Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanjar
....
Non lo so.
Alla fine sei stato tu a provocarlo e tu a chiudere la questione. Perché litighiate sempre non lo so, però mi state dando materiale per sceneggiare una dozzina di episodii per uno shojo manga.
Scusa, mi trovi il punto esatto dove io lo provoco per primo.
Ma davvero kanjar, apri gli occhi per favore.
Citazione:
Al di là di questo, nel marasma, ho anche dimenticato di cosa si stesse discutendo.
Ecco bravo, vedi post sopra. Kanjar, non perderti e rileggiti come sono andate le cose.
Io non ho provocato nessuno. Poi, che di là, PERMAFLEX abbia rotto le molle non è di certo perdonabile.
-
:popcorn:
.....per me sbrocca anche con kanjar.....
-
attendo ancora scuse :bua:
-
Citazione:
BigDario
.....per me sbrocca anche con kanjar.....
Sto aspettando quello io... :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Scusa, mi trovi il punto esatto dove io lo provoco per primo.
Ma davvero kanjar, apri gli occhi per favore.
Harry... io e te abbiamo un carattere vagamente analogo, nel fatto che ci divertiamo come porci in orgasmo a far incazzare gli altri e ci teniamo a puntualizzare sempre su tutto; sentiamo il preciso dovere etico di essere acidi. (infatti è anche capitato che ci siamo beccati senza ragione, tanto per il gusto di fare flame :asd: )
Quindi riesco a capirti perfettamente. Però se ti dico che l'hai provocato per primo, fidati che è così.
Cito dall'altro forum:
Citazione:
Originariamente Scritto da Harry_Lime,22/11/2008, 17:05
Citazione:
Originariamente Scritto da Kanjar,22/11/2008, 16:34
Poi se Terror si offende non fa nulla, perché tanto è sensibile come tutte le xxxxxx, si sa. Harry è un xxxxx rompicoglioni e deve sempre provocare tutti, ma in realtà ci ama profondamente, solo che non lo ammetterà mai.
Meglio xxxxxxxxx schifoso che permaloso. :asd:
Che vi amo tutti lo sapete.
Che sono iscritto a tgm da quando è nata e che ho visto e crescere decine di comunità all'interno e disgregarsene altre, pure e per questo mi spiace di più vedere affondare il forum.
La mia opinione è stata espressa ma la ribadisco per par condicio: chiudere spam di qua e lasciare aperto circolino di là, ma la maggioranza vince e mi sembra giusto il rispetto della maggioranza nel gruppo.
Poi, che il terror sia sufficientemente permaloso da chiudere questo impulsivamente per far vedere quanto è forte e figo, questo è un altro discorso a cui mi fa nè caldo, nè freddo in un gruppo.
Tanto per cominciare sapevi che al terror bruciava che gli si chiedesse di chiudere di là:
- Perché c'è un bell0ambiente
- Perché ci sono dei bei topics
- Perché ci stavamo divertendo
- Perché, anche se è troppo fag per ammetterlo, si sente non apprezzato se gli si dice di chiudere di là
- Perché francamente a me pare una cazzata chiudere di là, e lui sapeva di non essere il solo a pensarla così
- Perché, partendo dal presupposto che voi litighiate sempre, qualunque cosa tu potessi dire "contro" di lui, doveva necessariamente avere un sottinteso negativo, implicito e magari parzialmente nascosto
Poi lo provochi, dicendo che è permaloso (io vi avevo prevenuto, sperando non foste così ******i da ripetervi a vicenda ciò che io avevo detto, sapendo che avreste cercato di dirvelo e sperando così di invalidarne l'effetto qualora voi ve lo foste detto... sono chiaro?). Cacchio, io posso dirlo, perché non sono te. Con me si incazza, ma entro certi limiti. Ma se poi tu stai lì a ribadire, bonzìo...
sembrate cric e croc...
poi dici che abbia chiuso o che chiuderà "impulsivamente" per mostrare "quanto è forte e figo". E, partendo dal presupposto che sia stato tu a dire tutto ciò, la provocazione mi pare chiara.
Lui ti risponde dicendo che con te si offende subito, perché pensa che tu sia ipocrita, falso e maligno. Tu gli dai del testa di *****, figlio di ***** e figlio di *******.
A me è parsa la vostra solita sceneggiata, ma stavolta è finita peggio solo perché il medium era diverso: su TGMOnline non avreste sbroccato così, per paura di un ban. Dal Circolino dillà, dal quale volevi andartene, hai pensato bene che potevi andartene in gloria, con un paio di bestemmioni ed offese pesanti.
Tutto qui.
Se poi ci sia stato qualcosa prima, non lo so/non lo ricordo.
P.S.
Modificato il msg quotato dall'altro forum, sennò rischiavo il ban per via della parolina con la n, la e, la g, la r e la o....
-
Citazione:
D.P.GoodBack
ma da chi? da qualcuno di noi? :look:
Forse mizio non è stato sufficientemente chiaro prima....qui tira una brutta aria per te Peppe.....Vai via!!! Torna in J4S che forse lì c'è qualcuno (forse ) che ti apprezza!
-
Citazione:
D.P.GoodBack
Guardati allo specchio e chiediti scusa per il modo in cui tratti la tua immagine come persona.
Infine prova a diventare un minimo serio e a non essere sempre pedante, supponente, facilone, sciocco e sparacastronerie. Fatti un poco furbo, senza convincerti di esserlo più degli altri (di quello già ne sei TROPPO convinto).
Allora vedrai che convincerò tutti quanti che sei cambiato e che non sei più Peppe.
-
-
Citazione:
Kanjar
Guardati allo specchio e chiediti scusa per il modo in cui tratti la tua immagine come persona.
Allora vedrai che convincerò tutti quanti che sei cambiato e che non sei più Peppe.
non penso che lo faresti cmq :bua:
-
Citazione:
D.P.GoodBack
non penso che lo faresti cmq :bua:
Col cavolo, io ti ho sempre difeso.
"È un ragazzino, è normale che si comporti così, tutti quanti lo abbiamo fatto o lo avremmo fatto se ne avessimo avuta l'occasione, col tempo cambierà in meglio, è partito dal fondo, non può far altro che risalire, la smetterà di spammare e imparerà a fare post serii, magari anche simpatici, acquisterà un minimo di competenza prima di parlare di cose che non conosce, la smetterà di rendersi ridicolo, la smetterà di fare post inutili o disinformativi...".
Ho perso il tempo a difenderti, un paio di volte mi sono anche incazzato, e poi tu hai osato dimostrare che IO AVEVO TORTO. Porca miseria, neppure il padreterno in persona si era mai avvicinato ad un simile affronto nei miei confronti.
Tu mi hai dimostrato che avevo torto a difenderti. Quindi è normale che ora sia incazzato con te. Sei sempre a tempo per dimostrare qualcosa di buono, almeno a te stesso, visto che a me non può fregarne di meno, non dopo il modo in cui mi hai trascinato nella fallacità tipica dei comuni mortali.
Diamine, non avevo mai sbagliato una previsione, in vita mia. Mai.
-
Citazione:
Kanjar
Harry... io e te abbiamo un carattere vagamente analogo, nel fatto che ci divertiamo come porci in orgasmo a far incazzare gli altri e ci teniamo a puntualizzare sempre su tutto; sentiamo il preciso dovere etico di essere acidi. (infatti è anche capitato che ci siamo beccati senza ragione, tanto per il gusto di fare flame :asd: )
Quindi riesco a capirti perfettamente. Però se ti dico che l'hai provocato per primo, fidati che è così.
Cito dall'altro forum:
Tanto per cominciare sapevi che al terror bruciava che gli si chiedesse di chiudere di là:
- Perché c'è un bell0ambiente
- Perché ci sono dei bei topics
- Perché ci stavamo divertendo
- Perché, anche se è troppo fag per ammetterlo, si sente non apprezzato se gli si dice di chiudere di là
- Perché francamente a me pare una cazzata chiudere di là, e lui sapeva di non essere il solo a pensarla così
- Perché, partendo dal presupposto che voi litighiate sempre, qualunque cosa tu potessi dire "contro" di lui, doveva necessariamente avere un sottinteso negativo, implicito e magari parzialmente nascosto
Cioè fammi capire: di qua stiamo tranquillamente discutendo di quale parte dei due spam topic tenere aperti, perchè il problema è grave e già era saltato fuori questo argomento. Io propongo, specificando che sono affezionato a questo forum, che l'altro è instabile perchè comunque siamo in pochi e la ritengo un'elite e secondo te, dovrei stare a pensare che di là lui si incazza? No sinceramente, se le cose stanno così ha davvero bisogno di una cura mentale. Com'è possibile che una persona che lavora in banca e che è a contatto con decine di persone tutti i giorni, non riesce ad affrontare un discorso di senso compiuto e concreto come questo? Come faccio io a pensare che quello là di là sbrocca nel scrivere: riflettiamo sui forum: chiuderne uno? Si, no, Quale? perchè?
Citazione:
Poi lo provochi, dicendo che è permaloso (io vi avevo prevenuto, sperando non foste così ******i da ripetervi a vicenda ciò che io avevo detto, sapendo che avreste cercato di dirvelo e sperando così di invalidarne l'effetto qualora voi ve lo foste detto... sono chiaro?).
