Alle 21, esclusiva Mediaset Premium.
Visualizzazione Stampabile
Alle 21, esclusiva Mediaset Premium.
beh per le amichevoli estive immagino non ci sia stata tutta questa ressa per acquistare i diritti :asd:
Quelle della Juventus le ha acquistate tutte Sky...
Il Bilbao dovrebbe schierare le riserve, che credo siano abbastanza scarse, se non riuscite a segnare manco oggi io sinceramente un pensierino a ripigliare #Mazzarrivattene lo farei :asd:.
Bah, quest'anno premium è abbastanza lammerda, hanno preso la champions e ok, ma per potersela permettere hanno dato via TUTTO: danno solo 8 squadre di A, non hanno più fox, quindi niente premier e liga, niente Europa league e di sicuro dimentico qualcosa, per non rimanere con la sola ligue 1 come calcio estero hanno preso la Scottish premier league :rotfl: Hanno tenuto praticamente solo eurosport ed è già qualcosa ed han preso l'NFL che però in italia interesserà a me ed a pochi altri :asd:
Molto bene jovetic, peccato che si romperà fra 20 minuti :asd:
Allora sarà che mi hanno rincoglionito a forza di slogan e pubblicità sulle loro offerte :asd:
Non c'è un programma o servizio sportivo dove non ricordano l'esclusiva della CL :asd:
È perché praticamente hanno solo quella :asd: comunque, a parte l'offerta sportiva ( se non ti piace solo il calcio, sky è avanti anni luce, ma anni proprio) anche quella base di sky non è comparabile con i 4 canali sgrausi di MP :look: firmato, un abbonato MP :asd:
Per quel che contano le amichevoli estive...,è stato comunque un rotondo 2-0.
Jovetic è un'acquisto azzeccato.:sisi:
Da ultimo (ma non per importanza),non credo cha a Marmotta e alla Juventus interessi veramente Guarin...:sad:
Ma vedrai che già togliendo Ranocchia i miglioramenti lì dietro saranno palesi :asd:
Cmq secondo me se quest'anno la Roma ingrana non ce n'è per nessuno. La Juve non mi piace.
Farò in modo di non avvicinarmi alla città il prossimo Maggio :bua:
Senza contare il Giubileo...
Il devasto ovunque :asd:
Non ho visto la partita ieri, ho solo dato una occhiata ai video degli highlights e letto la gazzetta: Sembra che finalmente iniziamo a mostrare qualcosa di buono...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Io fino a settembre guardo nulla. La preparazione ecc... È ponderata per essere in forma più avanti. Siamo sempre andati benissimo a luglio quando non conta nulla. Ho fiducia. JJ e Ranocchia in panca me ne danno tanta.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Perché non viene data fiducia a Ciokorì regista basso? Sa fare egregiamente entrambe le fasi e magari lo si alterna con Medel a seconda delle partite.
Tutto ciò ovviamente per evitare Felipe Melo :asd:
Comunque shaqiri era allo stadio per stoke-liverpool, quindi direi che ormai ha salutato. 25 mln per perisic incoming :asd:
Sembra che Shakiri sia oramai andato via. Bene bene.
Ora vediamo come si va avanti anche se la notizia migliore è quella che la Roma vuole Ranocchia. L'Inter chiede 10 15 mln di euro :rotfl:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Hai dimenticato jj al Napoli :sisi:
Inviato da un sarcazzo volante.
Se abbiamo davvero venduto Shaqiri a 17, Doraemon è un dio