Boh secondo me alla fine prendono Perotti perché i tedeschi chiedono troppo
Visualizzazione Stampabile
Boh secondo me alla fine prendono Perotti perché i tedeschi chiedono troppo
Hmm non credo, perisic non è stato convocato dal wolfsburg (mentre prima le aveva giocate tutte e spesso da titolare), mentre perotti dovrebbe essere prossimo al rinnovo col genoa a cifre clamorose per una squadra così, secondo me arriva il croato, comunque il mancato acquisto di melo è la notizia migliore di questi giorni.
nell'ultima partita il Wolfsburg ha lasciato in tribuna meta' titolari allora sono tutti sul mercato
Peccato per te che tutto ciò che si stà verificando faccia propendere in senso contrario a ciò che scrivi,(ossia, credo che tu ti auguri la permanenza di Perisic al Wolfsburg) tanto voi avete già lo scurezze praticamente in saccoccia.:roll:
Insomma,che ti frega?
se prendete perisic a me non puo' fregarmene di meno non lo ritengo certamente un giocatore che sposta gli equilibri, non e' titolare fisso neanche nel wolfsburg
la mia era solo una precisazione dato che i giornali hanno dato risalto al fatto che perisic in tribuna = cessione ,visto
che mezza squadra titolare era in tribuna allora li vendono tutti
Perotti va alla Lazio con Keita al Genoa..
Inviato da un sarcazzo volante.
Interessante...,allora non si spiega perchè vieni a quà a proporre opinioni personali,per tentare di presentare un giocatore facendolo rientrare nel tuo contesto mentale,sbandierando la sua "normalità" che (apparentemente) non ti interessa.
Grazie tante della precisazione.Citazione:
la mia era solo una precisazione dato che i giornali hanno dato risalto al fatto che perisic in tribuna = cessione ,visto
che mezza squadra titolare era in tribuna allora li vendono tutti
Tanto voi avete Marmotta che è un genio,e che con gli acquisti nuovi vi garantirà la solita continuità,belli e rubentini in Italia (ma con un occhio di riguardo alla Roma) ma perdenti in Champions, e il triplete continuerete a sognarvelo solo di notte,come il Milan.
Occhio Dasser che ste cose poi tornano indietro eh :bua:
Pensiamo a noi piuttosto che di problemi ne abbiamo davvero tanti.
Non nascondo che Mancini non mi sta piacendo per niente in tutti i sensi (e io sono fra i sostenitori della mentalità giusta :bua: ).
La Juve ha fatto una grande annata l'anno scorso, c'è da ammetterlo e anche quest'anno è la squadra da battere.
Cmq sapete che avrei fatto io? Avrei tenuto shaq e silurato Hernanes.
Dasser, hai 15 anni, vero?
Beh voi avete Talis invece, che culo
Forse sono in classe insieme. O sono la stessa persona? Li avete mai visti nello stesso posto contemporaneamente?
Dasser :rotfl:
Ma la smettete di scrivere puttanate? :bua:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
#mazzarrivattene
figurarsi, ora ci aspettano mesi di "ci son tanti giocatori nuovi, devono imparare a giocare assieme" :asd:
mancini ha già messo le mani avanti dicendo ci vorranno 5-6 partite :asd:
Ah, ma che <<simpatici>> Gabo Manu ed Hellvis con gli interventi di cui sopra...:ok:
Edit.
P.S. Preciso soltanto che nel mio relax delle mie più che meritate ferie, che dureranno fino al 23 di Agosto,mi ero dimenticato di virgolettare il << simpatici>> indirizzato al trio in questione.
In questo modo il concetto di <<simpatici>> sarà accolto in modo più chiaro....:sisi:
ma come, e la #mentalitàgiusta? :(Citazione:
Shaqiri, parole dure: "Inter, felice che sia durata poco. Tante cose negative lì"
Nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore dello Stoke City, Xherdan Shaqiri ha trovato il modo per lanciare una frecciata abbastanza pesante nei confronti del suo precedente club, l'Inter, che nel giro di sei mesi lo ha preso dal Bayern Monaco e poi scaricato: "Tante cose non andavano bene lì, sono felice che quest'esperienza sia durata poco e di essere qui adesso. E' così", afferma con un sorriso abbastanza sarcastico.
ah montoya ha già trombato la mog- volevo dire non convinto mancini, io dico che lo rispediamo al mittente prima del 1 settembre.
Io non ho certo difficoltà ad ammettere che le cose stiano realmente cosi,la mia era più una precisazione ironico-storica;)
Io avrei tenuto entrambi,il fatto che lo svizzero sia stato scaricato in modo cosi' repentino dal Ciuffo in effetti ancora non me lo spiego,misteri indecifrabili della #mentalitàgiusta:asd:Citazione:
Cmq sapete che avrei fatto io? Avrei tenuto shaq e silurato Hernanes.
Abbiamo trovato l'erede di eliwan...