Cioè la roma si è impegnata per migliorare la squadra, ha preso dzeko, salah, forse Digne ed ora vuole Ranocchia per rovinare tutto? Comunque diamoglielo subito, aggratis, paghiamo, diamoglielo!
Visualizzazione Stampabile
Cioè la roma si è impegnata per migliorare la squadra, ha preso dzeko, salah, forse Digne ed ora vuole Ranocchia per rovinare tutto? Comunque diamoglielo subito, aggratis, paghiamo, diamoglielo!
Mah io non ci credo, per me sono solo voci di gente legata all'Inter che prova a pubblicizzarlo :asd:
Potrei crederci al massimo se lo cercasse il Carpi :alesisi:
Purtroppo la notiziona è soltanto uno riempi-pagina di mezza estate della Cazzetta dello Sport e giornalai affini...
Shakiri ufficialmente venduto.
Buon Viaggio!!!!!!!
Ora aspettiamo il colpo ossia
Spoiler:
Io comunque dico che è un peccato :sisi:
Also: http://www.gazzetta.it/Calciomercato...04586966.shtml
:uhm:
La cifra per Shaqiri è 16,9M come leggo o ci sono anche bonus?
Adesso? Sono due mesi che va avanti :asd:
Intanto il Galatasaray lancia all'Inter un ultimatum,niente-poco-di-meno che per Felipe Melo :eek:
"O arriva un'offerta seria da parte dell'Inter entro venerdi' ,o Melo non si muoverà più da qui". Afferma il club in una nota.
Spero vivamente che vengano oscurate tutte le comunicazioni tra Inter e Gala almeno fino a lunedi' prossimo,quando il pericolo di un trasferimento in nerazzurro sarà scampato...:asd:
Ma Schelotto non lo avevamo sbolognato? Perché quello scarpone da cava sta giocando adesso? :perche: :facepalm: :pippotto:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Perché sta lì e qualcosa devi fargli fare? Più che altro guarin? È rotto?
Comunque Schelotto uscito prima della fine :asd:
ciocorí mi piace molto, la difesa invece preoccupa parecchio, più che altro jj terzino è improponibile, la corsa ci sarebbe anche, ma la comprensione del ruolo è mooolto in là da venire
Kondoptipobbià non ha neanche 45 minuti??
Vistonulla :alesisi:
Siamo una squadra fortissimi cit. :bua:
Peccato per te,ti sei perso che il Milan ha vinto il trofeo TIM.
Quindi è stato trovato il giusto compromesso da regalare ai tifosi rossoneri con la nuova era targata Mihalovic e Mister Bee.
Traduzione:vietato icaxxarsi almeno fino a gennaio,dato che un trofeo lo abbiamo già messo in bacheca fin da ora.:roll:
Per quanto riguarda noi invece il messaggio è chiaro:
continua il programma di "apprendimento metodologia Mancini" della #mentalitàgiusta,che darà vantaggi enormi nelle partite che veramente conteranno qualcosa.:???:
Mah tanto siamo ancora senza rosa no? :fag:
Siamo atroci. E Gnokouri è davvero forte.
Siamo un'accozzaglia di nuovi acquisti a caso. Kovacic è sempre li che non si capisce dove metterlo e cmq continua a non convincere. Era da vendere, altro che balle. Sarà anche calcio d'agosto ma non siamo messi bene. E vinciamolo un derby ogni tanto eh.
Lo scorso hanno a luglio e ad agosto eravamo fantastici. Io mi fido di Mancini e dei preparatori. Considera che giochiamo con JJ titolare e capitano. Quando verrà panchinato giocheremo sicuramente meglio.
Queste partite non contano un cazzo. Si deve lavorare e trovare la condizione. Solo a quel punto si potrà far vedere quanto vale la nuova squadra. Queste partite valgono meno di zero.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
posso dire che lo schema 4 2 3 1 che in base agli acquisti fatti e da fare sembra voler applicare mancini i 2 mediani oltre ad essere forti interdittori devono anche saper fare e creare gioco? non mi sembrano le caratteristiche di kondocoso fortissimo interdittore ed incursore e neanche di medel
men che meno di un eventuale melo!!
Ufficiale ha rinnovato :nerd:
In b4 lo compriamo al doppio del prezzo :bua:
Fantasticooooooo...:alesisi:
E comunque Perisic arriva di sicuro.
I segnali sono già fin troppo evidenti...,con Mancio-Mancini che "si augura" un impegno della società in tal senso,più Doraemon che dice di stare già lavorando sodo per l'arrivo del giocatore in nerazzurro.
Il quale - ormai è più che evidente - è in possesso della #mentalitàgiusta.;)