-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
Il mio discorso per non prendere Demon's soul ora è:
ho da giocare circa ventordici giochi, se aspetto di prenderlo quando avrò svuotato il backlog probabilmente risparmio venti euro, ergo tanto vale giocare a quello che ho e non accumulare altra roba :bua:
faccio questo discorso ogni volta, da anni, ed ho ancora roba tipo hl ep. 1 e 2 da giocare e bioshock 1 per 360 addirittura da scartare :bua:
:facepalm:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
Uff però FFXIII è troppo lungo... :bua: io nei momenti in cui bisogna maxare i personaggi mi annoio un pò :|
-
Citazione:
<-DooM->
faccio questo discorso ogni volta, da anni, ed ho ancora roba tipo hl ep. 1 e 2 da giocare e bioshock 1 per 360 addirittura da scartare :bua:
:facepalm: Ma cristo....
-
Citazione:
<-DooM->
Mario Galaxy, Zelda Twilight Princess, Okami sono le mie tre bestie nere che non riesco a trovare tempo di finire :bua:
Edit: ep1 e ep2 di hl2 pure quelli non li ho ancora mai nemmeno installati, li ho presi a 6€ con l'orange box ma ho giocato solo portal e tf2 :bua:
-
Buondì a tutti :bua:
:piange: :piange:
Domani è un altro giorno (spero) :piange:
-
Citazione:
Olengard
It is breathhhtakingly exciting! :snob:
Fammi capire, vuoi andare negli USA perché sono un collettivo entusiasmante a differenza di un'Inghilterra di stelle che non sanno giocare insieme? :uhm:
Comunque iu es ei, iu es ei :alesisi:
'rno :caffe:
Ma l'Inghilterra è la patria del collettivo entusiasmante, di cui tu sei cantore supremo :snob:
Gli Yanks ne hanno di pagnotte collettive da mangiare :tsk:
-
:alesisi: L'unica cosa che ho dire oggidì è Gimme Toro gimme some more.
-
Citazione:
MrWolf
Ma l'Inghilterra è la patria del collettivo entusiasmante, di cui tu sei cantore supremo :snob:
:snob:
-
http://www.youtube.com/watch?v=YT_TtzX35Bk&feature=player_embedded
orecchio alla metafora finale che si piazza dritta dritta al primo posto delle metafore di sempre :asd:
-
oggi pomeriggio potrei starmene a casa a guardarmi la partita dell'italia da solo e poi studiare ma penso che andrò comunque in ufficio.
A pranzo valuto.
-
Celestini lascia sempre un meraviglioso sense of wonder nel come giuoca con le parole, a un livello quasi Elioelestorietesistico ma con sotto quella acidella cattiveria che non fa mai male :asd:
-
'salve
Citazione:
Goodnight moon
Goodnight stars
Goodnight po-pos
Goodnight fiends
Goodnight hoppers
Goodnight hustlers
Goodnight scammers
Goodnight to everybody
Goodnight to one and all.
che gran telefilm :cattivo:
-
Citazione:
Camus
Buondì!
:caffe:
sì è quello.
Il prezzo è fisso, ma il sushi non è ottimo, meglio la piastra e gli antipasti cinesi.
L'unica cosa positiva è che mangi quanto vuoi, ma imho per il sushi è sopravvalutato.
Ma io perchè ti parlo ? Oggi sei in vacanza, devi soffrire :snob:
Io no :frigna:
:evvai:
Sveglia alle 11, sceso giù per comprare giusto pane e latte, ora cazzeggio fino alla partita dell'italia da vedere con gli amici, sfidone di wii e partita del giovedì di calcetto...:caffe:
E poi c'era chi non capiva i giovedì...[semi-cit.]
-
sono arrivato al terzo (e anche terso) episodio di alan wake e devo ammettere che è una roba di alto livello. vuoi l'atmosfera, vuoi la storia che è una completa follia ma c'è proprio un livello di coinvolgimento alto che fa la differenza... poi spesso mi sembra di muovermi in una trama lynciana a cavallo tra fire walk with me e Twin Peaks.
un giocone
-
Citazione:
SLYVERR®
sono arrivato al terzo (e anche terso) episodio di alan wake e devo ammettere che è una roba di alto livello. vuoi l'atmosfera, vuoi la storia che è una completa follia ma c'è proprio un livello di coinvolgimento alto che fa la differenza... poi spesso mi sembra di muovermi in una trama lynciana a cavallo tra fire walk with me e Twin Peaks.
un giocone
E conta il terzo capitolo (dove sto fermo io :chebotta: ) è praticamente il più "brutto", in compenso dicono dalla regia che l'escalation finale del 4-5-6 è roba d'alta classe.
La scena del Cottage è meravigliosa.
Ah sly t'ho scrivo qua prima che me scordo, ieri ho letto l'sms troppo tardi sorry, però in compenso quando vuoi ho preparato il monitor :sisi:
-
Citazione:
Nevade
E conta il terzo capitolo (dove sto fermo io :chebotta: ) è praticamente il più "brutto", in compenso dicono dalla regia che l'escalation finale del 4-5-6 è roba d'alta classe.
La scena del Cottage è meravigliosa.
Ah sly t'ho scrivo qua prima che me scordo, ieri ho letto l'sms troppo tardi sorry, però in compenso quando vuoi ho preparato il monitor :sisi:
fa nulla dai. io oggi non ci sto che devo andà in uni. mo vediamo se ci riusciamo ad andà venerdì :asd:
per il monitor ci vediamo tanto :sisi:
vado a pranzo.
-
-
Io per la gioia di Shabby oggi ho aperto Youtube e ho rimesso su gli Slipknot.
Che poi a me gli Slipknot mi hanno sempre fatto schifo (al contrario dei Korn che invece avevano qualcosa da dire) però mi ricordano le estati infinite e afose dove non succedeva mai un cazzo ma era semplicemente bello stare lì a sentire il vento caldo nel silenzio senza sentire lo scorrere del tempo e allora me li risento volentieri.
-
Citazione:
Nevade
Io per la gioia di Shabby oggi ho aperto Youtube e ho rimesso su gli Slipknot.
Che poi a me gli Slipknot mi hanno sempre fatto schifo (al contrario dei Korn che invece avevano qualcosa da dire) però mi ricordano le estati infinite e afose dove non succedeva mai un cazzo ma era semplicemente bello stare lì a sentire il vento caldo nel silenzio senza sentire lo scorrere del tempo e allora me li risento volentieri.
si ma l'hai visto il video che ho linkato? quello è uno che spacca :rullezza:
vabè vado a vedè sta merda de nazioAnale va :asd:
a dopo
-
a me il primo cd degli slipknot piacque assai e ancora oggi un paio di tracce le ritengo alquanto valide :snob:
-
Citazione:
SLYVERR®
si ma l'hai visto il video che ho linkato? quello è uno che spacca :rullezza:
vabè vado a vedè sta merda de nazioAnale va :asd:
a dopo
Si quello è figo :rullezza:
Però non è intriso della profonda malinconia dei ricordi :tsk:
-
-
io sono in ufficio :alesisi:
-
:alesisi: E ci rimango pure fino le sette se tutto va bene.
Mentre il mio "capoccia" si è dato per andare a vedere la partita.
:alesisi: Queste sono le cose che rendono Nevade meno timoroso della morte e della legge e più vicino a cacciaviti e oggetti contundenti.
-
io sono a casa ma della partita non me ne frega niente