ce l'avevo, la vendetti perché psp NO GAEMS, poi sono usciti i gaems e ora voglio riprendermela. :uhm:
Visualizzazione Stampabile
ce l'avevo, la vendetti perché psp NO GAEMS, poi sono usciti i gaems e ora voglio riprendermela. :uhm:
Che nabbo. :lul:
Sarà che io di giochi per la PSP ne ho comprato 10 in 5 anni però mi sembra c'erano giochi carini, forse non appena uscita, però mi ricordo benissimo che appena presa mi dilettavo con Loco Roco, GTA e Metal Gear AC!D
cribbio l'ultimo di beelzebub :rotfl: mi sto pisciando addosso dal ridere
Spoiler:
:o
Oh cristo :rotfl: Sabako... Kimi ni todokahen nen :rotfl:
Spoiler:
Sono muorto.
'Oss :caffe:
giorno
o-ha! :caffe:
beh visto che è roba /purupuru/ related posto pure qui i disegni di Dragon's Crown che ho trovato ieri su pixiv
Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:
Se ne volete altri > http://www.pixiv.net/bookmark.php?id=85746
quando la presi io c'era giusto loco roco e un altro paio, però considera che io volevo giocarci principalmente a jrpg o platform carini e giochi come GTA e Metal Gear non mi piacciono granché (e tutti gli altri fps,simil fps e racing game... son generi che mi annoiano)
Comprai tales of eternia, locoroco e un paio di altri titoli tra cui anche qualche picchia picchia ma... poi il nulla siderale. Ricordo (all'epoca la frequentavo molto) che in console mania non ero l'unico a considerare la psp come non avente giochi o avente principalmente porting da ps2... La tenni un anno, poi mi servivano soldi per comprare non ricordo cosa e la rivendetti. :asd:
Ora il panorama psp è decisamente più popolato di giochi che mi piacciono. Cioè prima tales of eternia era il miglior jrgp in dotazione alla console, di altro c'eran giusto un paio di titoli con voti bassissimi. Non c'era neanche un persona. :bua:
Citazione:
RE: Subbing the WEBRIP of Break Blade
Posted on June 9, 2011 by koda
We’re not subbing a postage-stamp sized Bandai Channel webrip. Quit being retarded and use your fucking brain. Thanks.
Citazione:
itt: gg trolling trolls
dat amazoness ass
:eek2:
Mo solo perché gg ti trolla Aria non significa che trollano tutto e tutti :asd: potresti scaricarlo degli UTW, per esempio, sempre che non l'hanno droppato.
nee onii-chan http://i.imgur.com/KDUx0.gif
yeee generalizziamo solo perché i gg sono dei fansubber osceni :alesisi:
avanti così Elevulva
posto l'immagine moe quotidiana và
Spoiler: