-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Solo5minuti
sono 20 pagine che organizzate sto raduno Total Epic FAIL :rotfl:
si faccia avanti chi sa fare di meglio :caffe:
-
Comunque se non viene il dan prendo io il suo posto... la quantità di proaggine è più o meno la stessa, con un pò di chili in meno:caffe:
Altrimenti se non volete farvi mancare nulla viene anche solo5" e porta i chili che mancano, che ne dite?:look:
-
Io salgo ugualmente, gli intoppi possono capitare. Non mi incazzo mica, anche se dan sa bene che se non lo vedessi di persona giorno 12 potrei cambiare opinione su di lui. :caffe:
-
@ Vano, come già detto se venite a torino nessun problema, l'unico inconveniente è che non ci entrate tutti in casa mia.
-
giorno.. allora? che mi son perso? :uhm:
-
Citazione:
_ZeAvIs_
Azz, peccato. Ti capisco perchè è successo anche a me (e tra studio e lavori part-time stavo diventando matto).
Ma quindi la radunata sarebbe per questo week-end? Se la cricca va a magnare in qualche locale/ristorante/pizzeria o venerdì sera o sabato sera io potreti farmi vivo se non vi dò fastidio e se non rovino gli equilibri dell'ecosistema andro-capelli/joe-pelata. :asd:
Noi arriviamo il 12 sera :sisi:
-
Citazione:
V4n0
Altrimenti se non volete farvi mancare nulla viene anche solo5" e porta i chili che mancano, che ne dite?:look:
'stardo :asd:
-
Citazione:
andro
@ Vano, come già detto se venite a torino nessun problema, l'unico inconveniente è che non ci entrate tutti in casa mia.
No ma tranquillo, l'avete sempre detto che i raduni sono aperti a tutti:)
E' che torino per me è logisticamente ed economicante scomodo, ma spero un giorno di riuscire a beccarvi tutti:sisi:
-
Citazione:
Solo5minuti
'stardo :asd:
ma non ci sei piu su messenger?:look:
mi vuoi far venire un colpo al cuore?! Ero seriamente preoccupato:sisi:
-
Se non fossi in un collegio universitario vi avrei ospitato volentieri anche io. E' che preferisco non cercare ancora casa (no, neanche in affitto) perchè non so nemmeno se resterò qua a Torino dopo la laurea, dipenderà da che percorso lavorativo deciderò di intraprendere.
-
Citazione:
Joe Slap
Noi arriviamo il 12 sera :sisi:
E' un week-end, ottimo. Si può anche andare tutti quanti magnare da qualche parte senza scomodare andro e casa sua. :sisi:
Per i ristoranti e locali vali non so che gusti abbia andro, io ne conosco diversi che vanno da cucina piemontese tipica, a cucina meriodionale, alla pizzeria di Chiambretti, e così via :asd:
-
Citazione:
Krizalid
Ma come cavolo si sbloccano le armi e gli equipaggiamenti di Team Fortress 2 per PC?perchè mi sto divertendo, ma son niubbo e le prendo quasi sempre, a parte un pò quando uso il soldato.
E ho visto uno sniper (la mia classe preferita) con un cacchio di arco!
le armi di piro, medico, grosso e scout si sbloccano completando gli achievement, quelle di spia e sniper solo droppandole casualmente mentre si gioca. Anche le altre armi possono essere ottenute a caso. demo, ingegnere e soldier non hanno armi alternative ancora.
-
Citazione:
V4n0
No ma tranquillo, l'avete sempre detto che i raduni sono aperti a tutti:)
E' che torino per me è logisticamente ed economicante scomodo, ma spero un giorno di riuscire a beccarvi tutti:sisi:
Quoto :sisi:
Logisticamente Torino si trova dall'altra parte d'italia per me :asd: tra l'altro periodo di esami.... gia lavorando è un macello.
Comunque Andro è un signore una mandria di Nerd in casa mia con tutte quelle console non li avrei ospitatati neanche morto. Escludo il Dan perchè è pvo :snob:
-
Citazione:
_ZeAvIs_
E' un week-end, ottimo. Si può anche andare tutti quanti magnare da qualche parte senza scomodare andro e casa sua. :sisi:
Chiaro, ma infatti non vorrei rompere le pelotas alla moglie di andro (fosse stato solo lui, beh, avrei preteso una cena completa :jfs2: come minimo). Basta che troviamo un locale in cui si mangia tanto e si paga poco, a me interessa stare insieme a voi, mica mangiare.
-
Citazione:
windwolfx
Quoto :sisi:
Logisticamente Torino si trova dall'altra parte d'italia per me :asd: tra l'altro periodo di esami.... gia lavorando è un macello.
Comunque Andro è un signore una mandria di Nerd in casa mia con tutte quelle console non li avrei ospitatati neanche morto. Escludo il Dan perchè è pvo :snob:
e io? :triste:
-
Citazione:
Joe Slap
Chiaro, ma infatti non vorrei rompere le pelotas alla moglie di andro (fosse stato solo lui, beh, avrei preteso una cena completa :jfs2: come minimo). Basta che troviamo un locale in cui si mangia tanto e si paga poco, a me interessa stare insieme a voi, mica mangiare.
se volessimo fare i buoni, basterebbe anche una pizza :jfs2:
-
Citazione:
Fbh™
e io? :triste:
Credimi Effe tu sei solo umano Dan manda i missili che manco Ken shiro a mani nude li sparerebbe così, Kojima ci farebbe una saga con cloni annessi:asd:
Warhawk :tremo:
-
Citazione:
_ZeAvIs_
Per i ristoranti e locali vali non so che gusti abbia andro, io ne conosco diversi che vanno da cucina piemontese tipica, a cucina meriodionale, alla pizzeria di Chiambretti, e così via :asd:
Basta che non gli sbaglino ordinazione. Altrimenti entra in polemica e non la finisce piu'. :asd:
-
in effetti dovremmo rigiocare a warhawk :sisi:
sono uscito dal dentista adesso (ma considerando che mercoledì scorso sono entrato nello studio alle 22... :bua:) e mi ha intimato "omae wa mo shindeiru" :bua:
aka "questo è l'antibiotico, se da domani il dolore diventasse insopportabile, cosa probaabile, prendine due al giorno" :o
grazie eh :bua:
che giornata, che giornata :chebotta:
-
io pretendo di dividere la stanza con qualcuno in una doppia, mia unica richiesta. Ovviamente quel qualcuno e' dan quindi i suoi problemi non sono contemplabili e accettabili :caffe: 150 euro per dormire in una stamberga a torino......non e' semplicemente possibile.
-
Citazione:
Dan Hero
in effetti dovremmo rigiocare a warhawk :sisi:
sono uscito dal dentista adesso (ma considerando che mercoledì scorso sono entrato nello studio alle 22... :bua:) e mi ha intimato "omae wa mo shindeiru" :bua:
aka "questo è l'antibiotico, se da domani il dolore diventasse insopportabile, cosa probaabile, prendine due al giorno" :o
grazie eh :bua:
che giornata, che giornata :chebotta:
dan, dai retta a me, i dentisti di medicine non ci capiscono un razzo, la farmacologia pensano che sia un ramo di scientology. probabilmente ti ha dato l'augmentin, conoscendo la loro fantasia, se non ne prendi due al giorno e' totalmente inutile perche' deve raggiungere, per funzionare, una concentrazione che una compressa al giorno non ce la puo' fare. l'unica differenza e' che lo puoi prendere per 3/4 giorni anziche' 6 come nelle normali terapie antibiotiche :sisi:
:caffe:
PS l'antibiotico non ti fara' passare il dolore se non dopo 2 giorni dall'inizio della terapia. per il dolore prendi il naprossene, se te lo danno da 550 mg, e' un'anti infiammatorio che funziona benissimo per i dolori orali.
PPS si Gaul, funziona bene anche per quelli anali che ti affliggono da quando hai raggiunto la maturita' sexuale :jfs2:
-
non c'ho capito il distillato dell'anticamera di un *****, ma avverto che sei troppo pro :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
non c'ho capito il distillato dell'anticamera di un *****, ma avverto che sei troppo pro :sisi:
se hai male e non ti danno il naprossene da 550 mg, prenditi 2 pasticche e mezzo di aleve (quello e' da banco) in un colpo due volte al giorno, sempre dopo i pasti.
-
Dan, dimenticavo, il costo del mio servizio consulenza e' la presenza al raduno. Per i worm e roba varia basta mettere dentro il pc farmaci antiparassitari :sisi:
-
2 e mezza? non è che mi intossico? che è, la dose da elefanti? :asd: