-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabbi
"C'era una volta un principe che voleva sposare una principessa, ma doveva trattarsi di una principessa vera! Perciò si mise a viaggiare in lungo e in largo per il mondo, ma ogni volta non riusciva a decidersi: principesse ce n'erano un po' dappertutto, ma erano principesse vere? Non si riusciva mai a saperlo con sicurezza: ogni volta sembrava mancare qualche cosa. Alla fine decise di tornare a casa sua, ma era pieno di tristezza per non essere riuscito a trovare una principessa vera. Una notte che c'era un tempo orribile, con fulmini, tuoni, e acqua a catinelle, qualcuno bussò alle porte della città, e il vecchio re andò ad aprire. Fuori dalle mura c'era una principessa: Dio mio, la pioggia e il brutto tempo l'avevano conciata proprio bene! L'acqua le picchiava sui capelli e sui vestiti, entrava nelle scarpe dalle punte e ne usciva dai tacchi: eppure lei sosteneva di essere una vera principessa. "Questo si vedrà", pensò la vecchia regina, ma non disse nulla: andò in camera, tolse il materasso dal letto e mise sul fondo un pisello; poi prese venti materassi e li mise sul pisello, e sopra i materassi mise ancora venti grossi cuscini di piume. Quella sera la principessa dormì lì. La mattina dopo le chiesero come aveva dormito. "Malissimo!", si lamentò la fanciulla, "non ho praticamente chiuso occhio per tutta la notte! Chissà cosa c'era in quel letto! Ero coricata su qualcosa di duro e mi sono fatta un enorme livido blu e marrone. È stato terribile!" Così capirono che era una principessa vera, perché aveva sentito il pisello attraverso venti materassi e venti grossi cuscini di piume. Solo una principessa poteva avere una pelle così sensibile! Così il principe la prese in sposa, convinto finalmente di avere incontrato una vera principessa, e il pisello andò a finire in un museo, dove, se nessuno è venuto a rubarlo, lo si può vedere ancora."
:caffe:
:rotfl:
-
ma noi non possimo scegliere l'opzione "gita scolastica" per la tariffa??? :asd:
:jfs2:
-
quello che frega della tariffa è la colazione, l'hanno dovuta alzare perchè arriva Dan e svuota la cambusa :asd:
-
Citazione:
andro
quello che frega della tariffa è la colazione, l'hanno dovuta alzare perchè arriva Dan e svuota la cambusa :asd:
posso devolvere la mia parte a favore del Dan così il prezzo scende di un bel pò... :jfs2:
-
Citazione:
andro
Io mi alzerò prima, così lo frego. :jfs2:
-
Citazione:
Joe Slap
l'altra volta ha aperto lui la cucina :asd:
poi se vuoi rischiare la vita..... :asd:
-
bom... vado a fare la persona seria...
farò frullare il mio cervellino con gli esercizi di economia.. :frigna:
e tu Gaul.. non fare battutte sul mio relazionarmi alla matematica.. :look:
-
Citazione:
GauL2077
no l'Italia è cara come il fuoco per quanto riguarda il dormire, indipendentemente dalla qualità della locazione
a barcellona stavo ad due fermate di metro dalla Rambla in un bellissimo albergo 4 stelle, nuovo di pacca a 80€ la doppia a notte colazione e parcheggio coperto (non di proprietà dell'albergo) incluso, a Roma 65€ a notte una squallida cameretta doppia in albergo mezza stella (per fortuna pulitissimo però) senza colazione nè parcheggio a 10 minuti a piedi dalla stazione centrale
l'albergo (immagino sia lo stesso) di torino, è pulito, comodo, funzionale, ma non si può dire sia un bell'albergo, non è economico, poi mi va bene perchè è due passi di casa andro e ripeto pulito (cosa da non sottovalutare mai in un albergo imho, tra l'altro dalle foto che ho visto l'altro ieri sembra ristrutturato :uhm:) ma l'italia è cara
poi trovi cmq degli affari ma devi sbatterti a cercarli
Cioè 80 euro in un 4 stelle e 65 in una bettola? Ma i prezzi li decidono quando si svegliano la mattina, senza criterio?
-
Citazione:
Uzi Rider
Cioè 80 euro in un 4 stelle e 65 in una bettola? Ma i prezzi li decidono quando si svegliano la mattina, senza criterio?
temo di sì, poi posti tipo roma, firenze, venezia sono speciali per fregarti col fatto che sono "luoghi di cultura"
solo per citarne qualcuno
-
Citazione:
Joe Slap
io mi sono alzato che non erano le 8 di mattina (eravamo andati a dormire dopo le 4) e Dan aveva già fatto colazione .......................... due volte ............ :eek:
-
Citazione:
Joe Slap
ti aspetto al varco :caffe:
per allora avrò già digerito :caffe:
-
Citazione:
andro
:rotfl:
che ridi, ti ricordo che lui ci pacca non ha diritto di parola :caffe:
-
-
cool
Citazione:
Show us your love of Steampunk and win this custom PC
http://bulk.destructoid.com/images/authorpoint.gif 5:20 PM on 05.22.2009,
Colette Bennett http://bulk.destructoid.com/images/j.../smcomment.gif35 comments
http://bulk2.destructoid.com/ul/133069-main.jpg
Freebies Remember
that sick, sick PC that we posted about a few months back that was being specially created by artist
Jake Hildebrandt for the release of
Damnation? Well, it's finally complete, and you can see pics of it from every angle on
Jake's Flickr account. The PC inside the custom case was built by
Falcon NW and sporting an Intel Core i7 965, 12 gigs DDR3 RAM, an X57 chipset motherboard, a Dual
Radeon 4870X2 card, and 1 Terabyte of hard drive (5k worth of goodies!), this baby has more to offer than just good looks. Would you like to display this in your office?
Well, I can hardly believe I'm about to say this, but we are giving this beautiful PC away. The estimated value of a work of art like this is hard to put a finger on, but it's meaty. To get a chance to win this behemoth, I need you to show us in the comments what you think steampunk is. Dress up in your favorite garb. Show us something you made that fits the theme. Make a video of you and your friends. Take some cues from
sites like this. Whatever, you do, make sure you're holding a Destructoid.com sign in your photo, video or art installation!
The contest will run through June 19th and is open to US/Canadian residents only. Sorry people, but this thing is heavy -- we can only ship it so far without fear of damage, and we can't have that. I wish the best of luck to all of you and thank you in advance for your participation: this is definitely the biggest contest we've ever had the pleasure of launching on Dtoid, and I hope to be able to award this in a month to the most impressive contestant ever. Godspeed!
-
Citazione:
GauL2077
:rotfl: Che bastardo
-
Citazione:
GauL2077
divino :rotfl:
-
io ce l'ho messa tutta la seconda mattina per arrivare prima di Dan, ma ecco il risultato:
http://img40.imageshack.us/img40/2690/p1030322.jpg
era lì già da ore ed erano le 6 :boh2:
-
Citazione:
GauL2077
che ridi, ti ricordo che lui ci pacca non ha diritto di parola :caffe:
non perdo la speranza :nono:
-
Citazione:
GauL2077
ma :rotfl:
-
oh, ma si fa uno stanzone multiplo? cosi' tanto per risparmiare quei 1000/2000 euro che ci chiederanno in quella bettola immonda. se volete vi porto pure le mie recenti analisi del sangue dove si vede che sono sano come un'ostrica!
-
Citazione:
Joe Slap
benissimo, allora farai scorta doppia giusto?
Ma quindi qual'è quest'hotel? :look:
-
stanzone unico? c'è anche Emi? :uhm:
vengo anch'io :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
muoio:rotfl:
-
Citazione:
]Ducky[
benissimo, allora farai scorta doppia giusto?
tu ci credi che farà scorta doppia???.. qua sembra che il Dan non lasci nulla a nessuno... :look:
l'hotel è questo: http://www.sanpaolo-to.com/sanpaolo/index.htm?lang=it
-
Citazione:
]Ducky[
http://www.paginegialle.it/residence...lo/videovisual
se è quello dell'altra volta