Salve ragazzi. Sono quasi pronto per partire, anche se oggi il pc ha deciso che non era giornata, non volendo avviarsi inizialmente. Uhm, mi sa che son cazzi da qui a poco :bua:
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi. Sono quasi pronto per partire, anche se oggi il pc ha deciso che non era giornata, non volendo avviarsi inizialmente. Uhm, mi sa che son cazzi da qui a poco :bua:
è da un po' che non aggiorno il mondo sui miei progressi da hunter
dopo mesi che ci provavo mentre avevo il pc down son riuscito ad ammazzare il dannato tigrex, me l'ero messo pure a farmare un pochettino ma poi ho visto che né armi né armature mi gustano, che c'è un pezzo essenziale che ha drop del 2% e quindi l'ho mollato lì :asd:
si son sbloccati i mostri del tier successivo che rispetto al tigrex finora son stati una passeggiata dopo qualche aggiustamento all'equip che consiste nell'essermi fatto quest'armatura fatta di granchione gigante azzurro ed aver aggiornato la mia spada plesioth fino a questo punto
fatti parecchi mostri di livello base a coppia, poi fatto il gravios
http://images.wikia.com/monsterhunte...s/e/e9/Gms.png
lento come un accelerato della circumvesuviana, è stato abbastanza na pacchia da fare. non c'ha niente che mi serve quindi non lo vedrò più mi sa. Anche se questa spada e scudo son molto belli
http://images.wikia.com/monsterhunte.../Weapon527.png
ma non li uso su mhfu oppure potrei tornarci per farmi un martello che il kirin con la spada è stato noioso
il kirin, il primo mostrone leggendario che incontro, un cazzo di unicorno con la pelle dura come un ciuccio e che spamma fulmini a destra, a sinistra e su di sé manco fosse Thanarus
http://images2.wikia.nocookie.net/__...84px-Kirin.png
è stato na palla da fare con la great sword perché rimbalza praticamente in ogni parte del corpo e non si riesce a scassare. per fortuna c'ha poca vita, è debole all'acqua e il nuovo spadone calza a pennello e s'è fatto ammazzà due volte. l'armatura è talmente brutta che non l'ho proprio presa in considerazione, fatto il suo spadone che è un coso della madonna
http://images4.wikia.nocookie.net/__...-Weapon429.png
624 di attacco e 550 di danno fulmine
con questa bestia sono andato in multi, ho ammazzato 4 volte la rathian in solo e mi son fatto la fottuta armatura prendendomi la vendetta su Monster Hunter 3 dove non ho mai potuto finirla
adesso c'ho la stessa armatura del tizio del video di apertura
http://www.youtube.com/watch?v=AmOetaP_sKs
il prossimo obiettivo sarà mettermi là ad ammazzare qualche rathalos per prendere i pezzi e fare la tactical blade che è tamarrissima
http://images1.wikia.nocookie.net/__...-Weapon409.png
bravo sly che rispetta le tradizioni e per capodanno posta una rossa :snob:
auguri a tutti :caffe:
io sono vivo
...e voi siete tutti morti .cit :snob:
Auguri di Buon Anno! :D
:alesisi: auguriiii, tacci che intoppo grastico :alesisi:
guri :alesisi:
Buon anno a tutta la combriccola!
Buon anno gente :alesisi:
Buon anno fratelli e sorelle della combriccola :alesisi:
Grazie nevatroccolo per l'assist su Steam :alesisi:
:snob: you can count on me
Famo due conti:
Dark Messiah of Might and Magic (WR)
Rochard
Renegade Ops
Dungeon Defenders
From Dust
Warhammer 40,000: Dawn of War II - Retribution
Solar 2
Beat Hazard Complete
Rock of Ages
Might and Magic: Clash of Heroes
Orcs Must Die!
Hard Reset (RoW)
Humble Indie Bundle 4
Blocks That Matter
Dungeons of Dredmor Pack with Realm of the Diggle Gods
:pippotto: not bad at all.
:frigna: gnente Trine 2 ... vabbuo' lo comprerò fullprice :sad:
Buon anno signori!
Io ho festeggiato ritrovandomi il finestrino della macchina scassato :chebotta:
Periodone :chebotta:
Vabbè, domattina nuovo giro dalla polizia :chebotta:
In più ho *leggermente* sbagliato i tempi delle preparazioni nella cena per l'olengatta :chebotta:
Vabbè, il secondo (fenomenali medaglioni di salmone al pepe verde) ce lo siamo mangiato oggi, è andata benissimo lo stesso :snob:
E auguri :snob:
('inchia, Deus Ex a 17€ :cattivo: Vojo una carta di credito :cattivo: )
io sono riuscito a non comprare nessun gioco durante i saldi di steam :snob:
'uondì :caffe:
'rno :caffe2:
Stanotte ho preso sonno tardissimo, il ritorno in ufficio poteva essere migliore!:bua:
Stamattina non funziona un cazzo sul sito del lavoro, si inizia bene l'anno :alesisi:
dormito, riposato, si riprende con calma a studiare
qualcuno mi consiglia qualche fumetto da comprare? va bene sia in inglese che in italiano, michè com'è locke & key?
In ambito resoconti sconti di steam questo è il mio:
Half-Life 2: Episode One
Skydrift
Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2012
Men of War Assualt Squad Charlie DLC
Men of War Assualt Squad Bravo DLC
Men of War: Assault Squad - Skirmish Pack
Bastion
E.Y.E.: Divine Cybermancy
Orcs Must Die!
Batman: Arkham Asylum GOTY (comprato)
Renegade Ops - Four Pack (comprato)
Batman Arkham City
Costume Quest (comprato)
Psychonauts
Portal 2 (comprato)
Tutto quello senza il (comprato) accanto è stato ottenuto tramite scambi oppure regali.
'giorno :caffe:
Per ora sto riuscendo a mantenermi sveglio con soli due caffè, pensavo peggio come primo giorno di ritorno in ufficio!:uhm:
Certo la strada verso le sei è ancora lunga, vediamo se reggo fino in fondo (calcolando che mi aspetta pure una riunione tra poco)...:bua:
Arrivata la carta di credito :o
E con ben tre ore e rotte di anticipo riesco a prendere Deus Ex :alesisi:
Bon, adesso incominciamo la giornata di lavoro, che tra denuncia, assicurazione, treno, cazzi e mazzi sono arrivato ora in ufficio :caffe:
'rno :caffe:
:alesisi: evviva evviva la carta.
non ho capito una cosa: come faccio a farmi togliere la taglia i skyrim? :uhm:
locke & Key è una cazzofigata. parla di 3 ratelli che vanno a vivere in un vecchio maniero isolato e in giro per questo maniero ci sono un sacco dichiavi che messe nella toppa giusta fan cose strane.
E' bello, scritto con mestiere, appassiona e m'ha tenuto azzeccato alle pagine come poca roba
per il resto della roba uscita quest'anno potresti provare un po' Daytripper, Joe The Barbarian, se c'hai soldi in avanzo provare Habibi e dirmi com'è che so 35 bombe e nonsisamai, se c'hai voglia di batman (ogni tanto viene a tutti voglia di batman, lo so, non ce ne vergognamo) Batman: The Black Mirror di Snyder e Jock.
Han ristampato in un unico volumone floscio che viene una 15na di euro all star superman.
tutto in inglese tranne habibi mi sa
all star superman l'ho già letto e non m'ha detto niente :alesisi: quasi sicuramente perchè non conosco per niente superman :nono:
per il resto segno tutto e provvedo,
per quanto riguarda habibi, no, se devo spendere 35 euri mi piglio bone
:alesisi: Io ho recuperato l'ultimo di Scalped dopo mesi che era uscito, se mi gira il cazzo prendo e me lo rileggo da capo che chi cazzo se lo ricorda!
Però miglior fumetto in circolazione, poco ma sicuro :alesisi:
scalped l'ho comprato la settimana scorsa perchè mancavo da mesi in fumetteria e nessuno di voi cattivelli mi ha detto che era uscito :cattivo:
ok, allora ritiro tutti i consigli di prima e ti suggerisco lo shokkkkante Crossed di Garth Ennis, le fantastiche nuove avventure della Justice League di Geoff Johns, la straordinaria Deadpool Corps di gischler e liefeld nonché il Neonomicon dell'immortale maestro Alan Moore :sisi:
:rotfl: Slightly Trolling is slightly :rotfl:
l'ho capito che mi sta trollando eh :asd: