-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Io per la gioia di Shabby oggi ho aperto Youtube e ho rimesso su gli Slipknot.
Che poi a me gli Slipknot mi hanno sempre fatto schifo (al contrario dei Korn che invece avevano qualcosa da dire) però mi ricordano le estati infinite e afose dove non succedeva mai un cazzo ma era semplicemente bello stare lì a sentire il vento caldo nel silenzio senza sentire lo scorrere del tempo e allora me li risento volentieri.
che poeta :o
io pure li sentivo in quei bei tempi (2000-2001) e oggi a posteriori dico che il primo disco (l'omonimo) era l'unico che avesse qualcosa da dire.
(scusate l'intromissione :look:)
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
Citazione:
/tano
io sono a casa ma della partita non me ne frega niente
:alesisi: that's the way, Tano mica mi presteresti l'account Steam :timido: :fag: ?
-
Citazione:
Nevade
:alesisi: E ci rimango pure fino le sette se tutto va bene.
Mentre il mio "capoccia" si è dato per andare a vedere la partita.
:alesisi: Queste sono le cose che rendono Nevade meno timoroso della morte e della legge e più vicino a cacciaviti e oggetti contundenti.
vabbè Neva, in tutta onestà se tu avessi potuto non avresti fatto lo stesso per l' E3 ?
-
Citazione:
oas
che poeta :o
io pure li sentivo in quei bei tempi (2000-2001) e oggi a posteriori dico che il primo disco (l'omonimo) era l'unico che avesse qualcosa da dire.
(scusate l'intromissione :look:)
:baci: Sei sempre il benvenuto Oasuccio.
Camus: Durante metà delle conferenze ero in ufficio, le lurkavo su VG247, ma stavo qua.
-
Citazione:
Nevade
:baci: Sei sempre il benvenuto Oasuccio.
Camus: Durante metà delle conferenze ero in ufficio, le lurkavo su VG247, ma stavo qua.
hai comunque distratto la tua energia intellettuale dal lavoro :snob:
-
Citazione:
Camus
hai comunque distratto la tua energia intellettuale dal lavoro :snob:
Ma quello lo faccio sempre e comunque a priori :pippotto:
-
Omammacara l'Italia perde :rotfl:
-
Citazione:
Olengard
Omammacara l'Italia perde :rotfl:
:alesisi:
-
Citazione:
Nevade
:alesisi: that's the way, Tano mica mi presteresti l'account Steam :timido: :fag: ?
che ci devi fà? :uhm:
-
Citazione:
Nevade
Io per la gioia di Shabby oggi ho aperto Youtube e ho rimesso su gli Slipknot.
Che poi a me gli Slipknot mi hanno sempre fatto schifo (al contrario dei Korn che invece avevano qualcosa da dire) però mi ricordano le estati infinite e afose dove non succedeva mai un cazzo ma era semplicemente bello stare lì a sentire il vento caldo nel silenzio senza sentire lo scorrere del tempo e allora me li risento volentieri.
Shabby?
Shabby disprezza con tutto il suo cuore malandato quella banda di paccacioccari degli Slipknot, solo il batterista gli ispirava simpatia, ma poi basta, visti anche a un gods peraltro, veramente una combriccola di scoreggioni.
Korn mbof, no, più no che si, ho sempre preferito i Tool (cit. di un giornalista metal che secondo lui "ne sa a pacchi" :rotolul: ):asd:
Piuttosto, è uscito il nuovo cd di Ozzy, ovviamente già mio :snob:
-
Citazione:
Ken Shabby
Shabby?
Shabby disprezza con tutto il suo cuore malandato quella banda di paccacioccari degli Slipknot, solo il batterista gli ispirava simpatia, ma poi basta, visti anche a un gods peraltro, veramente una combriccola di scoreggioni.
Korn mbof, no, più no che si, ho sempre preferito i Tool (cit. di un giornalista metal che secondo lui "ne sa a pacchi" :rotolul: ):asd:
Piuttosto, è uscito il nuovo cd di Ozzy, ovviamente già mio :snob:
:rotfl: la cit sui Tool.
Ci stan pochi cazzi che il vero gruppo NU che ha dato qualcosa e che rimane insuperabile sono gli Helmet :tsk:
Nuff said :tsk:
Tano mi serviva per togliermi una curiosità su Warhead, ma è giusto una curiosità, a te come gira? a che dettagli!?
-
Definire NU gli Helmet non mi piace: sono stati seminali, io il NU vicino a "metal" o "rock" lo uso come dispregiativo :sisi:
helmet :rullezza:
-
warhead mi gira nammerda 1440x900 niente aa, dettagli su "tradizionale" e continua a scattare
crysis non ricordo andasse così male, anzi :uhm:
-
Citazione:
Ken Shabby
Definire NU gli Helmet non mi piace: sono stati seminali, io il NU vicino a "metal" o "rock" lo uso come dispregiativo :sisi:
helmet :rullezza:
Slegamiaci da questa brutta ipocrisia che vuole il NU come una parola dispregiativa, è semplicemente una fase, come tale ha il suo buono e il non buono.
E per buono dico Helmet :rullezza: e Machine of the Loving Grace :rullezza: e Rage Against Machine :rullezza:
Per meno buono dico.. beh.. un po tutto il resto :asd:
Tano per curiosità al "menu" iniziale del gioco, in basso a DX dice la versione, quale hai tu?
-
del filone NU per me gli unici con qualcosa da dire sono i Deftones e i primi 2 dei Korn.
Faith No More :rullezza:
:look:
-
DX 10 diceva, ieri mi è venuto lo schifo e l'ho cancellato
-
Citazione:
/tano
DX 10 diceva, ieri mi è venuto lo schifo e l'ho cancellato
:pippotto: Ehm... vabbeh fa niente :look:
Deftones :pippotto: Non gli ho mai inquadrati per bene.
-
cheffiguradimmerdamandateavendelaricotta
-
:rotfl:
Meraviglioso :rotfl:
Non si possono neanche prendere in giro i francesi :rotfl:
-
-
teatro sudafricano adesso :sisi:
-
A me spiace solo che adesso per almeno un mese ci sarà uno shitstorm di messaggi acidi e infuriati di gente pseudo/allenatore che fosse stato per me ah guarda con due pezzi di scotch e del Merlot scaduto ti avrei vinto i mondiali eh che ce vole :caffe:
-
Acc, è ancora lunga, 'spettate che mo' fanno 2 a 2 e salta fuori l'eroismo e so ben io che cazzo :asd:
-
:manintecapill:
perentorio il VAFANCUL di quagliarella al guardialinee comunque :asd:
-
:facepalm: Sembra Liquid Snake alla fine del primo Metal Gear, ora cade a terra Pirlo e l'arbitro grida FOOOOX DIEEEEEEEEEEE .cit