Non l'ho provocato. La persona in oggetto compare nel forum di qua scrivendo: non bestemmio perchè mi bannano.
Al chè io rispondo in maniera cortese: terror, tranquillo, lo so che sei permaloso, ma qui si sta solo discutendo e ti siamo tutti grati per il lavoro che fai e che svolgi nell'altro forum.
E questo tu lo chiami offenderlo?
No caromio, cerca di mettere su una gestione oggettiva dello sguardo, perchè questo non è un film, dove c'è un regista che decide le inquadrature e le battute.
Citazione:
poi dici che abbia chiuso o che chiuderà "impulsivamente" per mostrare "quanto è forte e figo". E, partendo dal presupposto che sia stato tu a dire tutto ciò, la provocazione mi pare chiara.
No, hai saltato un passaggio: poi, entro nell'altro forum e mi trovo lui che ha aperto una sezione apposita chiudendo spam zone (per il solo scopo di far vedere il suo potere di amministratore e obbligandovi a deviare tutti in un altro topic, ma di questo non ve ne accorgete, tutti annebbiati), entro nella sezione e mi trovo la prima riga che scrive: "non so quello là di là cosa gli è venuto in mente"; 8 post sopra continua: quell'ipocrita ecc.ecc....
Citazione:
Lui ti risponde dicendo che con te si offende subito, perché pensa che tu sia ipocrita, falso e maligno. Tu gli dai del testa di *****, figlio di ***** e figlio di *******.
ecco, peccato che questo l'ha detto prima che io intervenissi nel suo forum. Ma guarda un pò.
Dai Kanjar, smettila di difenderlo ca.zzo.
-
forse non hai capito. io lo so che mi hai difeso in passato (come ha fatto harry) vi ringrazio cmq :prostro: dico che forse, non lo faresti ora, non nel passato :look:
-
Citazione:
Harry_Lime
Dai Kanjar, smettila di difenderlo ca.zzo.
Non lo sto difendendo. Non sto neppure prendendo le tue parti, è vero, ma non sto difendendolo. Infatti parto dal presupposto che lui si sia offeso perché, a prescindere, si sarebbe offeso per qualunque cosa scritta da te....
-
Citazione:
Kanjar
Infatti parto dal presupposto che lui si sia offeso perché, a prescindere, si sarebbe offeso per qualunque cosa scritta da te....
E quindi ti sembra una persona sana di mente questa?
-
Citazione:
D.P.GoodBack
forse non hai capito. io lo so che mi hai difeso in passato (come ha fatto harry) vi ringrazio cmq :prostro: dico che forse, non lo faresti ora, non nel passato :look:
Propongo di istituire il diritto di selezione per postare nell'area di SV....
-
poi l'arrogante son io eh ... vabbè :stress:
-
Citazione:
Harry_Lime
E quindi ti sembra una persona sana di mente questa?
Bello, hai ancora un jolly, alla prossima segnalo, capisco lo sfogo, ma dopo un pò gira il pene pure a me eh? ;)
Se hai qualcosa da dire, mi mandi un bel mp, smettila di lagnarti e di darmi del fuori di testa, che io qua (ma anche di la, siamo già passati oltre) non ti ho offeso in alcun modo.
-
Citazione:
terrornoize
Bello, hai ancora un jolly, alla prossima segnalo, capisco lo sfogo, ma dopo un pò gira il pene pure a me eh? ;)
Se hai qualcosa da dire, mi mandi un bel mp, smettila di lagnarti e di darmi del fuori di testa, che io qua (ma anche di la, siamo già passati oltre) non ti ho offeso in alcun modo.
Senza parole.
Senza parole.
-
Bene, se ti vengono le parole mandami un bel mp, ma smettiamola per favore.
-
Citazione:
terrornoize
Bene, se ti vengono le parole mandami un bel mp, ma smettiamola per favore.
Smettila per favore di fare il santarello. Ok? emoticon con sorrisetti o vari da te sono poco graditi, oltre che falsi. Grazie.
-
ragazzi 3 giorni di flame....che storia :eek:
-
Vabbè, ciao harry. :ciaociao:
-
dario, però sembra che ti stia divertendo ...
-
Citazione:
Harry_Lime
Smettila per favore di fare il santarello. Ok? emoticon con sorrisetti o vari da te sono poco graditi, oltre che falsi. Grazie.
mi sa che era un sorriso di circostanza e caustico quello, harry..hai presente quelli pre-rissa tipo, "ehi dici a me, ce l'hai con me eh?"
-
Citazione:
D.P.GoodBack
dario, però sembra che ti stia divertendo ...
finchè non vedo i tuoi post qui dentro si! :sisi: