Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Harry, non ti dico nulla perchè non voglio farmi bannare.
Signori... :ciaociao:
Ps: il ricircolo? Ma se siamo sempre gli stessi zio caro.
-
non è vero, ci sono anch'io adesso :asd:
però terror non prenderla così male, in fondo qui nessuno sta costringendo gli altri a fare niente :sisi:
-
Non la prendo così male? Porcozio, sembra che ho ammazzato una "compagnia" zio cane al posto di averla resa più libera da certe regole (secondo me) assurde.
L'ho scritto di la, è arrivato il momento di prendere una decisione. IO MI SONO ROTTO LA MINCHIA DI ESSERE IN QUESTA SITUAZIONE.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Non la prendo così male? Porcozio, sembra che ho ammazzato una "compagnia" zio cane al posto di averla resa più libera da certe regole (secondo me) assurde.
L'ho scritto di la, è arrivato il momento di prendere una decisione. IO MI SONO ROTTO LA MINCHIA DI ESSERE IN QUESTA SITUAZIONE.
Ma riesci a dialogare in maniera composta o proprio non ce la fai?
A volte sembri viziato. O le cose sono come dici tu o non si discute.
Ne stiamo discutendo.
Riesci a metterti calmo?
Sei una persona poco ragionevole, difficilmente trattabile. Cerca di metterti nell'idea del dialogo e ne discutiamo. Come ho già scritto, la decisione va presa in gruppo dato che siamo un gruppo. Si sta riflettendo sulle implicazioni di questa scelta. Se il gruppo decide che si rimane di là, si accetta la scelta, io accetto la scelta, seppure con le dovute riserve del caso.
Il tuo permalosismo di certo non aiuta. Soprattutto perchè stai trattando l'altro TUO forum come se fosse una creazione plasmata dallo Zarathustra di platone. Siamo tutti grati a te e all'idea che ora abbiamo un forum alternativo per certi argomenti, ma qui si sta solo discutendo sull'utilità della sezione spam di là o della sezione circolino di qua e cosa comporta chiudere uno dei due.
STAI CALMO.
-
PER TUTTI GLI UTENTI PvO CHE DOVESSERO PASSARE DI QUI
il terror di là ha chiuso il circolino fino a che TUTTI non avranno votato per il suo mantenimento O per il suo smantellamento. prego votate tutti al piu' presto così chiudiamo la questione e saremo tutti piu' felici :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma riesci a dialogare in maniera composta o proprio non ce la fai?
A volte sembri viziato. O le cose sono come dici tu o non si discute.
Ne stiamo discutendo.
Riesci a metterti calmo?
Sei una persona poco ragionevole, difficilmente trattabile. Cerca di metterti nell'idea del dialogo e ne discutiamo. Come ho già scritto, la decisione va presa in gruppo dato che siamo un gruppo. Si sta riflettendo sulle implicazioni di questa scelta. Se il gruppo decide che si rimane di là, si accetta la scelta, io accetto la scelta, seppure con le dovute riserve del caso.
Il tuo permalosismo di certo non aiuta. Soprattutto perchè stai trattando l'altro TUO forum come se fosse una creazione plasmata dallo Zarathustra di platone. Siamo tutti grati a te e all'idea che ora abbiamo un forum alternativo per certi argomenti, ma qui si sta solo discutendo sull'utilità della sezione spam di là o della sezione circolino di qua e cosa comporta chiudere uno dei due.
STAI CALMO.
Lol... :asd:
-
Ma il circolino delle arance amare è ancora vivo?
E se lo si unisse a queste per portare nuova carne e dare maggior vita a questo posto no? :look:
-
Checche.
Continuiamo a postare di là e di qua.
Semplice e deciso.
-
Citazione:
x119
Ma il circolino delle arance amare è ancora vivo?
E se lo si unisse a queste per portare nuova carne e dare maggior vita a questo posto no? :look:
L'idea è interessante, bravo X.
-
Citazione:
Harry_Lime
Ok, ho perso qualcosa? :bua: Cos'è il circolino delle arance amare? :look:
-
Citazione:
Harry_Lime
Cioè imho se ci fossero due circoli con utenza mediamente diversificata la cosa di tenerli aperti entrambi non sarebbe più insensata...
Nessuno dei due ricoprirebbe il ruolo di doppione dell'altro... :sisi:
E avrebbe anche più senso per me seguirli entrambi.. :)
-
Citazione:
RickTheSnake
PER TUTTI GLI UTENTI PvO CHE DOVESSERO PASSARE DI QUI
il terror di là ha chiuso il circolino fino a che TUTTI non avranno votato per il suo mantenimento O per il suo smantellamento. prego votate tutti al piu' presto così chiudiamo la questione e saremo tutti piu' felici :sisi:
Ma un pò meno frettoloso e nervoso quel ragazzo non riesce ad esserlo? :asd:
-
Citazione:
x119
Cioè imho se ci fossero due circoli con utenza mediamente diversificata la cosa di tenerli aperti entrambi non sarebbe più insensata...
Nessuno dei due ricoprirebbe il ruolo di doppione dell'altro... :sisi:
E avrebbe anche più senso per me seguirli entrambi.. :)
Tanto di cazzate se ne sparano sia di qua che di là. :asd:
-
Se vuoi sentire l'EP dei coldplay in streaming: http://www.los40.com/especial/coldplay/
Anche se non ti meriti tali gentilezze da me ma sono bbuono io :asd:
-
Citazione:
x119
Grazie, e ricordati di ripassare la storia della musica. :asd:
Prova l'album dei verve se ancora non l'hai fatto.
-
Per me possono restare aperti tutti e 2 ma sevo proprio scegliere se stare di qua o di là, allora mi sembra che la mia scelta sia sufficientemente chiara dal post precedente
-
Citazione:
x119
Porca vacca, già life in technicolor II ha un Mixaggio eccezionale. quasi più bella dell'originale, anche se sicuramente meno mexicaneggiante dell'album originale.
-
Citazione:
BigDario
Per me possono restare aperti tutti e 2 ma sevo proprio scegliere se stare di qua o di là, allora mi sembra che la mia scelta sia sufficientemente chiara dal post precedente
Infatti nessuno mette in discussione la tua scelta, motivata tra l'altro.
-
Senza di noi questo posto va in rovina, bisogna tenere aggiornata la sezione :asd: io resto da entrambe le parti, non mi è per nulla di peso e non mi sono mai lamentato :sisi:
-
-
Citazione:
lorka
io c'ero :asd:
Ma non ci saremo più. :asd:
-
cmq "la causa di tutti i mali" è questo forum che ogni tot se ne va in down, se funzionasse a dovere come millemila altri forum online saremmo ancora tutti qui tranquilli beati e pacifici
-
Citazione:
lorka
cmq "la causa di tutti i mali" è questo forum che ogni tot se ne va in down, se funzionasse a dovere come millemila altri forum online saremmo ancora tutti qui tranquilli beati e pacifici
Che questo forum funziona male e che abbiamo cercato di farlo notare ormai è storia. Purtroppo però, aggiungo che i problemi di convivenza quando la casa è piccola e chiusa dall'interno, è un altro problema. ritengo che paradossalmente, le regole, se dettate da un'entità lontana come gli admin di un grande forum, aiutano alla stabilità del sistema. Sarà una visione marxista, ma di certo efficace.
-
Citazione:
Harry_Lime
Purtroppo però, aggiungo che i problemi di convivenza quando la casa è piccola e chiusa dall'interno, è un altro problema.
E come mai i problemi di convivenza li hai solo te?
Come mai il sottoscritto va d'amore e d'accordo con tutti mentre te litighi con tutti da mattina a sera?
Ora la porta per te è chiusa da fuori, non ti preoccupare che ora sei libero e bello fuori dal "carcere"... ;)
Citazione:
ritengo che paradossalmente, le regole, se dettate da un'entità lontana come gli admin di un grande forum, aiutano alla stabilità del sistema. Sarà una visione marxista, ma di certo efficace.
In quel forum ci sono 2 regole:
1) non bestemmiare
2) non rompere i cojoni riguardo certi argomenti.
Tieniti la tua versione marxista, va là... :asd:
-