anche per me è già qui :look:
vediamo hi stavolta trova per primo "Wally" :asd:
Visualizzazione Stampabile
Per me si è iscritta come donna. :asd:
guarda caso, 5 minuti dopo la sua eliminazione e con il pc formattato. :bua:
Speriamo non sia così malato da essere veramente lui. :bua:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...91#post6263791
:bua:
Giornata "leggermente" incasinata oggi :bua:
ciao! :bua:
comunque negli ultimi giorni se ne sono viste di tutti i colori qui in schede video, tanto che mi veniva da controllare che non mi fossi sbagliato e stessi su j4s :bua:
E un buon 90% di messaggi inutili erano di peppe goodback. :no: Speriamo che ci lasci un periodo di pace e tranquillità... :asd:
Comunque mai visto nessuno comportarsi così... :chebotta:
anche a me è saltato subito all'occhio quell'account....
Cmq peppe "E'"malato! Quindi no mi stupirei....
Se tra una settimana il numero di post di Katia"75" (massimo"75".... :look: :stress:), sarà superiore a 20 (cosa strana per una donna), allora è peppe! :asd:
Ziocaro non mi dite così, che gli ho pure risposto... :muroblu:
:asd:
Attualmente, i candidati a Peppe Reloaded sono, a parte la ragazzina sopra:
http://forumtgmonline.futuregamer.it/showthread.php?t=170242
http://forumtgmonline.futuregamer.it/showthread.php?t=169929
per chi volesse farsi del male, leggetevi la recensione della 4670 sull'ultimo TGM :bua: il paolone si è superato :rotfl:
??
Che ha combinato? Sto mese non ho proprio preso la rivista, ziobuono...
È da un bel po' di tempo che il Paolone non lo capisco più... sia ben chiaro, che sia un esperto di hardware ed un giornalista serio non lo metto in dubbio. La cosa che non riesco a tollerare è che una certa rivistucola da strapazzo, una certa "concorrente ora non più concorrente (mmhh, chissà di chi starò parlando?)" abbia un angolo hardware più chiaro, conciso, ricco e -quasi quasi- più affidabile di quello di The Games Machine (che, come rivista, è su un altro livello).
Ancora ricordo di come il Paolone se ne fotté altamente della x1950pro, che si configurava come la miglior scheda video degli ultimi 10 anni, e che infatti lo è stata, e non le volle mettere un dannato 10 perché "Non supporta le DX10" :|
Cioè, ti trovi sottomano la scheda che promette di dominare tutte le fasce di mercato per il prossimo anno e mezzo, e non le dai un 10 perché "Non supporta le DX10"? DX10 che manco esistevano? DX10 che, quando uscirono, erano inutili? DX10 che, quando hanno cominciato ad essere utilizzate, erano controproducenti? DX10 che praticamente, a tutt'oggi, in un certo senso non esistono o comunque non hanno alcuna utilità, né avrebbero potuto averne ALL'EPOCA su una scheda di quella fascia di prezzo? (no, neanche un anno dopo, neppure un anno e mezzo dopo, e FORSE solo oggi dopo 2 anni e rotti... figuriamoci ALL'USCITA della x1950pro).
Oppure penso a come recensì entusiasticamente la 8800gt (splendida scheda, della quale sono felice possessore) tralasciando il piccolo particolare che circa un terzo delle schede in vendita erano difettate e che i drivers erano talmente immaturi che dovettero passare alcuni mesi prima che quella scheda fosse anche solo utilizzabile (al che viene da pensare con che giochi la abbia testata, visto che con alcuni fra i titoli maggiori la 8800gt non funzionava neppure...)... oddio, chiaro che la sfiga del recensore è quella di dover scrivere un articolo e vederlo pubblicato 3 settimane dopo, quando ormai i rumors nel web lo han reso del tutto obsoleto: il Paolone non poteva saper nulla di tutti i problemi che sarebbero POI usciti fuori tra quando scrisse la recensione e quando la rivista fu pubblicata, SIAMO D'ACCORDO. Siamo d'accordo, però una dannata rettifica ci sarebbe dovuta essere sulla rivista del mese successivo, o no?
Scusate il piccolo sfogo.
Domani vedo se becco una copia lissia della rivista (qui ad Ischia arrivano solo le copie col gioco allegato :|)
Il Nikazzi ha dato 94 a Far Cry 2... :bua:
"Uno dei migliori giochi per pc degli ultimi anni..."
...boh...
Pure io... :bua:
Io credo che il voto sia corretto, o per lo meno in parte è corretto. Nel senso che farcry2 è uno di quei giochi che teoricamente meriterebbe effettivamente più di 90, ma all'atto pratico, tale risultato è apprezzabile soltanto dai recensori o da chi ha veramente tempo da perdere.
Nel senso che farcry2 è un gioco troppo dispersivo per essere classificato some semplice fps, ma contemporaneamente è anche terribilmente immersivo se uno ha da dedicarci almeno 4 o 5 ore al giorno senza staccare la spina. Io, il primo giorno ci ho giocato 4 ore di fila e mi ha preso in maniera incredibile. Ma poi, il tempo che avevo a disposizione mi è drasticamente diminuito a mezz'ora al giorno esagerando e riprendendolo tra le mani, mi rendevo conto che perdevo la cognizione del luogo dov'ero, non mi ricordavo più le missioni che avevo fatto e in generale mi perdevo il gusto della trama e dell'esplorazione.
Insomma, è un fps con inseminazioni gdr, la cui pecca è una narrazione troppo cinematografica per essere anche un gdr e una mappa troppa vasta per essere anche un fps.
Alla fine, credo che i recensori delle riviste (e tutti hanno sprecato voti oltre il 90), l'hanno valutato molto positivamente proprio perchè a tavolino, senza staccare la spina è un gioco che ti prende e non ti molla, ma mi chiedo in quanti, in condizione normale di vita riescono ad apprezzarlo.
Boh, io allora aspetto di mettermici seriamente dopo Fallout 3 e GTA4... :bua:
Bene o male un'orettina e mezzo al giorno/2, riesco a giocare...nei week end poi anche 4 o 5... :asd:
Beh...il non avere la wiga vuole dire molto... :sisi:
Per me non è mica solo la faiga. :bua:
Non riesco a mettermi seduto davanti al pc e smollare una cavolo di pausa. Sto lavorando molto con contatti distanti tramite email e altri mezzi e non riesco a interrompere le comunicazioni neanche al sabato.
E un delirio. :bua:
riguardo all'angolo hardware della concorrenza non concorrenza, bisogna però dire che le configurazioni consigliate non badano (almeno fino a 7-8 mesi fa, quando ho smesso di prenderla) assolutamente alla questione prezzi. il pc fascia economica non è mai sceso sotto i 1000 euro o poco meno, quando si poteva avere comunque tanto a prezzi piu' contenuti :sisi:
premetto che TGM ormai non la compro quasi più...la leggo in biblioteca :asd:
quindi vado a memoria
ha dato 7 alla 4670 perchè la 3850 va "molto meglio" a causa del "bus a 128 bit troppo ridotto" e perchè "due in crossfire vanno peggio di una 4850". Il grafico era faceva un confronto con la geforce 9500. Nessun cenno a consumi, dimensioni e mancanza di alimentazione supplementare.