-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
è ricominciato futurama :alesisi:
fa un po' specie sentire leila con la voce di gemma teller :asd:
-
bravo sava, educhiamo i pargoli agli sport seri!
-
ieri non vi ho comunicato che mentre ero in auto ho investito un piccione.
Lully mi prendi come gatto ?
@Mus
Sono andato a mangiare il sushi a Pingusto, speso poco ma mangiato male, sono stato sfortunato o è opinione diffusa a genova ?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
david
ma la paraguayana è sempre la stessa vero? Lo chiedo, perchè non riesco a guardarla in faccia...
Anche argentina e brasiliana sono niente male, e per patriottismo dvo dire che anche noi ci difendiamo decisamente bene...
-
Citazione:
Camus
@Mus
Sono andato a mangiare il sushi a Pingusto, speso poco ma mangiato male, sono stato sfortunato o è opinione diffusa a genova ?
va bene :ok:
dormirai un po' stretto in mezzo a tutti i micini.
-
Citazione:
sava73
30 minuti fa.
Ho già il mal di testa :bua:
:rotfl:
'notte :sisi:
-
Citazione:
Camus
@Mus
E' quello dalle parti di corso torino, vero?:uhm:
Finora ne ho sentito sempre parlare bene, nel senso che si spende tot e si mangia discretamente e quanto si vuole, sei il primo che sento lamentarsi...:sisi:
Buono a sapersi, comunque, mi informerò meglio!
-
"And Donovan has scored!! Oh, can you believe this? Go, go USA! Certainly through! Oh, it's incredible! YOU COULD NOT WRITE A SCRIPT LIKE THIS!"
http://www.youtube.com/watch?v=h_2m4EH7-0g
:rullezza:
-
Iu es ei, Iu es ei :rullezza:
-
Buondì!
:caffe:
Citazione:
Mus
E' quello dalle parti di corso torino, vero?:uhm:
Finora ne ho sentito sempre parlare bene, nel senso che si spende tot e si mangia discretamente e quanto si vuole, sei il primo che sento lamentarsi...:sisi:
Buono a sapersi, comunque, mi informerò meglio!
sì è quello.
Il prezzo è fisso, ma il sushi non è ottimo, meglio la piastra e gli antipasti cinesi.
L'unica cosa positiva è che mangi quanto vuoi, ma imho per il sushi è sopravvalutato.
Ma io perchè ti parlo ? Oggi sei in vacanza, devi soffrire :snob:
Io no :frigna:
-
Citazione:
MrWolf
It is breathhhtakingly exciting! :snob:
Fammi capire, vuoi andare negli USA perché sono un collettivo entusiasmante a differenza di un'Inghilterra di stelle che non sanno giocare insieme? :uhm:
Comunque iu es ei, iu es ei :alesisi:
'rno :caffe:
-
-
neva ho bisogno di una nerd-consulenza.
Mgspw esce oggi ?
-
Citazione:
Camus
neva ho bisogno di una nerd-consulenza.
Mgspw esce oggi ?
Già uscito settimana scorsa :pippotto:
-
Citazione:
david
Già uscito settimana scorsa :pippotto:
:pippotto:
e com'è ?
vado a comprarlo appena esco dall'ufficio ?
oggi esce Demon's Soul giusto ?
Ecco quale era l'uscita del 24 giusto ? :pippotto:
-
Citazione:
Camus
e com'è ?
Assolutamente si, è un Metal "Kojima" Gear a tutti gli effetti senza se e senza ma con la stessa dignità e complessità di un episodio della saga con tutti i crismi del caso, sia a livello di gameplay che di narrativa.
-
e sulla parte che ho scritto mentre tu quotavi che dici ?
-
Citazione:
Camus
e com'è ?
Guarda sono stato ad un passo sabato dal comprarmi PSP, MGSPW, i tre GTA (chinatown, vice city e liberty city stories), GOW e FFVIICC... ma poi alla fine ho desistito... La tentazione è ancora forte :pippotto:
Comunque ne parlano molto bene
http://www.spaziogames.it/recensioni...ce-walker.aspx
Io veramente comprerei una PSP solo per giocarci
-
Citazione:
Camus
e com'è ?
oggi esce Demon's Soul giusto ?
Ecco quale era l'uscita del 24 giusto ? :pippotto:
Domani esce Demon's Soul ma devo ancora finire FFXIII :pippotto:
-
Citazione:
david
Domani esce Demon's Soul ma devo ancora finire FFXIII :pippotto:
uhm, oggi finisco A.c. 2, e poi magari sacrifico anche Bbc 2 e domani prendo ds.
Anche se la tentazione di prenderlo tramite zavi è forte :pippotto:
-
Eh che in Demon Soul siamo in scimmia anche noi (No non ho cominciato a parlare come Venom mi riferisco al Somax :asd: ) ma vorrei aspettare un pochino a prenderlo, sinceramente non so bene ma da sti siti inglesi non sai mai che aspettarti, magari due tre settimane e te lo scontano di 10-15 euro (e 10-15 euro a oggi sono diventati sordi visto che ho preso Assassin Creed 2 a 20 euro l'altro giorno, non si parla di "sconti vantaggiosi" come al Ladrostop, vuol dire quasi un gioco in più :asd: ) e visto che pure io devo finire FF13 (anzi diciamo quasi iniziare visto che ho fatto solo le prime tre quattro ore :asd: ) non mi voglio più ingolfare.
Discorso Peace Walker, io sono al secondo boss "ufficiale" che corrisponde a un quarto del gioco e l'unico difetto che gli si può imputare è che i controlli sono difficoltosi, ma quello è colpa più della PSP che del gioco e che mi pare "manchi" come musica il tema classico del gioco.
Resta un po l'amaro dell'occasione sprecata, lo stesso titolo UGUALE su psn (o ps3 direttamente) da giocare in coop con la rete Sony e la grafica del quattro sarebbe stato veramente meraviglioso per non dire definitivo vista la carne al fuoco che hanno messo, così è solo il gioco migliore presente su PSP :asd:
-
Il mio discorso per non prendere Demon's soul ora è:
ho da giocare circa ventordici giochi, se aspetto di prenderlo quando avrò svuotato il backlog probabilmente risparmio venti euro, ergo tanto vale giocare a quello che ho e non accumulare altra roba :bua:
-
Citazione:
Il Somax
Il mio discorso per non prendere Demon's soul ora è:
ho da giocare circa ventordici giochi, se aspetto di prenderlo quando avrò svuotato il backlog probabilmente risparmio venti euro, ergo tanto vale giocare a quello che ho e non accumulare altra roba :bua:
Esatto, pari pari qua a casa Nevade :bua: