News sulla PSVita
1. sarà regionfree (FOTTI SIIIII)
2. la durata della batteria sarà identica a quella dell'attuale PSP (nintendowned)
3. stanno presentando una marea di giochi ousom.
Visualizzazione Stampabile
News sulla PSVita
1. sarà regionfree (FOTTI SIIIII)
2. la durata della batteria sarà identica a quella dell'attuale PSP (nintendowned)
3. stanno presentando una marea di giochi ousom.
oggi c'è un clima teso in ufficio :look:
spap uccidili tutti :mad: (autocit.)
also, giorno :caffe:
confermata la terza serie di shana ad autunno
in italia invece yamato ha comprato tokyo magnitude 8.0 :alesisi:
Delle memorystick proprietarie di Sony, saranno in 2 formati 2gb e 4gb, ogni formato avrà 200mb di spazio riservato per i salvataggi e patch.
La mia principale paura riguarda il prezzo dei giochi.
Comunque, non punto a prenderla al day one, ho ancora parecchi capolavori per psp da provare, aspetto scenda di prezzo, e magari una versione slim.
Speriamo..
Certo, da una parte, non c'è l'UMD, quindi consumi ridotti, e c'è lo spazio per metterne una più grande = capacità maggiore..chissà se mettono qualcosa > 2000mAh :uhm:
Comunque dovrebbe uscire dopo natale, giusto? :uhm:
se alla Sony non cambiano idea nel frattempo sarà win!, altro che la Go :o
Bella la vita con la cfw eh? Vecchio pirata.
I giochi spero costino quanto quelli della PSP, sui 30-35€ in inghilterra, 40-45€ in italia ma non li comprerò mai qui, forse giusto il primo che prenderò insieme alla console... sempre se in italia esce lo stesso giorno dell'inghilterra altrimenti faccio in tempo a comprare all'estero.
Also PSV senza lock = primo project diva che esce lo preordino istantaneamente dal giappone.
Mi stan venendo dubbi se prendermi o meno la psp a sto punto :bua:
http://img7.imagebanana.com/img/2oju...7574272711.jpg
Tempo che metti da parte gli altri 60€ che ti mancano è uscita la PSV :fag:
Sì ma dovrei metterne da parte altri 150 dopo :rotfl:
Io spero di potermi permettere qualcosa di più di Project Diva dal giappone, per quando uscirà la console :D
Un bel dragon dildo dall'america
:nono: me lo prendo in versione tentacolare quello, e ovviamente dal Nihon :rullezza:
ma i giochi sempre su cartuccia oppure DD?
col cavolo che la prendo il day one. Non compio una seconda volta lo stesso errore. I giochi sembra ci siano, sembrano awesome e ok, ma aspetto comunque la prima revisione della console, che tanto magagne le darà e qualcosa da migliorare o aggiungere come han fatto con la vecchia psp dal modello 1004 al 2004 ci sarà sicuramente. E sfrutto anche l'abbassamento di prezzo. :proud:
nel frattempo credo che mi prendo una psp a 60 euro, usata... ne ho viste un po' di offerte. :sisi:
Ah ero convinto che l'avessi già la psp Simo.