Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
mi ispiro ai migliori del forum, maestro.
che poi, l'obiettivo è comune, basta legger quel che scrivo per rendersene conto: l'annientamento totale della natura anarchoide e accattona delle sacche criminali.
non scrivo peace&love, cagate su fratellanza, diritti, roba gratis. quello è ciò che vorreste leggere.
io 'sta gente la vedo ogni santo giorno, la puzza mi penetra nelle narici, le urla mi si conficcano come spade nei timpani.
il problema lo vorrei risolvere, non mi sta bene mantenere questa situazione :fag:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaqen
Eeeh rieccomi, non sono riuscito a guardare un granchè il forum da fine weekend.
Peccato, sono arrivato fuori tempo massimo per il cordoglio pubblico per la Iron Lady
Non preoccuparti, ho alzato una pinta anche per te :asd:
Citazione:
alberace
che poi, l'obiettivo è comune, basta legger quel che scrivo per rendersene conto: l'annientamento totale della natura anarchoide e accattona delle sacche criminali.
non scrivo peace&love, cagate su fratellanza, diritti, roba gratis. quello è ciò che vorreste leggere.
io 'sta gente la vedo ogni santo giorno, la puzza mi penetra nelle narici, le urla mi si conficcano come spade nei timpani.
il problema lo vorrei risolvere, non mi sta bene mantenere questa situazione :fag:
Proposte?
:fag:
boh, l'importante è togliere i figli alle teste bacate+qualche altra cagatina minore nella transizione verso l'annientamento del target http://www.***************.it/forum/...1#post12787249
Dillo ai servizi sociali, i giudici tuteleari, la caritas, la chiesa, Emergency, l'esercito della salvezza e che più ne ha più ne metta.
:fag:
Citazione:
Jaqen
Eeeh rieccomi, non sono riuscito a guardare un granchè il forum da fine weekend.
Peccato, sono arrivato fuori tempo massimo per il cordoglio pubblico per la Iron Lady, per il cordoglio pubblico per i sottoposti ad Equitalia Sicilia di Ingroia, per i consigli sul CV (bacarozzo, dipende dal campo, in alcuni quello standardizzato va benissimo e viene parecchio suggerito, in altri no... comunque tienilo short & simple), per il momento di viulenza alla luce negli uocchi sfociato in sfoggio di nerdaggine (grande Somax :asd:) e per tutte le altre risate e vaccate :asd:.
Però ho letto tutto, quindi :asd:
Forse però sono arrivato in tempo per fare pat pat pat a chi è rimasto nella prevedibile bolla dei bitcoin :bua:
Bitcoin. Erano anche una bella idea. Ma adesso sono nella stratosfera.
OT: Porca troia mi hanno convinto a trasferire me, (futura)moglie, Rottweiler, gatto bastardo e 12 chitarre a Singapore. Devo lasciare la macchina (che mettero' sottovuoto - col cazzo che la vendo) ma ho gia' parlato con il dealer H-D (che qualche gioia da omo ci vuole sempre).
Pagherei secchi di birra a chi puo' avanzare qualche info su come evitare "the wicked witch of the East".
Over and out.
Citazione:
alberace
Vorrei vedere come lo giustificheresti giuridicamente. Già sento odore di Cour européenne des Droits de l'Homme - Conseil de l'Europe :asd:
Citazione:
stuckmojo
OT: Porca troia mi hanno convinto a trasferire me, (futura)moglie, Rottweiler, gatto bastardo e 12 chitarre a Singapore. Devo lasciare la macchina (che mettero' sottovuoto - col cazzo che la vendo) ma ho gia' parlato con il dealer H-D (che qualche gioia da omo ci vuole sempre).
Pagherei secchi di birra a chi puo' avanzare qualche info su come evitare "the wicked witch of the East".
Over and out.
Ma chi, ElitePhoenix? :eek:
magari è necessario nominarla tre volte, come beetlejuice :asd:
Citazione:
stuckmojo
Sì sì sono anche d'accordo sulla buona idea. Purtroppo erano in bolla clamorosa. E credo anche che qualcuno sia andato volutamente in perdita per farli scoppiare continuando a gonfiarla :bua:
Citazione:
Over and out.
Buon viaggio! Spero che tu, al contrario della tizia sul castello, continui a postare, leggerti è un piacere :alesisi:
Stuck, non sparire che ti rompo il culo!
:nonsifa:
Anzi, te la mando a casa.
:asd3:
Citazione:
caesarx
Stuck, non sparire che ti rompo il culo!
:nonsifa:
Anzi, te la mando a casa.
:asd3:
No worry. Non mi schiodo fino a Novembre. Ma il forum non lo mollo comunque.
Ho il terrore di sentirmi una vocina stridula (ecco come la immagino) ragliare di estremismo/anarchia/Pinochet e che cazzo ad un qualche brunch.
Nel dubbio, evitero' tutti gli Italiani sull'isola esibendo passaporto della Regina e accento indecifrabile del North-East.
basta che non cerchi di riarredare il salotto :sisi:
Citazione:
stuckmojo
Over and out.
com'è la fAiga a singapore?
Citazione:
Necronomicon
ma che gente di merda
Ehi Chiwaz, i cerchi della tua macchina son cromati o nichelati :bua: ?
Citazione:
Gnappo_gheyz
Ehi Chiwaz, i cerchi della tua macchina son cromati o nichelati :bua: ?
Citazione:
Chiwaz
Boh, perché ?
Citazione:
VENEZIA - Veleni sulla terza corsia dell'A4. E non nel senso di polemiche in atto ma di vanadio, cobalto, nichel e cromo.
:asd: