innamoramento facile.
D'altra parte, in un certo senso, è sempre stato coerente nel suo modo di fare.
"Se mi volete io sono così (e ne pagate le conseguenze) sennò potevate evitare di contattarmi" (o qualcosa del genere) immagino gli passi per la testa in queste settimane.
-
Citazione:
EddieTheHead
evidentemente non aveva la #mentalitàgiusta
A 'sto punto mi associo e do ragione a Matthaus che sulla Gazza definisce la questione una vergogna...
#mentalitàgiusta è chiamato in ogni caso,quest'anno,a dimostrare molto di più di ciò che ha fatto nel dopo Mazzarri.
-
Citazione:
Tegola Vidic, domani intervento alla schiena: rischia stop fino a 5 mesi
alè, 6M lordi nel cesso.
-
Citazione:
EddieTheHead
alè, 6M lordi nel cesso.
E fra un po' avrà l'età per osteoporosi, sciatica e reumatismi...
Fra l'altro a sto punto starà fuori dalla lista dei 25, quindi saranno davvero soldi buttati
-
[CLUB] Inter
Porca zozza che sfiga, bisognerebbe risolvere consensualmente il contratto o magari dimezzare lo stipendio, ma la vedo dura.
-
Citazione:
kiappo
Forza Inter, Bilan merda.
Non Bilan,ma bensi' BBlinan please,non incominciamo a falsare la realtà...:asd:
Che parte dall'inibito presidente Felice Colombo,continua con le boiate di Giussy Farina,prosegue con l'avvento del Nano Putt%%%ere di Arcore colluso con la mafia (lo stalliere di Arcore Mangano etc..,etc..,),che li ha salvati da una probabile fine in stile Parma ed affini...,che poi grazie al mago di Fusignano - oggi demenziale comparsa sulle reti Me(R)diaset -,li ha portati a vincere ciò che hanno vinto ( e chi lo nega?) prima con lui,poi con Capello e altri a seguire...
Oggi si registra l'avvento del BROKKO-er che proclama niente poco di meno che "...la conquista del mondo...", che poi non si è ben capito se si riferisse ad Emiliano Mondonico,notoriamente conosciuto dagli addetti ai lavori come "Mondo",o all'intero globo terraqueo,non lo ha specificato,axxi sua...:asd:
Citazione:
Detto questo, solo io terrei Shaqiri senza rompere le balle? E diamoli un'altra chance!!
No siamo in due,ci sono anch'io.
Quest'anno ho visto solo due partite a San Siro,una è stata Inter-Napoli,con pareggio agguantato in extremis da Hernanes,partita che in pratica già accompagnava Mazzazzera all'uscita di di scena,era ormai solo questione di tempo...
Ho visto dal vivo lo svizzero quest'anno a San Siro in Inter-Fiorentina,e per me un'altra chance la merita,ha velocità e tecnica da vendere,è giovane e tonico,certo che se #mentalitàgiusta lo ha già segato a prescindere,pochi caxxi,alla lunga leverà le tende...
-
Si però allora lo fai apposta
-
Semplicemente mi adeguo al livello di bassezza di alcuni troll.
-
Non mischiamo l'impresentabilità di Berlusconi con il Milan, rimaniamo sullo sportivo. Intanto il 13 vado allo stadio per il derby :)
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
-
[CLUB] Inter
Camara e Puscas ufficiale al Bari in prestito :sisi:
-
Citazione:
EddieTheHead
alè, 6M lordi nel cesso.
A voler pensare male, si direbbe che ha trovato il modo per non essere ceduto.
"A Nemà, ce volemo operà adesso o a Natale?"
"Adesso"
"eh, ma la preparazione..."
"ho detto NOW"
-
beh insomma non so quanti l'avrebbero preso considerando che ora o dopo avrebbe dovuto finire sotto i ferri..
-
Mah tutti sti infortuni...forse si capisce il motivo che ha spinto il Manchester a non rinnovarlo, nonastante non fosse vecchissimo.
-
è stato parecchio infortunato questa stagione? :uhm:
a me sembrava fosse sempre fuori per scelta tecnica (aka far giocare Ranocchia :uhoh:)
-
No no ha avuto pure dei problemi seri un paio di volte mi pare
-
Citazione:
ghost_master
a me sembrava fosse sempre fuori per scelta tecnica (aka far giocare Ranocchia :uhoh:)
in realtà non s'è mai capito. Con mazzarri ha giocato sempre, con Mancini quasi mai (nonostante il passaggio alla tanto invocata difesa a 4), quanto per qualche acciacco e quanto perchè ha trombato la moglie (come santon e shaqiri) a mancini non si sa.
-
Citazione:
jackcarver
A voler pensare male, si direbbe che ha trovato il modo per non essere ceduto.
"A Nemà, ce volemo operà adesso o a Natale?"
"Adesso"
"eh, ma la preparazione..."
"ho detto NOW"
dai questo non credo, l'ernia del disco fa molto male e ti prende schiena, collo, braccia, ti intorpidisce un po' tutto ed è facilmente rilevabile, quindi non avrebbe mai passato le visite mediche con un'altra squadra.
-
Citazione:
ghost_master
In realtà non è mai entrato nelle grazie di #mentalitàgiusta.
Eccerto...,del resto è stato molto meglio vedere gli horror di Pannocchia e Juan Jesus:tremo:,poi c'è anche chi ha il coraggio di criticare le lamentele di Handanovic che fa richiamo agli attributi (leggi il tirare fuori i cogl%oni).